Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1221 risposte a questa discussione

#1141 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 1030 messaggi

Inviato 04 November 2020 - 16:06 PM

Conviene ancora prenderlo? All'alba del 9 e 9 pro (perché credo che per febbraio li tirino fuori). Forse riesco a strappare uno per 500 con un mese di vita

#1142 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2294 messaggi

Inviato 04 November 2020 - 22:00 PM

Così presto ? Io credo che se ne parli ad aprile ...ancora c'è tempo anche per febbraio se dovesse essere.. ....

#1143 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3474 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 05 November 2020 - 08:15 AM

A 500 lo prenderei subito, tra l'altro il nuovo credo che prima di aprile non arriverà

#1144 bubbachuck

bubbachuck

HD-Member

• Membro
  • 893 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 13:31 PM

Conviene ancora prenderlo? All'alba del 9 e 9 pro (perché credo che per febbraio li tirino fuori). Forse riesco a strappare uno per 500 con un mese di vita

Conviene si, è il miglior smartphone in commercio a spanne (secondo me)

#1145 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6931 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 16:06 PM

La beta 4 di Android 11 ha bisogno di qualche aggiustamento ancora... Speriamo esca presto la stabile che sia realmente a posto in tutto e per tutto...

#1146 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 16:20 PM

Ma dove si può scaricare la beta4?Se uno mette la beta4 poi può passare alla stabile senza resettare?

Hai messo la beta4?Quali sono i miglioramenti che porta?

Grazie

#1147 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6931 messaggi

Inviato 06 November 2020 - 17:05 PM

Io ho scaricato la beta 3 del sito OP poi ho aggiornato alla 4... Miglioramenti a parte le patch do ottobre non saprei... Secondo me la batteria è ancora un po' sottotono.

#1148 Filippo_81

Filippo_81

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàLucca

Inviato 07 November 2020 - 01:10 AM

Arrivato aggiornamento con patch di ottobre 11 stabile

#1149 pistoleroman

pistoleroman

Junior Member

• Membro
  • 412 messaggi

Inviato 07 November 2020 - 16:41 PM

Ragazzi ma davvero non notate questo ritardo quando tirante giù la tendina delle notifiche e cliccate sulla notifica ricevuta? Io noto un ritardo di circa un secondo fra il click e l apertura dell'app ....è molto fastidioso. Aimè anche questa ultima versione non ha risolto il problema

#1150 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2225 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 07 November 2020 - 21:26 PM

Ragazzi ma davvero non notate questo ritardo quando tirante giù la tendina delle notifiche e cliccate sulla notifica ricevuta? Io noto un ritardo di circa un secondo fra il click e l apertura dell'app ....è molto fastidioso. Aimè anche questa ultima versione non ha risolto il problema

Un problema che ho notato ultimamente su diversi devices

#1151 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 12:50 PM

Ciao da qualche giorno possessore di questo telefono,possibile che la batteria sia cosi penosa?

#1152 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15429 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 12:59 PM

Ciao da qualche giorno possessore di questo telefono,possibile che la batteria sia cosi penosa?

Ahahahah, assolutamente no.. è proprio un suo pregio 😅

#1153 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 13:49 PM

Ahahahah, assolutamente no.. è proprio un suo pregio

A me non sembra,acceso stamattina  alle 7 ora sono già al 52% con 1,20 di schermo acceso

#1154 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15429 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 14:02 PM

A me non sembra,acceso stamattina alle 7 ora sono già al 52% con 1,20 di schermo acceso

Eh, dipende come l'hai usato però.

Parti innanzitutto dal presupposto che le ore di s.o.t. NON sono un termine di paragone per valutare la durata di una batteria; poi c'è appunto tutto il resto.

Uso mono sim o dual sim..?!

WiFi o connessione dati mobile..?!

Display 120Hz/FHD+ o QHD+..?!

Vibrazione attiva ovunque..?! Potenza..?!

Luminosità automatica o manuale..?!

Applicazioni installate ed "attive in background..??

Mail in push..?!

Multitasking "manuale" o automatico..?!

Ram boost attivo o no..?!

..e potrei continuare ancora; i fattori sono tantissimi, molteplici.

Io posso dirti che, tra i nuovi device con display a 120Hz, impostato in FHD+ con tutto attivo al massimo senza limitare nulla.. è quello che mi ha dato più soddisfazioni, dopo Asus RogPhone 3 e ZenFone 7 PRO.

Ed avendo testati poi tutti gli altri, ho termini di paragoni appunto vari.

#1155 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 14:07 PM

Eh, dipende come l'hai usato però.

Parti innanzitutto dal presupposto che le ore di s.o.t. NON sono un termine di paragone per valutare la durata di una batteria; poi c'è appunto tutto il resto.

Uso mono sim o dual sim..?!

WiFi o connessione dati mobile..?!

Display 120Hz/FHD+ o QHD+..?!

Vibrazione attiva ovunque..?! Potenza..?!

Luminosità automatica o manuale..?!

Applicazioni installate ed "attive in background..??

Mail in push..?!

Multitasking "manuale" o automatico..?!

Ram boost attivo o no..?!

..e potrei continuare ancora; i fattori sono tantissimi, molteplici.

Io posso dirti che, tra i nuovi device con display a 120Hz, impostato in FHD+ con tutto attivo al massimo senza limitare nulla.. è quello che mi ha dato più soddisfazioni, dopo Asus RogPhone 3 e ZenFone 7 PRO.

Ed avendo testati poi tutti gli altri, ho termini di paragoni appunto vari.

Uso sempre in 4g,mono sim ,in fhd,vibrazione attiva e luminosità automatica,mail in push applicazioni le classiche social le altre 2 menzionate non lo so ,ma questa configurazione la uso su molti tri dispositivi e non questo consumo 

#1156 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15429 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 14:56 PM

Uso sempre in 4g,mono sim ,in fhd,vibrazione attiva e luminosità automatica,mail in push applicazioni le classiche social le altre 2 menzionate non lo so ,ma questa configurazione la uso su molti tri dispositivi e non questo consumo

Ok, molto strano però.

Da che dispositivo vieni..?

#1157 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 15:17 PM

Ok, molto strano però.

Da che dispositivo vieni..?

Ne ho provati tanti ,però il mio mate 20 pro che uso come principale con la stessa configurazione e altre app in più con la batteria arrivo a sera con il 40% addirittura fa meglio il pixel 3xl che avevo

#1158 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1638 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 15:22 PM

A me non sembra,acceso stamattina alle 7 ora sono già al 52% con 1,20 di schermo acceso

È evidente che c'è qualche applicazione che ti sta scaricando la batteria in modo anomalo.

#1159 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 15:24 PM

È evidente che c'è qualche applicazione che ti sta scaricando la batteria in modo anomalo.

Ho controllato ma tutto sembra essere in ordine ,nessuna app che abbia scaricato di più ,se avete suggerimenti dite pure 

#1160 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15429 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 15:25 PM

Ne ho provati tanti ,però il mio mate 20 pro che uso come principale con la stessa configurazione e altre app in più con la batteria arrivo a sera con il 40% addirittura fa meglio il pixel 3xl che avevo

Ok, Mate 20 PRO era sicuramente ottimo lato batteria.. ma questo 8 PRO, se usato al pari di quel Huawei (intendo con display settato a 60Hz), ti garantisce sicuramente i medesimi risultati.

Quindi, a questo punto, hai qualcosa che ti sta drenando la batteria.. anche se pure questo è strano, in particolare ormai con le ultime versioni di Android (che diciamo sono "perfette") e con gli OnePlus che hanno una U.I. decisamente votata alla pure Google Stock Esperience.

Presumo che sia allora qualche applicazione che stia facendo qualche capriccio..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi