Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhone 12/Pro/Max [RUMORS]

iPhone 12;

• Per cortesia connettiti per rispondere
260 risposte a questa discussione

#141 RedSnap

RedSnap

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 01 July 2020 - 13:01 PM

I rumor sulla mancanza del caricabatterie e delle cuffie, si fanno sempre più insistenti. Anche il leaker lovetodream (abbastanza affidabile), ha riportato la stessa notizia.
Probabilmente ai già possessori di iPhone, non cambia nulla perché già in possesso dei suddetti oggetti, ma ai nuovi clienti Apple (come lo sarò io), è una brutta notizia.

#142 Ruben91

Ruben91

HD-Member

• Membro
  • 759 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 07:34 AM

Quasi certa la mancanza dei 120 hz...a questo punto i due iPhone 12 base fanno ancora più gola. Hanno ben poco da invidiare ai pro

#143 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 705 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 07:56 AM

Quasi certa la mancanza dei 120 hz...a questo punto i due iPhone 12 base fanno ancora più gola. Hanno ben poco da invidiare ai pro

A sto punto mi tengo stretto il mio 11 pro. Niente e120 hz , fotocamera uguale nel design , solo 5 g in più? Un 11 pro con iOS 14 andrà una bomba.

#144 Umbe84

Umbe84

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 08:09 AM

io volevo tornare ad apple, ma se devo spendere degli extra perchè nella confezione non ci sono gli accessori base lo trovo ingiusto e poco conveniente.

Praticamente i nuovi clienti passano come dei clienti di serie B senza accessori...con quel che poi costa il telefono mi pare una mossa davvero pessima.

#145 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3102 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 02 July 2020 - 08:19 AM

Io trovo incredibile questa cosa degli accessori, e ancora più incredibile chi cerca di giustificarla con “eh ma tanto ormai chi non ha un caricabatterie in casa?”
1400 euro di telefono e non mi danno un caricabatterie? Scherziamo?

#146 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 08:19 AM

perchè?

#147 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2639 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 02 July 2020 - 08:24 AM

Tra 120hz e accessori, io aspetto la presentazione prima di tirare conclusioni. Per adesso non c'è niente di sicuro, vedremo più avanti..

#148 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2639 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 02 July 2020 - 08:25 AM

Forse sono troppo ottimista io..

#149 Ruben91

Ruben91

HD-Member

• Membro
  • 759 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 08:40 AM

perchè?

In che senso perché?

#150 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 08:43 AM

In che senso perché?

come si può dare quasi per assodata la mancanza dei 120hz?

spero tu non ti riferisca all'ultimo articolo pubblicato su hdblog

#151 Ruben91

Ruben91

HD-Member

• Membro
  • 759 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 08:48 AM

come si può dare quasi per assodata la mancanza dei 120hz?
spero tu non ti riferisca all'ultimo articolo pubblicato su hdblog

Si mi riferisco a quello

#152 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 705 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 08:53 AM

Si mi riferisco a quello

Comunque anche su internet in molti articoli si inizia a fare riferimento alla mancanza dei 120 hz. Per me non sono fondamentali. Preferisco un iPhone con la parte posteriore a 4 fotocamere , design che mi piace molto. Perché se il disegno della fotocamera rimane uguale al 11 pro , mi chiedo quali siano le differenze. Solo un adorna più squadrata? Il 12 pro Max deve avere caratteristiche nuove e uniche. Altrimenti rimango con il mio 11 pro.

#153 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 09:00 AM

Si mi riferisco a quello

Perdonami, non voglio far polemica, ma solo informazione.

Con quello che sto per dire non voglio affermare con sicurezza che i 120hz ci saranno sicuramente, ma solo ragionare con tutte le carte in tavola, il leaker young non offre chissà che credibilità, tempo addietro aveva fatto trapelare le informazioni sui display dei note20 e 20u, successivamente tali notizie sono state smentite da altri leaker il tale young ha cancellato i tweet.

Inoltre fino a due settimane fa lo stesso young parlava di display a 120hz per il mate 40 pro, successivamente leaker più affidabili hanno parlato di display a 90hz, e young ha corretto il tiro.

Ora credo si possa dare più affidabilità ai vari max, ice e compagnia, che hanno affermato che almeno di stravolgimenti la linea pro degli iphone avrà i 120hz, se mettiamo in dubbio tali fonti dobbiamo mettere in dubbio tutto ciò che è trapelato sugli iphone dato che tutte le notizie partono per lo più da quel gruppetto.

#154 RedSnap

RedSnap

Membro evoluto

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 09:03 AM

Comunque anche su internet in molti articoli si inizia a fare riferimento alla mancanza dei 120 hz. Per me non sono fondamentali. Preferisco un iPhone con la parte posteriore a 4 fotocamere , design che mi piace molto. Perché se il disegno della fotocamera rimane uguale al 11 pro , mi chiedo quali siano le differenze. Solo un adorna più squadrata? Il 12 pro Max deve avere caratteristiche nuove e uniche. Altrimenti rimango con il mio 11 pro.

Ci sarà anche un notch più piccolo e cornici ancora più ristrette. Tanta roba secondo me!

#155 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 705 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 09:08 AM

Ci sarà anche un notch più piccolo e cornici ancora più ristrette. Tanta roba secondo me!

Notch più piccolo , cornici più ristrette , 5g. Se mettiamo anche in120 hz è una batteria ancora più grande dei 3000 su 11 pro e dei 4000 su pro max allora vale la pena. Li comprerò entrambi e toglierò i miei 11 pro e 11 pro max. Altrimenti rimango fermo ancora un anno. La cosa che mi fa impazzire dei miei iPhone è L autonomia. Con 11 pro chiudo la giornata stress senza pensieri e con un po’ di carica residua. Con 11 pro max faccio 2 giorni almeno. Questo per me è fondamentale.

#156 Ruben91

Ruben91

HD-Member

• Membro
  • 759 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 09:16 AM

Perdonami, non voglio far polemica, ma solo informazione.
Con quello che sto per dire non voglio affermare con sicurezza che i 120hz ci saranno sicuramente, ma solo ragionare con tutte le carte in tavola, il leaker young non offre chissà che credibilità, tempo addietro aveva fatto trapelare le informazioni sui display dei note20 e 20u, successivamente tali notizie sono state smentite da altri leaker il tale young ha cancellato i tweet.
Inoltre fino a due settimane fa lo stesso young parlava di display a 120hz per il mate 40 pro, successivamente leaker più affidabili hanno parlato di display a 90hz, e young ha corretto il tiro.
Ora credo si possa dare più affidabilità ai vari max, ice e compagnia, che hanno affermato che almeno di stravolgimenti la linea pro degli iphone avrà i 120hz, se mettiamo in dubbio tali fonti dobbiamo mettere in dubbio tutto ciò che è trapelato sugli iphone dato che tutte le notizie partono per lo più da quel gruppetto.

Ma non ho dato credibilità solo a lui ma a parecchi leak che ultimamente hanno confermato quest’assenza. Comunque ci spero

#157 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 09:17 AM

Sempre per completezza di informazioni vi parlo della questioni accessori, le cuffiette pare siano belle che andate, mentre per la questione caricabatterie ( vi cito la fonte poichè non mi fa allegare una serie di foto) Mauri qhd su twitter parlo di un caricatore a 20w del costo di 50 dollari che potrebbe essere opzionale, e afferma inoltre che apple sta valutando il prezzo di partenza degli iphone senza caricatore, parla di 599/649/699 dollari per iphone 12, quindi c'è la possibilità che il prezzo di partenza di 699 sia già senza accessori o che possa essere ridotto in caso di acquisto senza accessori.

Pare che inoltre apple voglia spiegare i motivi di tale scelta.

Ora vi sottopongo una domanda, sarebbe stato meglio aumentare i prezzi come tutti ma includere gli accessori o è meglio poter scegliere se avere gli accessori pagando di più?

#158 Ace_90

Ace_90

Membro evoluto

• Membro
  • 258 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 09:19 AM

Ma non ho dato credibilità solo a lui ma a parecchi leak che ultimamente hanno confermato quest’assenza. Comunque ci spero

perdonami, ice universe,apple rumors, max weinbanch, tutti neanche qualche giorno fà hanno parlato di presenza dei 120hz, Jon non si è pronunciato ( credo continui a portare avanti la sua linea sui 120hz ossia che siano presenti), chi sono questi leaker affidabili che parlano della non presenza dei 120hz?

#159 Ruben91

Ruben91

HD-Member

• Membro
  • 759 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 09:31 AM

Sempre per completezza di informazioni vi parlo della questioni accessori, le cuffiette pare siano belle che andate, mentre per la questione caricabatterie ( vi cito la fonte poichè non mi fa allegare una serie di foto) Mauri qhd su twitter parlo di un caricatore a 20w del costo di 50 dollari che potrebbe essere opzionale, e afferma inoltre che apple sta valutando il prezzo di partenza degli iphone senza caricatore, parla di 599/649/699 dollari per iphone 12, quindi c'è la possibilità che il prezzo di partenza di 699 sia già senza accessori o che possa essere ridotto in caso di acquisto senza accessori.
Pare che inoltre apple voglia spiegare i motivi di tale scelta.
Ora vi sottopongo una domanda, sarebbe stato meglio aumentare i prezzi come tutti ma includere gli accessori o è meglio poter scegliere se avere gli accessori pagando di più?

Meglio un prezzo più basso senza accessori, almeno per me ovvio. Ho sia iPad (quindi con caricatore veloce) che AirPods perciò non mi tange la cosa. Anzi, dirò di più: il caricatore Di iPhone 11 pro l’ho scartato molti mesi più tardi proprio perché non mi è servito...

#160 Ruben91

Ruben91

HD-Member

• Membro
  • 759 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 09:33 AM

io possiedo 11 pro max e penso che cambierò più che altro perché dispositivi mobili tanto grandi sono efficienti e comodi solo se hanno a corredo una penna (cioè i note). Valuterò tra 12 max e 12 pro (quindi i due 6.1)

Messaggio modificato da Ruben91, 02 July 2020 - 09:34 AM

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi