Mi trovi d'accordo su tutto, la vibrazione è eccezionale, non me l'aspettavo così, tutti ne parlavano ma non me ne rendevo conto, il p30 è un gran telefono che ho avuto per quasi due anni ma questo è bellissimo, solo la batteria al momento mi stà mettendo un pò di dubbi, dovrei provarlo a 60hz e risoluzione più bassa(che in fondo sarebbe com'è lo huawei) ma non mi va di usarlo in quel modo, se dura di meno pazienza......le foto a me sembrano ottime, lo dico da non esperto ma mi sembrano ottime, ricezione sinceramente mi sembra meglio questo, velocità ce l'ha anche huawei ma con questo è un'esperienza completamente nuova e molto piacevole.......Credo che per avere un telefono a livello di questo si debba andare su s20 ultra, oppo find x2 pro e forse anche note 20........
Personalmente, dopo Z FOLD 2 (insostituibile), è il device che ho apprezzato maggiormente.. e li ho provati davvero tutti
(8T compreso, tanto per rimanere in casa OnePlus)
P30 PRO tanto di cappello, è stato uno dei migliori device Android del 2019.. ma oggi è superato, soprattutto tecnologicamente parlando; poi ci mancherebbe, gira ancora alla grandissima.. ma, se si prova un TOP gamma attuale (o un SUPER TOP GAMMA come OnePlus 8 PRO), le differenze è impossibile non notarle.
Beh, continua a godertelo e buon proseguimento 😉