Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhone 12/Pro/Max [RUMORS]

iPhone 12;

• Per cortesia connettiti per rispondere
875 risposte a questa discussione

#261 famostrano

famostrano

Junior Member

• Membro
  • 1005 messaggi

Inviato 07 August 2020 - 18:54 PM

Buonasera, scusate se la mia domanda e fuori posto, ma sapete se esiste il file ipsw della beta 4 di iOS 14 e dove poterlo scaricare ?

grazie

Messaggio modificato da famostrano, 07 August 2020 - 18:55 PM

#262 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 571 messaggi

Inviato 09 August 2020 - 04:22 AM

Ragazzi mi sembrate niubbi del mondo Apple.

Apple non ha MAI parlato di amperaggio delle sue batterie, ma sempre e solo di durata della stessa che ogni anno è uguale se non migliore della precedente a prescindere dalla capienza, questo perché cmq software e hardware camminano insieme e quindi andate tranquilli che nn andranno peggio dei precedenti.

Poi a me dei 120hz nn frega una fava, ciuccia solo batteria in s20 plus nemmeno vedevo tutta sta differenza, mi sembra la moda del momento, come anni fa la guerra ai megapixel, giusto x giustificare il prezzo e la novità che non c'è.

Al solito lo proverò come ogni iPhone dal 2g e poi valuterò se tenerlo.

Io tra 60 e 120 non noto differenze.

Si ma da 60 a 90 è un altro mondo proprio. Da 90 a 120 forse si sente molto meno. Ma almeno i 90 sec me dopo averli provati non riesci a tornare indietro. 

Su S20 Ultra io non vedevo differenze tra i 60 e i 120.

#263 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 09 August 2020 - 08:24 AM

Beato te, sul serio  ^_^

#264 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3177 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 09 August 2020 - 08:50 AM

Va bene tutto, ma dire che non ci sono differenze tra 60 e 120Hz anche no. Ti consiglio di guardare meglio :D

#265 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 09 August 2020 - 12:21 PM

Va bene tutto, ma dire che non ci sono differenze tra 60 e 120Hz anche no. Ti consiglio di guardare meglio :D

Effettivamente potrebbe fare una prova banale, nella time line di twitter ad esempio prova con i 60hz a scorrere e leggere le scritte in contemporanea, ecco ora prova con i 120hz o 90hz che siano. 

#266 A.home

A.home

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 10 August 2020 - 23:53 PM

Ciao a tutti, ci sono già dei rumors abbastanza affidabili per quanto riguardano le dimensioni dei vari modelli?

#267 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6366 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 11 August 2020 - 09:03 AM

Ciao a tutti, ci sono già dei rumors abbastanza affidabili per quanto riguardano le dimensioni dei vari modelli?

iPhone 12 - 5.4”
iPhone 12 Max - 6.1”
iPhone 12 Pro - 6.1”
iPhone 12 Pro Max - 6.7”

#268 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1059 messaggi

Inviato 14 August 2020 - 19:49 PM

Ma è oramai sicuro che il 12 sarà come quello che si vede in foto nelle ultime settimane, oppure c’è una vaga speranza che Apple possa stupirci con qualcosa di diverso? Adoro Apple, ma se sarà confermato che il nuovo iPhone sarà come quello visto su vari articoli, quest’anno sono davvero tentato di mollare... insomma il miglior sistema di sblocco al mondo davvero non giustifica quell’orribile notch nel 2021.. cavolo, è un design davvero vecchio... Personalmente sono davvero ultra tentato dal Fold2

#269 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 571 messaggi

Inviato 15 August 2020 - 17:35 PM

Ma è oramai sicuro che il 12 sarà come quello che si vede in foto nelle ultime settimane, oppure c’è una vaga speranza che Apple possa stupirci con qualcosa di diverso? Adoro Apple, ma se sarà confermato che il nuovo iPhone sarà come quello visto su vari articoli, quest’anno sono davvero tentato di mollare... insomma il miglior sistema di sblocco al mondo davvero non giustifica quell’orribile notch nel 2021.. cavolo, è un design davvero vecchio... Personalmente sono davvero ultra tentato dal Fold2

Ha una soluzione diversa per avere lo sblocco 3D e un display senza Notch o cornici?

#270 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 571 messaggi

Inviato 15 August 2020 - 17:39 PM

Effettivamente potrebbe fare una prova banale, nella time line di twitter ad esempio prova con i 60hz a scorrere e leggere le scritte in contemporanea, ecco ora prova con i 120hz o 90hz che siano. 

Non ho Twitter, non ho Facebook, non ho nessun social network. 
Comunque di prove ne ho fatte tante. Era uno dei motivi per cui comprai S20 Ultra. Lo ridetti indietro a Samsung perchè per 965 euro (grazie allo sconto compleanno) voglio una netta differenza con il resto del mondo. In particolare questi 120 Hz io non li ho mai percepiti.

Comunque a me cosa interessa se scrollando, operazione del tutto marginale, si percepisce?

Messaggio modificato da Attanasiocavallovanesio, 15 August 2020 - 17:40 PM

#271 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1059 messaggi

Inviato 15 August 2020 - 19:09 PM

Ha una soluzione diversa per avere lo sblocco 3D e un display senza Notch o cornici?

Non devo trovarle di certo io le soluzioni, però mi aspetto di comprare un telefono con un design diverso da un telefono presentato nel 2017...

#272 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 571 messaggi

Inviato 15 August 2020 - 20:07 PM

Non devo trovarle di certo io le soluzioni, però mi aspetto di comprare un telefono con un design diverso da un telefono presentato nel 2017...

Allora cambia marca, siccome non è possibile fare uno sblocco 3D invisibile il notch o la barra superiore la metteranno. In ogni caso non confondere la tua voglia con quella di tutti. Per me va bene anche il design dell'8 Plus, altrettanto quella del'X. In ogni caso quest'anno cambieranno design, il notch no e comunque non è design del telefono.

Ci sono tanti telefoni senza notch, a me non frega nulla se c'è o non c'è ma se a te risulta insopportabile prendi un Android,

#273 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1059 messaggi

Inviato 15 August 2020 - 20:16 PM

Allora cambia marca, siccome non è possibile fare uno sblocco 3D invisibile il notch o la barra superiore la metteranno. In ogni caso non confondere la tua voglia con quella di tutti. Per me va bene anche il design dell'8 Plus, altrettanto quella del'X. In ogni caso quest'anno cambieranno design, il notch no e comunque non è design del telefono.
Ci sono tanti telefoni senza notch, a me non frega nulla se c'è o non c'è ma se a te risulta insopportabile prendi un Android,

Si, dopo 4 anni mi risulta davvero insopportabile. Infatti, a malincuore dirò addio all’ecosistema Apple quest’anno se presenteranno lo stesso telefono visto negli ultimi rumors. Poi non confondo la mia voglia con quella di nessuno, ho solo espresso la mia opinione...

Messaggio modificato da johnpetrucci9, 15 August 2020 - 20:17 PM

#274 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 15 August 2020 - 20:40 PM

@johnpetrucci9

Se valuti uno smartphone dal design vai nel mondo Android, li non hai che da scegliere; se invece ti interessano l'affidabilità, la durata nel tempo, la semplicità d'uso, aggiornamenti garantiti per almeno 5 anni, un'assistenza ancora senza eguali e infine un ecosistema forse chiuso (ma sta cambiando) perfettamente integrato e funzionante, è meglio che rimani dove sei con o senza notch...

#275 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 571 messaggi

Inviato 15 August 2020 - 20:42 PM

Si, dopo 4 anni mi risulta davvero insopportabile. Infatti, a malincuore dirò addio all’ecosistema Apple quest’anno se presenteranno lo stesso telefono visto negli ultimi rumors. Poi non confondo la mia voglia con quella di nessuno, ho solo espresso la mia opinione...

Cambi SO per il notch?

#276 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1059 messaggi

Inviato 15 August 2020 - 21:05 PM

@johnpetrucci9

Se valuti uno smartphone dal design vai nel mondo Android, li non hai che da scegliere; se invece ti interessano l'affidabilità, la durata nel tempo, la semplicità d'uso, aggiornamenti garantiti per almeno 5 anni, un'assistenza ancora senza eguali e infine un ecosistema forse chiuso (ma sta cambiando) perfettamente integrato e funzionante, è meglio che rimani dove sei con o senza notch...

Ragionamento giustissimo, ma non per me(e credo molti altri appassionati qui...) che cambio telefono almeno 1 volta l’anno. Samsung ha presentato il fold 2 che mi intriga davvero parecchio, Apple da un po’ di tempo a questa parte innovazione sotto zero. non è una questione di notch,ma è da iphone x che sto comprando lo stesso telefono ogni anno

Messaggio modificato da johnpetrucci9, 15 August 2020 - 21:08 PM

#277 room

room

Membro evoluto

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 15 August 2020 - 22:07 PM

Se pensi davvero questo, potevi tenerti l'X visto che i successivi erano uguali e comunque, sia detto per inciso, anche con i recenti aggiornamenti gira ancora molto bene. Prenditi il Fold 2 non vedo perchè ti fai tanti scrupoli; poi magari dopo qualche mese fatti vivo e riportaci la tua esperienza d'uso con il Samsung Galaxy Fold 2

#278 johnpetrucci9

johnpetrucci9

Junior Member

• Membro
  • 1059 messaggi

Inviato 15 August 2020 - 22:11 PM

Se pensi davvero questo, potevi tenerti l'X visto che i successivi erano uguali

Se fossi stato sano di mente si...Gli unici progressi li ho visti nella batteria, per il resto tutto uguale al 2017...

Messaggio modificato da johnpetrucci9, 15 August 2020 - 22:12 PM

#279 Lupin_81

Lupin_81

Membro evoluto

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato 17 August 2020 - 06:43 AM

Se fossi stato sano di mente si...Gli unici progressi li ho visti nella batteria, per il resto tutto uguale al 2017...

Beh, per il mio modo di vedere non posso darti torto al 100%...  sono anche io un fan Apple da sempre! Però c’è da dire che dal punto di vista del design, negli ultimi anni, non è che si siano sbizzarriti proprio eh!

Per carità, Come dicevano gli altri dietro ad iPhone c’è un mondo quasi perfetto, ma che paghiamo profumatamente... però come si può spiegare ad esempio la gestione dual sim che è talmente limitata che non si possono impostare 2 suonerie diverse a seconda della sim alla quale ti chiamano...? O che il “Non Disturbare” vale per entrambe le sim... limitazioni da software ridicole che non sono nè da Apple e nè da un cellulare da 1459€

#280 A.home

A.home

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 17 August 2020 - 10:16 AM

Beh, per il mio modo di vedere non posso darti torto al 100%... sono anche io un fan Apple da sempre! Però c’è da dire che dal punto di vista del design, negli ultimi anni, non è che si siano sbizzarriti proprio eh!

Per carità, Come dicevano gli altri dietro ad iPhone c’è un mondo quasi perfetto, ma che paghiamo profumatamente... però come si può spiegare ad esempio la gestione dual sim che è talmente limitata che non si possono impostare 2 suonerie diverse a seconda della sim alla quale ti chiamano...? O che il “Non Disturbare” vale per entrambe le sim... limitazioni da software ridicole che non sono nè da Apple e nè da un cellulare da 1459€

Ma nella modalità non disturbare se ti chiamano il tuo telefono risulta occupato? L'ultima volta che avevo provato un iphone era purtroppo così 😤

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi