Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1208 risposte a questa discussione

#1101 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4099 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 26 October 2020 - 18:07 PM

tentato di prenderlo, switch del p30 pro dal quale non riesco a separarmi ancora...

#1102 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15095 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 18:41 PM

tentato di prenderlo, switch del p30 pro dal quale non riesco a separarmi ancora...

Procedi pure.. 💪😍

#1103 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 19:23 PM

@SENTADO riguardo la versione di firmware che ho mi sai dire qualcosa?Ho scritto nella pagina precedente.....

Grazie

#1104 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 19:28 PM

È il passo che ho fatto io, finora promosso a pieni voti, un terminale davvero bello, all'inizio devi farci un pò l'abitudine perchè la Oxygen è parecchio diversa dalla Emui......la fluidità dello schermo è fantastica e difficilmente riuscirai a separartene, la durata della batteria è buona ma non come quella del P30, considera però la differenza tra i due schermi, sia di risoluzione che di grandezza, fotocamera ottima, secondo me a livello di quella del p30, mi pare sia inferiore solo nello zoom ma devo fare altre prove.....

#1105 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15095 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 19:53 PM

@SENTADO riguardo la versione di firmware che ho mi sai dire qualcosa?Ho scritto nella pagina precedente.....
Grazie

Il firmware è ok, lascia pure quello.. gli OTA dovresti riceverli tranquillamente; mal che vada, flashi il file .zip e risolvi;

Per quanto riguarda le notifiche dots WhatsApp, devi abilitarle nel menù dedicato: impostazioni, app e notifiche, notifiche, avanzate, indicatore di notifica su icona app;

Per il discorso dell'aggiornamento della galleria, ti bastava leggere la mia risposta poco sopra: comunque è un bug ed è risolvibile scaricando l'ultimo .apk da qui https://www.apkmirro...4-0-84-release/

(dopo l'installazione, non ti indicherà più l'aggiornamento dal Google PlayStore)

#1106 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 20:47 PM

Grazie per la risposta, per quanto riguarda la galleria si è aggiornata tramite l'app store ed ora non esce più la richiesta di download, le notifiche dot solo con whatsapp avevo il problema, l'ho disinstallato e reinstallato e ora pare che va bene, speriamo che non mi tocchi ogni volta fare questa operazione.....un'altra domanda, su impostazioni-spazio di archiviazione c'è un opzione che tengo disattivata "gestione memoria", si deve attivare?A cosa serve?

Grazie

#1107 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4099 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 26 October 2020 - 22:15 PM

Procedi pure.. 💪😍

Mi frenano il discorso display e i problemini connessi...

È il passo che ho fatto io, finora promosso a pieni voti, un terminale davvero bello, all'inizio devi farci un pò l'abitudine perchè la Oxygen è parecchio diversa dalla Emui......la fluidità dello schermo è fantastica e difficilmente riuscirai a separartene, la durata della batteria è buona ma non come quella del P30, considera però la differenza tra i due schermi, sia di risoluzione che di grandezza, fotocamera ottima, secondo me a livello di quella del p30, mi pare sia inferiore solo nello zoom ma devo fare altre prove.....

Grazie! Il display presente qualche problema??

#1108 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 26 October 2020 - 23:34 PM

Non mi pare, hai letto che ha problemi?

#1109 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6873 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 12:00 PM

tornata la notifica dell'aggiornamento alla 11BA... che secondo me è sempre la medesima versione... non so che fare... la 10 gira bene... mentre con la 11 Nova ha frequenti riavvii... 

#1110 pistoleroman

pistoleroman

Junior Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 12:05 PM

Aspetta , la 11 ha troppi problemi . Io sono ripassato alla 10 in attesa di una versione più stabile. Sul forum oneplus migliaia di utenti si stanno lamentando

#1111 KiNgOfChAoS

KiNgOfChAoS

Junior Member

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 12:22 PM

Non so cosa cambi tra 11AA e 11BA, ma io sono su 11BA e ho zero problemi, se non quello di WhatsApp (che uso poco) in cui, sul bottone di invio, scompare l'icona, ma chiamarlo problema mi pare eccessivo.

La mia ragazza ha lo stesso telefono e la stessa ROM e anche nel suo caso zero problemi.

Il mio non ripristinato, il suo invece partiva proprio da zero quindi è partito sulla 11 con un ripristino. Vanno allo stesso modo e lo dico in tutta onestà. Ho fatto sparire telefoni per molto meno.  :)

L'unica cosa veramente brutta della Oxygen OS 11 è l'impostazione di default dei DPI. Tutto è ingrandito, ma fortunatamente nelle opzioni sviluppatore ho rimesso il valore che, in teoria (con un calcolo sulle proporzioni), era quello presente nella Oxygen OS 10, ovvero 462 (per chi aveva "Piccolo" come impostazione "Dimensioni display").

Messaggio modificato da KiNgOfChAoS, 27 October 2020 - 12:25 PM

#1112 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4099 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 27 October 2020 - 14:18 PM

Non mi pare, hai letto che ha problemi?

Se leggi i primi post vedrai, non voglio intasare il thread

#1113 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 14:54 PM

Io ho la 11AA e non ho tutti stì problemi, boh........

#1114 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 27 October 2020 - 14:56 PM

Non so cosa cambi tra 11AA e 11BA, ma io sono su 11BA e ho zero problemi, se non quello di WhatsApp (che uso poco) in cui, sul bottone di invio, scompare l'icona, ma chiamarlo problema mi pare eccessivo.

Esatto, al momento è l'unico problema che ho io e non sempre.....

#1115 Filippo_81

Filippo_81

Membro evoluto

• Membro
  • 122 messaggi
  • LocalitàLucca

Inviato 28 October 2020 - 11:56 AM

Io ho la 11AA e non ho tutti stì problemi, boh........

Idem 11AA e non ho nessun problema

#1116 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15095 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 17:49 PM

Sempre in aggiornamento: da Beta 2 a Beta 3, sempre Oxygen O.S. 11 (Android 11); un changelog abbastanza corposo:

( continuo comunque a non usarlo, come 8T, per colpa di Z FOLD 2 😂 )

Allega File(s)

#1117 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6873 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 18:07 PM

Appena installata e fatto reset di sistema... Ora nova non si impalla più... Mi sembra funzionare meglio...

#1118 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6873 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 18:13 PM

PS finalmente funzionano i collegamenti diretti dei numeri dei contatti in home Page... Usando Nova Prime intendo... Prima e anche con la 10 ero costretto a collegare il contatto e non la composizione diretta del singolo numero di un contatto... Gran comodità secondo me... Visto che con nova si può poi cambiare la descrizione del collegamento

Messaggio modificato da !effe!, 28 October 2020 - 18:15 PM

#1119 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 18:33 PM

Sempre in aggiornamento: da Beta 2 a Beta 3, sempre Oxygen O.S. 11 (Android 11); un changelog abbastanza corposo:

( continuo comunque a non usarlo, come 8T, per colpa di Z FOLD 2 )

È possibile sapere il sito dove rilasciano questi aggiornamenti?Conviene aspettare il rilascio ufficiale oppure si può andare avanti con le beta fino al rilascio definitivo?

400097000059-110019.jpg

Da quando ho fatto l'aggiornamento alla 11 con file locale se clicco sull'ingranaggio in alto a destra mi va direttamente a cercare il file locale senza proporre la pagina con le opzioni, è normale?

Grazie

#1120 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6873 messaggi

Inviato 28 October 2020 - 19:35 PM

Rispetto ad Android 10 mi pare abbia una ricezione telefonica migliore... Anzi notevole...

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

3 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi