Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhone 12/Pro/Max [RUMORS]

iPhone 12;

• Per cortesia connettiti per rispondere
264 risposte a questa discussione

#1 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 700 messaggi

Inviato 17 April 2020 - 15:33 PM

Direi che si può iniziare a chiacchierare e fantasticare sul nuovo modello della mela morsicata, in arrivo nel prossimo autunno. 

A seguire il link al nostro articolo inerente a quello che sembrerebbe a tutti gli effetti il render del file CAD dell' iPhone 12 Pro Max.

Che ve ne pare?

https://www.hdblog.i...aratteristiche/

Messaggio modificato da parabellum82, 17 April 2020 - 15:42 PM

#2 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3103 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 17 April 2020 - 15:47 PM

Magari fosse così, tornerei subito al laterale stile iPhone 5!

Devono ridurre di tanto il notch, quello per forza

Per il resto so già che il cambio di design provoca in me quel desiderio di acquisto al day one al quale non so resistere.
Ho resistito all’acquisto al day one per XS e per 11 Pro perché esteticamente non cambiava nulla, ma il cambio di design mi fa sempre preparare il contante subito :D

Messaggio modificato da alexmuse, 17 April 2020 - 15:48 PM

#3 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 700 messaggi

Inviato 17 April 2020 - 16:11 PM

Come da tradizione personale, quest'anno lo comprerò il primo giorno anche io. Ho sempre acquistato il modello col nuovo design, dopo 3 anni dal mio fedelissimo iPhone X, al quale fatico a trovare seri difetti.

Non ti nascondo che avrei voluto già cambiarlo quest'anno, ma solo per sfizio, ma il fatto di tenere in mano lo stesso identico oggetto mi ha fatto desistere.

Nel panorama Android non trovo davvero nulla che sia compatto, con uno schermo eccellente, dotato di una vibrazione eccelsa e di così affidabile a 360°.

Aspetto davvero trepidamente questi nuovi modelli, e mi dispiacerà se toglieranno il taglio da 5.8" che reputo perfetto. Ovviamente mi riferisco alla variante Pro che voglio acquistare che si vociferà sarà di 6.1". 

Se il modello non Pro, ovvero il 12 da 5.4" non avrà importanti rinunce rispetto la variante Pro, niente di strano che virerò su questo. Chissà che bello che dovrà essere avere un dispositivo dalle dimensioni tipo iPhone 5, ma tutto schermo!  

#4 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3103 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 17 April 2020 - 16:50 PM

Come da tradizione personale, quest'anno lo comprerò il primo giorno anche io. Ho sempre acquistato il modello col nuovo design, dopo 3 anni dal mio fedelissimo iPhone X, al quale fatico a trovare seri difetti.
Non ti nascondo che avrei voluto già cambiarlo quest'anno, ma solo per sfizio, ma il fatto di tenere in mano lo stesso identico oggetto mi ha fatto desistere.
Nel panorama Android non trovo davvero nulla che sia compatto, con uno schermo eccellente, dotato di una vibrazione eccelsa e di così affidabile a 360°.
Aspetto davvero trepidamente questi nuovi modelli, e mi dispiacerà se toglieranno il taglio da 5.8" che reputo perfetto. Ovviamente mi riferisco alla variante Pro che voglio acquistare che si vociferà sarà di 6.1".
Se il modello non Pro, ovvero il 12 da 5.4" non avrà importanti rinunce rispetto la variante Pro, niente di strano che virerò su questo. Chissà che bello che dovrà essere avere un dispositivo dalle dimensioni tipo iPhone 5, ma tutto schermo!

Magari sarà da 6,1 ma con cornici più ridotte e quindi poco più grande dell’attuale 5,8. Sarebbe perfetto!

Anche io volevo passare quest’anno, ma ho trovato l’11 Pro che sto usando a un prezzo veramente pazzesco, non ho potuto non prenderlo anche per una questione di rivendita per il 12 Pro

#5 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 700 messaggi

Inviato 17 April 2020 - 17:02 PM

Magari sarà da 6,1 ma con cornici più ridotte e quindi poco più grande dell’attuale 5,8. Sarebbe perfetto!

Si sicuramente. A mio fratello ho regalato iPhone 11, ed onestamente lo trovo un po' troppo largo.

Lo stesso lo pensa anche lui quando usa il mio X, che trova molto più vicino al suo iPhone 6S che possedeva in quanto a dimensioni.

Vedremo...

#6 ElGordo

ElGordo

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 17 April 2020 - 17:17 PM

Il prossimo anno io salto il top di gamma di casa Apple. Ne compro uno un anno si e un anno no e a settembre scorso ho preso un 11 pro max. Da quel che si vede è davvero figo. Tanto figo che potrei anche infrangere la mia regola aurea.

Anche se ho pure deciso di cambiare il top di gamma compatto che di anni ne ha tanti. Ho un iPhone 7 che quasi certamente cambierò con il top di gamma compatto iPhone SE 2020. Per cui non sono certo di voler comprare due ultratop di gamma nello stesso anno.

#7 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2639 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 17 April 2020 - 18:27 PM

Sarebbe molto bello col design tipo iphone 5, che per me è stato il migliore in assoluto.

#8 billyg

billyg

Senior Member

• Membro
  • 1072 messaggi
  • LocalitàTra mare e monti

Inviato 17 April 2020 - 18:47 PM

Se è come sopra è bellissimo, poco da dire.

#9 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1666 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 18 April 2020 - 11:03 AM

In questo periodo escono rumors che si rivelano SEMPRE veritieri, il 12 anzi I 12 sono quelli e prevedo che il 5.4 sarà uno dei più venduti di SEMPRE, corpo compattissimo e specifiche top. Saranno bellissimi...stay tuned!!!

#10 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13809 messaggi

Inviato 18 April 2020 - 11:09 AM

In questo periodo escono rumors che si rivelano SEMPRE veritieri, il 12 anzi I 12 sono quelli e prevedo che il 5.4 sarà uno dei più venduti di SEMPRE, corpo compattissimo e specifiche top. Saranno bellissimi...stay tuned!!!

Speriamo davvero.. perché gli iPhone, oggi, hanno bisogno di un bel restyling dal punto di vista del design.

Quello aiuterebbe ancor di più l'acquisto dei nuovi.

I vari render che stanno iniziando a girare presumo che si avvicinano al prodotto finale.. anche se è molto presto ancora per fare previsioni in merito.

Nemmeno noi sappiamo nulla di certo..

Vedremo.. la seconda parte del 2020 sarà molto interessante: ci saranno i Sony, le versioni T degli OnePlus 8, i nuovi FOLD 2 e Note 20, la Serie Mate 40..

#11 RedSnap

RedSnap

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 10:02 AM

Render dell'iphone 12 pro secondo gli ultimi leaks:

http://imgbox.com/BbyN15jg

Io lo trovo bellissimo! Speriamo sia davvero così :tesoro

#12 billyg

billyg

Senior Member

• Membro
  • 1072 messaggi
  • LocalitàTra mare e monti

Inviato 19 April 2020 - 14:38 PM

Non mi convince il modulo fotocamere messe così, però mi piace

#13 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3103 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 19 April 2020 - 17:33 PM

Spettacolare!
Fosse così, mio al day one senza se e senza ma.
Tra l’altro il notch così non si può neanche più dire che dia fastidio onestamente

#14 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2639 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 19 April 2020 - 19:00 PM

Purtroppo siamo lontani dalla presentazione, e quindi mi chiedo se possa essere veritiero quel design.

Perché lo trovo di una bellezza incredibile.

#15 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3103 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 19 April 2020 - 20:38 PM

Anche io ho i miei dubbi che possa già essere quello vero, non voglio sperarci troppo perché sarebbe veramente un design pazzesco

#16 RedSnap

RedSnap

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 11:23 AM

Il notch ridotto sembra ormai una certezza! Speriamo che anche le cornici si riducano!

#17 Mirko922

Mirko922

Member

• Membro
  • 363 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 04:00 AM

speriamo anche in un upgrade degno dei pannelli, sarà ora che anche apple si adegui al QHD?

#18 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 607 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 05:14 AM

speriamo anche in un upgrade degno dei pannelli, sarà ora che anche apple si adegui al QHD?

Ma non sono già in QHD dall'X?

#19 stespe

stespe

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 25 April 2020 - 01:15 AM

Il notch ridotto sembra ormai una certezza! Speriamo che anche le cornici si riducano!

Jon Prosser, che poi è quello che aveva dato tutti i rumors giusti su iphone SE, ha detto che invece non è per niente sicuro sia così anzi.. quella riduzione potrebbe essere tra due generazioni. Spero di no ovviamente.

#20 Mirko922

Mirko922

Member

• Membro
  • 363 messaggi

Inviato 25 April 2020 - 17:46 PM

Ma non sono già in QHD dall'X?

Ma che Apple su 11 pro lo chiama super retina ma la risoluzione é 2436x1125

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi