Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

Huawei P40 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1685 risposte a questa discussione

#1141 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 08:32 AM

N

Che rischio c'è ad accedere via browser?

tramite browser non ci sta alcun rischio....certo l applicazione è più pratica. Stessa cosa per YouTube, ti crei il collegamento ed il gioco è fatto ( ma non è proprio la stessa cosa) io attualmente ho s9+ che ho avuto modo di confrontare con mate 20 pro di mio padre. Nelle foto e nei video preferisco di molto il mio Samsung. Audio stereo vs mono.....ed il display ha qualcosa in più, anche sotto il sole.Ultimamente ho preso un nova 5t per mia moglie.....le uniche cose certe che la gestione della batteria da parte di Huawei e la fluidità raggiunta con Android 10 è davvero ottima.

Messaggio modificato da Rover200, 25 July 2020 - 08:33 AM

#1142 juri1987

juri1987

Senior Member

• Membro
  • 1653 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 13:07 PM

Non so come possiate paragonare il pixel 4xl lato foto a questo p40 pro.. Io già con il mate 30 pro ho visto un salto quantico rispetto al pixel.. Sarò proprio io che, probabilmente sbagliando, non ho apprezzato la fotocamera del pixel.. La dotazione hardware a livello.
Fografico è di tre generazione avanti rispetto al pixel..

#1143 Jimmy Pride

Jimmy Pride

Senior Member

• Membro
  • 1109 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 14:46 PM

Non so come possiate paragonare il pixel 4xl lato foto a questo p40 pro.. Io già con il mate 30 pro ho visto un salto quantico rispetto al pixel.. Sarò proprio io che, probabilmente sbagliando, non ho apprezzato la fotocamera del pixel.. La dotazione hardware a livello.

L'unica cosa davvero spettacolare del p4 è l'astrofotografia. Fa uno stacking sconvolgente.

#1144 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2303 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 16:20 PM

Il fatto è che sono due cam per utenze diverse . Nel p40 pro io ci vedo settaggi da effettuare prima e ritocchi forse dopo. Il pixel ,fai al volo e finisce lì . Dipende sempre cosa l'individuo cerchi in quella determinata direzione . Metà delle foto che farei io potrebbero non essere valide , per cui per una persona come me ci sarebbe il malcontento .

#1145 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2252 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 25 July 2020 - 16:48 PM

Ma infatti il pixel, tolta la gcam(e neanche sempre) non offre proprio nulla...

Ma a quanto pare, a molti piace lo stesso..

Presente: AMO il mio 4XL e non me lo toccare. :roll  :roll  :roll

#1146 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21347 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 16:54 PM

Presente: AMO il mio 4XL e non me lo toccare. :roll :roll :roll

😂😂😂

#1147 Jimmy Pride

Jimmy Pride

Senior Member

• Membro
  • 1109 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 17:25 PM

Ma veramente p40 pro è punta e scatta al 100%, non ho in pratica mai buttato via foto.
Bisogna autosabotarsi per fallire qualcosa.

#1148 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21347 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 17:46 PM

Io col punta e scatta a 12mp non mi sono sempre trovato bene.. Una volta scoperta la modalità ultra clarity invece, è stata davvero una piacevole sorpresa.

#1149 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14411 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 23:12 PM

L'unica cosa davvero spettacolare del p4 è l'astrofotografia. Fa uno stacking sconvolgente.

Foto???

#1150 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 26 July 2020 - 07:21 AM

Ma veramente p40 pro è punta e scatta al 100%, non ho in pratica mai buttato via foto.
Bisogna autosabotarsi per fallire qualcosa.

Devo dire che si comporta meglio di quanto pensassi con il punta e scatta...mi sta sorprendendo positivamente.
p. s. cos'è la modalità "ultraclarity" di cui parlate?

#1151 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21347 messaggi

Inviato 26 July 2020 - 08:53 AM

Devo dire che si comporta meglio di quanto pensassi con il punta e scatta...mi sta sorprendendo positivamente.
p. s. cos'è la modalità "ultraclarity" di cui parlate?

Come cos'è??? 😮😮😮😮

Ultra clarity a 50mp ai.. La trovi net menu fotocamera, altro..

Comunque in fondo tutto a dx ..

#1152 mimi8384

mimi8384

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 26 July 2020 - 10:21 AM

Come cos'è??? 😮😮😮😮

Ultra clarity a 50mp ai.. La trovi net menu fotocamera, altro..

Comunque in fondo tutto a dx ..

ok, la chiama ALTA RISOLUZIONE.. comunque sono in vacanza al mare.. che foto.

#1153 Giaci

Giaci

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 26 July 2020 - 16:34 PM

Ma no, io non voglio convincere nessuno.. sono soltanto oggettivo (ed in questo caso realista).

Ormai non compro quasi più nessun device..quindi non ho più bisogno (anche se non ce l'ho mai avuto) di difendere il mio ultimo acquisto o tifare per lui.

Ad oggi un device Huawei senza i Servizi Google NON posso assolutamente consigliarlo a NESSUNO, soprattutto a chi usa gli smartphone a 360°.

Chiaro è che, se delle applicazioni Google e della loro "sincronizzazione" non ne hai bisogno, la situazione è leggermente diversa (ma leggermente)

Quei soldi, a prescindere, sono assolutamente ingiustificati.. e non solo per la mancanza dei Servizi Google..ma anche per altre mancanze (che poi possano essere più o meno importanti è un altro discorso).

Una buonissima fotocamera (ma c'è chi fa meglio comunque) non vale proprio per niente quei (tanti) soldi.

Condivido totalmente... Un solo dubbio mi "tormenta"... esiste oggi un brand che abbia la stessa capacità di ricezione telefonica (senza se e senza ma)?

#1154 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15550 messaggi

Inviato 26 July 2020 - 16:43 PM

Condivido totalmente... Un solo dubbio mi "tormenta"... esiste oggi un brand che abbia la stessa capacità di ricezione telefonica (senza se e senza ma)?

Assolutamente si: Asus e, col RogPhone 2 (ed il 3 ULTIMATE che sto usando ora), hanno anche superato Huawei.. in ricezione classica, dati, WiFi (dove Huawei non ha invece mai brillato) ed in qualità della telefonata (praticamente da fisso).

#1155 Giaci

Giaci

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 26 July 2020 - 16:48 PM

Assolutamente si: Asus e, col RogPhone 2 (ed il 3 ULTIMATE che sto usando ora), hanno anche superato Huawei.. in ricezione classica, dati, WiFi (dove Huawei non ha invece mai brillato) ed in qualità della telefonata (praticamente da fisso).

grazie Sentado sei come sempre gentilissimo🙏

#1156 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15550 messaggi

Inviato 26 July 2020 - 17:14 PM

grazie Sentado sei come sempre gentilissimo🙏

Eh di che ;)

#1157 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 27 July 2020 - 05:43 AM

Cmq sentado se uno volesse le gapps o gms può utilizzare Vmos volendo non trovi?

#1158 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 726 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 08:29 AM

Che rischio c'è ad accedere via browser?

Ad esempio la mia banca (banco bpm) necessità dell'app installata su smartphone per poter accedere. Cioè ogni volta che voglio accedere via web devo generare un token dall'app su un dispositivo che ho registrato come master. Quindi a meno che non sia presente sullo store Huawei l'app bancobpm, non potrei accedere nemmeno vià web, ma nemmeno da PC se non registro uno smartphone.

Per me sarà un ottimo prodotto lato hardware ma con queste castrazioni software non é un prodotto utilizzabile, se non da chi si diverte così... Ero tentato ma mi sono detto che non vale più di 200 euro viste le limitazioni che ha. Ovviamente questo vale per me, per il mio utilizzo

Messaggio modificato da xpaolo1983x, 27 July 2020 - 08:32 AM

#1159 Jimmy Pride

Jimmy Pride

Senior Member

• Membro
  • 1109 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 08:35 AM

Ad esempio la mia banca (banco bpm) necessità dell'app installata su smartphone per poter accedere. Cioè ogni volta che voglio accedere via web devo generare un token dall'app su un dispositivo che ho registrato come master. Quindi a meno che non sia presente sullo store Huawei l'app bancobpm, non potrei accedere nemmeno vià web, ma nemmeno da PC se non registro uno smartphone.

Per me sarà un ottimo prodotto lato hardware ma con queste castrazioni software non é un prodotto utilizzabile, se non da chi si diverte così... Ero tentato ma mi sono detto che non vale più di 200 euro viste le limitazioni che ha. Ovviamente questo vale per me, per il mio utilizzo

Con intesa non hai bisogno di nessuna app d'appoggio. dopo qualche secondo ti invia proprio un sms che sostituisce la vetusta chiavetta, bypassando totalmente qualsiasi app e qualsiasi rischio presunto annesso.

Ho anche il pixel 4 xl prossimo alla vendita, con lui ho chiaramente l'app ma devo comunque tendere 'sms di conferma. Quindi, tanto vale...

#1160 Pilota3050

Pilota3050

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 08:36 AM

SENTADO, sono alla ricerca disperata di un cellulare che abbia VERAMENTE una ricezione migliore degli altri.

Ho letto un tuo post appena sopra che il RogPhone2 o altri Asus hanno qualcosa in piu'.

E' vero?

Abito in una zona di montagna, dove la ricezione è al limite e continuo, oltre che ad operatori, a cambiare cellulari.Per ultimo, 

sentito alcune recensioni che lo davano per ottimo ho acquistato il Motorola Moto G Pro.

Restituito dopo tre giorni.

Attualmente ho un Huawei P30 Pro. Non c'è male, ma non mi soddisfa.

Ripeto la mia richiesta: è vero che che i cellulari da te menzionati, hanno qualcosa in piu'?

Inoltre sarei disposto a prendere anche il P40 Pro se questo lo valuti migliore.

Grazie mille

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi