Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1221 risposte a questa discussione

#1081 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 17:22 PM

Ma tra i due non c'è minimamente il paragone ragazzi, OnePlus 8 PRO un "altro Mondo" proprio

Beh.....non esageriamo è :roll
Cmq è solo il primo giorno di utilizzo quindi è presto per giudicare, vorrei prenderci un pò confidenza, di certo c'è che è un terminale strepitoso, credo sia a livello dell'S20 Ultra costando molto meno.......

#1082 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15429 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 17:36 PM

Beh.....non esageriamo è :roll
Cmq è solo il primo giorno di utilizzo quindi è presto per giudicare, vorrei prenderci un pò confidenza, di certo c'è che è un terminale strepitoso, credo sia a livello dell'S20 Ultra costando molto meno.......

Beh, da intendere sempre in relazione a quanto ti ho scritto giorni fa.. e l'ho virgolettato di proposito perché è da leggersi come "migliore in.."

Per quanto riguarda la vibrazione, il display (visibilità e 120Hz) e l'audio (capsula e casse), beh si.. è un altro Mondo; per le fotografie, se la giocano alla grandissima; video migliori su OnePlus (ed anche un bel po); ricezione siamo li; velocità/fluidità non ce n'è per nessuno, in generale.

Per i motivi sopra, secondo me, un "altro Mondo" 😉

#1083 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 17:45 PM

Mi trovi d'accordo su tutto, la vibrazione è eccezionale, non me l'aspettavo così, tutti ne parlavano ma non me ne rendevo conto, il p30 è un gran telefono che ho avuto per quasi due anni ma questo è bellissimo, solo la batteria al momento mi stà mettendo un pò di dubbi, dovrei provarlo a 60hz e risoluzione più bassa(che in fondo sarebbe com'è lo huawei) ma non mi va di usarlo in quel modo, se dura di meno pazienza......le foto a me sembrano ottime, lo dico da non esperto ma mi sembrano ottime, ricezione sinceramente mi sembra meglio questo, velocità ce l'ha anche huawei ma con questo è un'esperienza completamente nuova e molto piacevole.......Credo che per avere un telefono a livello di questo si debba andare su s20 ultra, oppo find x2 pro e forse anche note 20........

Messaggio modificato da Nejiro, 21 October 2020 - 17:47 PM

#1084 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15429 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 17:53 PM

Mi trovi d'accordo su tutto, la vibrazione è eccezionale, non me l'aspettavo così, tutti ne parlavano ma non me ne rendevo conto, il p30 è un gran telefono che ho avuto per quasi due anni ma questo è bellissimo, solo la batteria al momento mi stà mettendo un pò di dubbi, dovrei provarlo a 60hz e risoluzione più bassa(che in fondo sarebbe com'è lo huawei) ma non mi va di usarlo in quel modo, se dura di meno pazienza......le foto a me sembrano ottime, lo dico da non esperto ma mi sembrano ottime, ricezione sinceramente mi sembra meglio questo, velocità ce l'ha anche huawei ma con questo è un'esperienza completamente nuova e molto piacevole.......Credo che per avere un telefono a livello di questo si debba andare su s20 ultra, oppo find x2 pro e forse anche note 20........

Personalmente, dopo Z FOLD 2 (insostituibile), è il device che ho apprezzato maggiormente.. e li ho provati davvero tutti
(8T compreso, tanto per rimanere in casa OnePlus)

P30 PRO tanto di cappello, è stato uno dei migliori device Android del 2019.. ma oggi è superato, soprattutto tecnologicamente parlando; poi ci mancherebbe, gira ancora alla grandissima.. ma, se si prova un TOP gamma attuale (o un SUPER TOP GAMMA come OnePlus 8 PRO), le differenze è impossibile non notarle.

Beh, continua a godertelo e buon proseguimento 😉

#1085 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 17:59 PM

Personalmente, dopo Z FOLD 2 (insostituibile), è il device che ho apprezzato maggiormente.. 

Beh......2.000€ di telefono mi pare, ce ne escono quasi tre di 8 pro  :) , non si può non tenere in considerazione questo aspetto.....

#1086 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15429 messaggi

Inviato 21 October 2020 - 18:27 PM

Beh......2.000€ di telefono mi pare, ce ne escono quasi tre di 8 pro :) , non si può non tenere in considerazione questo aspetto.....

Si, assolutamente (anche se l'ho pagato molto meno).

Ma il mio insostituibile è legato più che altro alla produttività generale e ad HDblog: per gestire tutto quello che gestisco (Forum, Blog, Disqus, YouTube ecc), non esiste device migliore (velocità, multitasking estremo, uso di 3 applicazioni contemporaneamente, display enorme ecc ecc)

[fine O.T.]

#1087 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 22 October 2020 - 06:40 AM

Ho notato una cosa che non so se è normale, se sono su stanza buia e ho uno sfondo bianco, ad esempio le impostazioni del telefono, lo schermo ogni tanto fa delle variazioni di colore tendenti al rosa......

#1088 dadi70

dadi70

Banned

• Bannato
  • 3640 messaggi

Inviato 22 October 2020 - 09:57 AM

Ragazzi ma per far partire Android auto cose devo fare? Mi parte in modalità SmartPhone ma non si connetta all'auto, non viene visto, con Note 20 nessun problema.

Altra cosa il PlayStore non mi aggiorna l'app galleria, da sempre errore

#1089 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15429 messaggi

Inviato 22 October 2020 - 10:12 AM

Ragazzi ma per far partire Android auto cose devo fare? Mi parte in modalità SmartPhone ma non si connetta all'auto, non viene visto, con Note 20 nessun problema.
Altra cosa il PlayStore non mi aggiorna l'app galleria, da sempre errore

Verifica nelle impostazioni dell'impianto auto se la voce "MIRRORING SMARTPHONE" sia su SI perché di default, su OnePlus 8 PRO, è settata su NO.

Per quanto riguarda la galleria, devi scaricare l'ultimo .apk (quando sarà disponibile, v.4.0.84) e risolvi
(dal PlayStore ha un bug ormai da settimane)

#1090 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 22 October 2020 - 11:04 AM

A me la app galleria me l'ha aggiornata stamattina, non mi ha dato errore.....riguardo quella cosa che ho scritto sopra dello schermo qualcuno riscontra la stessa cosa?

Grazie

#1091 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 23 October 2020 - 00:31 AM

Penso di aver individuato il problema delle variazioni dello schermo, nel menù utilità/oneplus laboratory avevo attivato oscuramento dc, tolta quella opzione pare che non si nota più l'effetto.....

Una domanda riguardo le impostazioni del display, oggi mi sono messo a smanettare con un Oppo Find X2 Pro(tra l'altro non sapevo che Oneplus e Oppo fanno parte dello stesso gruppo) e dove si impostano i 60 o 120hz c'è anche l'opzione automatico che credo imposti la frequenza in base all'uso, chiedevo se una impostazione del genere fosse presente anche nell'Oneplus......

Grazie

#1092 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15429 messaggi

Inviato 23 October 2020 - 06:07 AM

Penso di aver individuato il problema delle variazioni dello schermo, nel menù utilità/oneplus laboratory avevo attivato oscuramento dc, tolta quella opzione pare che non si nota più l'effetto.....

Una domanda riguardo le impostazioni del display, oggi mi sono messo a smanettare con un Oppo Find X2 Pro(tra l'altro non sapevo che Oneplus e Oppo fanno parte dello stesso gruppo) e dove si impostano i 60 o 120hz c'è anche l'opzione automatico che credo imposti la frequenza in base all'uso, chiedevo se una impostazione del genere fosse presente anche nell'Oneplus......
Grazie

Per il primo punto, giusto cosi.. quelle variazioni sono date proprio dal DC DIMMING; per quanto riguarda il secondo punto, no.. per ora si può soltanto impostare a 60Hz o 120Hz.

#1093 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 23 October 2020 - 10:21 AM

Una domanda, tra il 12/256 e l'8/128 non cambia nulla a livello di prestazioni?A parte ram e memoria tutto il resto dell'hardware è identico giusto?

#1094 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 08:58 AM

Buongiorno, scusate una domanda......per quanto riguarda i gesti a schermo bloccato, funzionano con tutti i player musicali?Ho una app con cui controllo un player musicale che ho sul PC ma i gesti a schermo bloccato non funzionano.....Nelle impostazioni della app c'è la spunta su controllo musica.....

Grazie

#1095 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 21:23 PM

Scusate è uscita una versione 11.IN11BA mentre io ho la 11.IN11AA, se cerco gli aggiornamenti mi dice che ho l'ultima versione.....

#1096 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6931 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 21:38 PM

Confermo... Ero tornato ad Android 10... E da oggi vedo aggiornamento disponibile alla 11.in11ba... domattina può essere che lo esegua...

#1097 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 22:18 PM

ma io che ho la 11AA non mi propone la 11BA, sarà il caso che la scarico e la installo?Sempre se me la fa installare......

#1098 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6931 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 07:03 AM

Volevo fare l'aggiornamento... Solo che ora non me lo propone più... Mistero...

#1099 KiNgOfChAoS

KiNgOfChAoS

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 09:30 AM

Io ho aggiornato alla 11BA ieri sera. Non ho voluto forzare in precedenza dati i problemi lamentati da voi e non solo. Ieri avevo l'occasione di aggiornare un altro OP8PRO ripristinato, quindi ho approfittato per fare dei test veloci su quello.
Insomma, sono arrivato ad aggiornare anche il mio e per ora zero problemi. Tra l'altro, non ho fatto alcun wipe.
Sono sempre più convinto del fatto che avevano bloccato il rollout e messo le mani per fixare i vari problemi. Ed eccolo qua.

Messaggio modificato da KiNgOfChAoS, 26 October 2020 - 09:52 AM

#1100 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 09:52 AM

Io ho la 11AA, ho scaricato la 11BA ma non mi fa aggiornare in quanto dice che ho una versione più recente, leggendo in giro mi pare di aver capito che la AA è la versione global mentre la BA è quella europea, quindi penso vada bene quella che ho, la domanda che Vi faccio è se con la AA mi saranno notificati aggiornamenti futuri, spero di sì....
Ho un problema con le notifiche di WhatsApp, non mi mette il bollino sull'icona, mi sapete dire come posso risolvere?Poi ogni volta che apro la app galleria mi propone un download per aggiungere funzionalità, gli dò conferma ma non lo fa e quindi ogni volta me lo ripropone.......
Grazie

Messaggio modificato da Nejiro, 26 October 2020 - 10:07 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi