Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

OnePlus 8 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1223 risposte a questa discussione

#1201 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1575 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 20 November 2020 - 07:59 AM

lo stavo x prendere su amazon ma leggo ancora che molti esemplari presentano problemi al display cosa x me molto fastidioso....feedback anche molto recenti di fine ottobre e novembre che fanno reso su amazon alcuni hanno cambiato 3 esemplari ma sempre stesso discorso del display....vi risulta?

#1202 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2303 messaggi

Inviato 20 November 2020 - 10:26 AM

Stavo controllando su Amazon ,di colore verde ne è rimasto uno da venditori terzi .... è da giorni che é così . Se questa è la gestione delle promozioni per il black Friday.

#1203 Wyddy

Wyddy

Membro

• Membro
  • 80 messaggi
  • LocalitàVesuvioLive

Inviato 20 November 2020 - 18:00 PM

Buonasera non è possibile usare le gesture che usavo sul 5t o sul 7 che avevo prima?

Con queste non mi trovo proprio.

Mi pare di capire che queste sono quelle di Android 11.......

Messaggio modificato da Wyddy, 20 November 2020 - 18:01 PM

#1204 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15520 messaggi

Inviato 21 November 2020 - 13:42 PM

Open Beta 4 disponibile:

Allega File(s)

#1205 KiNgOfChAoS

KiNgOfChAoS

Junior Member

• Membro
  • 244 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 10:32 AM

lo stavo x prendere su amazon ma leggo ancora che molti esemplari presentano problemi al display cosa x me molto fastidioso....feedback anche molto recenti di fine ottobre e novembre che fanno reso su amazon alcuni hanno cambiato 3 esemplari ma sempre stesso discorso del display....vi risulta?

OT

E questi tizi sono riusciti a fare il reso su Amazon ben tre volte senza avere alcun problema? Fortunatissimi i ragazzi...  :rolleyes

/OT

#1206 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1575 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 23 November 2020 - 10:37 AM

OT

E questi tizi sono riusciti a fare il reso su Amazon ben tre volte senza avere alcun problema? Fortunatissimi i ragazzi... :rolleyes

/OT

lo pensato anch'io....ma così hanno scritto...puoi controllare su amazon

#1207 Wyddy

Wyddy

Membro

• Membro
  • 80 messaggi
  • LocalitàVesuvioLive

Inviato 26 November 2020 - 19:05 PM

Buonasera,credo di avere un problema con la fotocamera.

quando faccio le foto con la modalità standard le foto mi escono con i colori non naturali e leggermente sbiaditi,e con una tonalità leggermente tendente al seppia. se poi passo alla modalità notturna nonostante sono di giorno con la luce naturale le foto escono perfette con i colori naturali.

Ho il telefono da 15 giorni,appena acceso ho fatto l'aggiornamento ad Android 11 e pochi giorni fa è arrivato un altro aggiornamento ma il problema rimane.

non credo sia un difetto della fotocamera altrimenti lo faceva anche in modalità notturna,.

potrebbe essere qualche problema software risolvibile ?

a qualcun'altro e successo ?

#1208 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 26 November 2020 - 20:57 PM

Buonasera,credo di avere un problema con la fotocamera.
quando faccio le foto con la modalità standard le foto mi escono con i colori non naturali e leggermente sbiaditi,e con una tonalità leggermente tendente al seppia. se poi passo alla modalità notturna nonostante sono di giorno con la luce naturale le foto escono perfette con i colori naturali.
Ho il telefono da 15 giorni,appena acceso ho fatto l'aggiornamento ad Android 11 e pochi giorni fa è arrivato un altro aggiornamento ma il problema rimane.
non credo sia un difetto della fotocamera altrimenti lo faceva anche in modalità notturna,.
potrebbe essere qualche problema software risolvibile ?
a qualcun'altro e successo ?

Solitamente la modalità notturna fa diverse foto e poi le unisce, quindi eventuali problemi vengono mitigati.
Prova un reset, e nel caso continua il problema, mandalo in assistenza :)
(ho avuto già un problema simile, ma perché il mio sensore fotografico era molto graffiato, l'unico modo di fare foto decenti era attraverso la modalità notte della GCam)

#1209 Wyddy

Wyddy

Membro

• Membro
  • 80 messaggi
  • LocalitàVesuvioLive

Inviato 26 November 2020 - 21:29 PM

Ok grazie proverò

#1210 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6938 messaggi

Inviato 27 November 2020 - 11:05 AM

Installata 11.0.2.2. stabile... Patch novembre... Per tornare indietro dalla beta 4 sono dovuto ripassare alla 10... Poi aggiornato alla 11 e poi con oxygen updater a questa ultima ufficiale...

#1211 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6938 messaggi

Inviato 27 November 2020 - 18:43 PM

Mah... Forse sarò pazzo ma dove avere installato ultima ufficiale 11.0.2.2 e averla usata per un po'... Ho rimesso le SIM qui dentro (sempre in abbinata con bbk2) e pixel 5 Xperia 5 ii nel cassetto... Anzi nello zaino... Che non si sa mai... Però davvero questo terminale resta uno dei migliori di sempre...

#1212 Nejiro

Nejiro

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 27 November 2020 - 20:20 PM

Come va la 11.0.2.2?A me ancora non arriva  :mellow

#1213 Wyddy

Wyddy

Membro

• Membro
  • 80 messaggi
  • LocalitàVesuvioLive

Inviato 27 November 2020 - 20:49 PM

:roll  :roll  :roll ho risolto il problema della cam era na stupidata era attivo un filtro quello dei tretre cerchietti colorati per intenderci.approposito dove posso scaricare la gcam ?

#1214 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6938 messaggi

Inviato 27 November 2020 - 21:37 PM

Come va la 11.0.2.2?A me ancora non arriva :mellow

Scarica Oxygen updater da play store... No?

#1215 Mario72

Mario72

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 03 December 2020 - 15:35 PM

Ciao a tutti, preso su amazon il 12/256 con il black friday, adesso vado a cercarmi tutti i test da fare per lo schermo e vi faccio sapere.

Preparatevi perchè arrivo da LG e avrò bisogno di aiuto  :roll

#1216 testuya

testuya

Membro evoluto

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 03 December 2020 - 16:13 PM

Ragazzi ma qualcuno di voi ha provato la carica inversa del cell? Ho un samsung active 2 ma non lo ricarica....qualcuno ha provato?

#1217 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2303 messaggi

Inviato 03 December 2020 - 17:03 PM

Ciao a tutti, preso su amazon il 12/256 con il black friday, adesso vado a cercarmi tutti i test da fare per lo schermo e vi faccio sapere.
Preparatevi perchè arrivo da LG e avrò bisogno di aiuto :roll

Adesso è tornato al prezzo di quasi di lancio.... comunque bell'acquisto....

#1218 Mario72

Mario72

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 03 December 2020 - 17:54 PM

Adesso è tornato al prezzo di quasi di lancio.... comunque bell'acquisto....

Grazie, ho fatto un paio di prove al volo e mi sembra che sia l'image retention che il display verde a bassa luminosità ci siano ma appena accennati, nulla di fastidioso o che non abbia già visto anche su altri Cell. Aggiornato alla 11.0.0.1

Messaggio modificato da Mario72, 03 December 2020 - 17:54 PM

#1219 Cri73

Cri73

Membro evoluto

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato 09 December 2020 - 18:46 PM

Ciao a tutti, chiedo un consiglio perché in chiamata il telefono disconnette la rete dati. Non solo non consente il cambio di sim favorendo i dati della scheda non predefinita (ho anche attivato il volte anche nella sim due come indicato nelle impostazioni, ma anche così il cambio di rete tra le due sim non avviene), ma la rete si disconnette anche nella sim predefinita. Mi sapete dare qualche dritta?! Grazie

Messaggio modificato da Cri73, 09 December 2020 - 18:47 PM

#1220 paolinilu89

paolinilu89

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 30 December 2020 - 14:29 PM

Buonasera, ho recentemente sostituito il client di posta elettronica passando da gmail a spark per via del costante ritardo con cui arrivano e vengono notificate le mail sulla prima (non capisco come un servizio di google possa funzionare così male ed ho provato qualsiasi tipo di impostazione possibile). Con spark mi trovo benissimo ma sul mio oneplus 8 pro non riesco in nessun modo a far apparire la notifica sull'ambient display a schermo spento. La mail arriva istantaneamente e la notifica audio è immediata ma lo schermo non si attiva. Avete qualche suggerimento o vi siete trovati con lo stesso problema?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi