OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]
Inviato 05 November 2020 - 08:15 AM
A 500 lo prenderei subito, tra l'altro il nuovo credo che prima di aprile non arriverà
- Galletto Volder piace questo
Inviato 07 November 2020 - 16:41 PM
Inviato 07 November 2020 - 21:26 PM
Ragazzi ma davvero non notate questo ritardo quando tirante giù la tendina delle notifiche e cliccate sulla notifica ricevuta? Io noto un ritardo di circa un secondo fra il click e l apertura dell'app ....è molto fastidioso. Aimè anche questa ultima versione non ha risolto il problema
Un problema che ho notato ultimamente su diversi devices
Inviato 08 November 2020 - 12:59 PM
Ciao da qualche giorno possessore di questo telefono,possibile che la batteria sia cosi penosa?
Ahahahah, assolutamente no.. è proprio un suo pregio 😅
- Filippo_81 piace questo
Inviato 08 November 2020 - 14:02 PM
A me non sembra,acceso stamattina alle 7 ora sono già al 52% con 1,20 di schermo acceso
Eh, dipende come l'hai usato però.
Parti innanzitutto dal presupposto che le ore di s.o.t. NON sono un termine di paragone per valutare la durata di una batteria; poi c'è appunto tutto il resto.
Uso mono sim o dual sim..?!
WiFi o connessione dati mobile..?!
Display 120Hz/FHD+ o QHD+..?!
Vibrazione attiva ovunque..?! Potenza..?!
Luminosità automatica o manuale..?!
Applicazioni installate ed "attive in background..??
Mail in push..?!
Multitasking "manuale" o automatico..?!
Ram boost attivo o no..?!
..e potrei continuare ancora; i fattori sono tantissimi, molteplici.
Io posso dirti che, tra i nuovi device con display a 120Hz, impostato in FHD+ con tutto attivo al massimo senza limitare nulla.. è quello che mi ha dato più soddisfazioni, dopo Asus RogPhone 3 e ZenFone 7 PRO.
Ed avendo testati poi tutti gli altri, ho termini di paragoni appunto vari.
Inviato 08 November 2020 - 14:07 PM
Eh, dipende come l'hai usato però.
Parti innanzitutto dal presupposto che le ore di s.o.t. NON sono un termine di paragone per valutare la durata di una batteria; poi c'è appunto tutto il resto.
Uso mono sim o dual sim..?!
WiFi o connessione dati mobile..?!
Display 120Hz/FHD+ o QHD+..?!
Vibrazione attiva ovunque..?! Potenza..?!
Luminosità automatica o manuale..?!
Applicazioni installate ed "attive in background..??
Mail in push..?!
Multitasking "manuale" o automatico..?!
Ram boost attivo o no..?!
..e potrei continuare ancora; i fattori sono tantissimi, molteplici.
Io posso dirti che, tra i nuovi device con display a 120Hz, impostato in FHD+ con tutto attivo al massimo senza limitare nulla.. è quello che mi ha dato più soddisfazioni, dopo Asus RogPhone 3 e ZenFone 7 PRO.
Ed avendo testati poi tutti gli altri, ho termini di paragoni appunto vari.
Uso sempre in 4g,mono sim ,in fhd,vibrazione attiva e luminosità automatica,mail in push applicazioni le classiche social le altre 2 menzionate non lo so ,ma questa configurazione la uso su molti tri dispositivi e non questo consumo
Inviato 08 November 2020 - 14:56 PM
Uso sempre in 4g,mono sim ,in fhd,vibrazione attiva e luminosità automatica,mail in push applicazioni le classiche social le altre 2 menzionate non lo so ,ma questa configurazione la uso su molti tri dispositivi e non questo consumo
Ok, molto strano però.
Da che dispositivo vieni..?
Inviato 08 November 2020 - 15:17 PM
Ok, molto strano però.
Da che dispositivo vieni..?
Ne ho provati tanti ,però il mio mate 20 pro che uso come principale con la stessa configurazione e altre app in più con la batteria arrivo a sera con il 40% addirittura fa meglio il pixel 3xl che avevo
Inviato 08 November 2020 - 15:25 PM
Ne ho provati tanti ,però il mio mate 20 pro che uso come principale con la stessa configurazione e altre app in più con la batteria arrivo a sera con il 40% addirittura fa meglio il pixel 3xl che avevo
Ok, Mate 20 PRO era sicuramente ottimo lato batteria.. ma questo 8 PRO, se usato al pari di quel Huawei (intendo con display settato a 60Hz), ti garantisce sicuramente i medesimi risultati.
Quindi, a questo punto, hai qualcosa che ti sta drenando la batteria.. anche se pure questo è strano, in particolare ormai con le ultime versioni di Android (che diciamo sono "perfette") e con gli OnePlus che hanno una U.I. decisamente votata alla pure Google Stock Esperience.
Presumo che sia allora qualche applicazione che stia facendo qualche capriccio..
- Filippo_81 piace questo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi