Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhone 12/Pro/Max [RUMORS]

iPhone 12;

• Per cortesia connettiti per rispondere
260 risposte a questa discussione

#81 Ilpapito

Ilpapito

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 21:24 PM

Questi per ora sono gli ultimi leaks sulle dimensioni:

Sul peso non è uscito niente ancora. Quasi sicuramente il 12 pro max supererà i 200 gr, mentre per gli altri secondo me staranno sotto!

un 5,4 che pesa quanto un XR sarebbe un abominio

#82 RedSnap

RedSnap

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 06:33 AM

un 5,4 che pesa quanto un XR sarebbe un abominio

Se sarà dovuto da una batteria capiente, perché no?

#83 Ilpapito

Ilpapito

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 08:26 AM

Se sarà dovuto da una batteria capiente, perché no?

non avrebbe senso. perché uno dei principali vanti dei melatonini è proprio L’ottimizzazione dei consumi grazie ad IOS. 11 pro pesa 188 grammi con uno schermo da 5,8 ed è capace di durare m giorno e mezzo; con 206 grammi un 5,4 mi dura una settimana

#84 RedSnap

RedSnap

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 11:22 AM

non avrebbe senso. perché uno dei principali vanti dei melatonini è proprio L’ottimizzazione dei consumi grazie ad IOS. 11 pro pesa 188 grammi con uno schermo da 5,8 ed è capace di durare m giorno e mezzo; con 206 grammi un 5,4 mi dura una settimana

A me un'autonomia maggiore, fa sempre piacere! 😂
Il peso dipenderà pure dai materiali che useranno, se tutto vetro o vetro e alluminio.

#85 Ilpapito

Ilpapito

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 13:26 PM

A me un'autonomia maggiore, fa sempre piacere! 😂
Il peso dipenderà pure dai materiali che useranno, se tutto vetro o vetro e alluminio.

Ho capito ma 11 pro che è più grande, batteria ottima e materiali premium (vetro e acciaio) pesa quasi 30 gr in meno ed è più grande. Xr e 11 sono quelli che pesano di più, ma hanno anche 7 pollici in più di schermo

#86 RedSnap

RedSnap

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 10 June 2020 - 16:55 PM

Ho capito ma 11 pro che è più grande, batteria ottima e materiali premium (vetro e acciaio) pesa quasi 30 gr in meno ed è più grande. Xr e 11 sono quelli che pesano di più, ma hanno anche 7 pollici in più di schermo

Ma ancora non sono usciti i leak sul peso dei vari modelli! Inutile fasciarsi ora la testa, anche perchè è impossibile che il modello più piccolo raggiunga i 200gr.

#87 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 10:10 AM

Dalle cover che ci sono in giro di iphone 12, avendo fatto due conti, posso confermare le misure da me riportate nelle scorse settimane.

ps:pare che non ci saranno i 120hz e pare che apple lavorerà sulle animazioni si ios 14 per dare un senso di maggior fluidità

#88 StefanoPD89

StefanoPD89

Senior Member

• Membro
  • 1139 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 11:40 AM

Fanno bene, i 120Hz sono una features totalmente inutile se poi devono mangiarti il 25% di batteria, vedere i Samsung con batterie enormi e autonomie ridicole, li implementeranno quando non sarà necessario questo "sacrificio"

#89 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3102 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 13 June 2020 - 12:09 PM

Dalle cover che ci sono in giro di iphone 12, avendo fatto due conti, posso confermare le misure da me riportate nelle scorse settimane.
ps:pare che non ci saranno i 120hz e pare che apple lavorerà sulle animazioni si ios 14 per dare un senso di maggior fluidità

Non so come faranno a renderle più fluide di queste che già per me sono praticamente perfette in questo senso

#90 RedSnap

RedSnap

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 12:30 PM

Dove l'hai letto della mancanza dei 120hz? Io non lo trovo da nessuna parte questo leak fortunatamente!

@StefanoPD89: non sono d'accordo! La differenza si nota eccome, basti guardare un ipad pro...lo scrolling è favoloso! Probabilmente 90hz sarebbero stati una scelta migliore per i consumi...ma ormai Apple ha deciso: 120hz o 60hz.

#91 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 12:51 PM

Dove l'hai letto della mancanza dei 120hz? Io non lo trovo da nessuna parte questo leak fortunatamente!
@StefanoPD89: non sono d'accordo! La differenza si nota eccome, basti guardare un ipad pro...lo scrolling è favoloso! Probabilmente 90hz sarebbero stati una scelta migliore per i consumi...ma ormai Apple ha deciso: 120hz o 60hz.

Guarda Ice univers ha affermato quanto ho scritto sul social weibo, inoltre una serie di piccoli leaker nei giorni scorsi hanno fatto trapelare che si stava andando in questa direzione, ovviamente essendo un'implementazione software fanno sempre in tempo a cambiare idea ma conoscendo Apple la implementeranno quando avranno il display ltpo, d'altro canto se ci dovesse essere realmente l'aumento delle batterie, l'autonomia dei nuovi iPhone sarà stellare.

#92 RedSnap

RedSnap

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 13:10 PM

Guarda Ice univers ha affermato quanto ho scritto sul social weibo, inoltre una serie di piccoli leaker nei giorni scorsi hanno fatto trapelare che si stava andando in questa direzione, ovviamente essendo un'implementazione software fanno sempre in tempo a cambiare idea ma conoscendo Apple la implementeranno quando avranno il display ltpo, d'altro canto se ci dovesse essere realmente l'aumento delle batterie, l'autonomia dei nuovi iPhone sarà stellare.

Ice Universe è molto affidabile, però su weibo non lo seguo.

L'autonomia si prospetta eccezionale! Con il nuovo Apple A14 a 5nm e con batterie più grosse, secondo me si possono raggiungere anche i 2 giorni di autonomia! Chissà quanto consumeranno i 120 hz, però.

#93 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 13:14 PM

Ice Universe è molto affidabile, però su weibo non lo seguo.
L'autonomia si prospetta eccezionale! Con il nuovo Apple A14 a 5nm e con batterie più grosse, secondo me si possono raggiungere anche i 2 giorni di autonomia! Chissà quanto consumeranno i 120 hz, però.

Quest'anno i 120hz consumano c'è poco da fare, con i display ltpo i consumi dei 120hz saranno azzerati, anzi forse si guadagnerà qualcosa da quel che si dice, ma per questo basterà aspettare note20 ultra, e il file 2, unici due ad avere questo display già da quest'anno.

#94 Ilpapito

Ilpapito

Membro evoluto

• Membro
  • 211 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 16:19 PM

La differenza si nota eccome, basti guardare un ipad pro...lo scrolling è favoloso! Probabilmente 90hz sarebbero stati una scelta migliore per i consumi...ma ormai Apple ha deciso: 120hz o 60hz.

Si uno schermo da 10/13 pollici è un conto, su un telefono che va dai 5,4 ai 6,7 penso sia molto meno rilevante... io sono per i 60hz (90al Max) con un’autonomia elevata.

#95 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 705 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 17:42 PM

Si uno schermo da 10/13 pollici è un conto, su un telefono che va dai 5,4 ai 6,7 penso sia molto meno rilevante... io sono per i 60hz (90al Max) con un’autonomia elevata.

Già il mio pro Max dura un eternità. Figuriamoci il nuovo 12 pro Max con una batteria da 4500. infinito.

#96 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2639 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 13 June 2020 - 18:09 PM

Già il mio pro Max dura un eternità. Figuriamoci il nuovo 12 pro Max con una batteria da 4500. infinito.

Se mettono i 120hz, dubito che la batteria sia come quella di 11 Pro Max..

#97 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 705 messaggi

Inviato 13 June 2020 - 18:24 PM

Se mettono i 120hz, dubito che la batteria sia come quella di 11 Pro Max..

Spero diano la possibilità di scendere a 60. altrimenti rimango con il pro Max. A me interessa autonomia. Dei 120 hz non m eine frega nulla.

#98 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2639 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 13 June 2020 - 18:30 PM

Conoscendo Apple dubito che dia tale possibilità, ma spero di essere smentito. Al sottoscritto andrebbero bene anche i 90hz, che abbinati ad Ios, lo farebbero volare ugualmente senza impattare troppo sulla batteria.

#99 SpinnerFrancesco

SpinnerFrancesco

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 14 June 2020 - 08:37 AM

Spero diano la possibilità di scendere a 60. altrimenti rimango con il pro Max. A me interessa autonomia. Dei 120 hz non m eine frega nulla.

Sul mio IPad Pro 10.5 c’è la possibilità di scegliere se tenere i 120hz o disattivarli, quindi credo che quando l’implementeranno daranno questa opzione anche sugli IPhone.

#100 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 705 messaggi

Inviato 14 June 2020 - 09:37 AM

Sul mio IPad Pro 10.5 c’è la possibilità di scegliere se tenere i 120hz o disattivarli, quindi credo che quando l’implementeranno daranno questa opzione anche sugli IPhone.

Dove è questa opzione? Io ho iPad Pro 11

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi