Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

Huawei P40 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1461 risposte a questa discussione

#1161 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 593 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 08:38 AM

Cmq sentado se uno volesse le gapps o gms può utilizzare Vmos volendo non trovi?

Davvero interessante, non lo conoscevo, opinioni generali se qualcuno lo ha provato?
Grazie

#1162 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 27 July 2020 - 08:42 AM

Davvero interessante, non lo conoscevo, opinioni generali se qualcuno lo ha provato?
Grazie

Vmos=virtual machine operating system lo scarichi giù dal play store o dal sito di Vmos

#1163 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 593 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 08:44 AM

Ho visto grazie, mi chiedevo se qualcuno lo avesse giá testato a livello di sicurezza e come lo ha trovato

#1164 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 697 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 08:48 AM

Foto???

https://ibb.co/album/hYsYVd

#1165 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 688 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 08:53 AM

Con intesa non hai bisogno di nessuna app d'appoggio. dopo qualche secondo ti invia proprio un sms che sostituisce la vetusta chiavetta, bypassando totalmente qualsiasi app e qualsiasi rischio presunto annesso.
Ho anche il pixel 4 xl prossimo alla vendita, con lui ho chiaramente l'app ma devo comunque tendere 'sms di conferma. Quindi, tanto vale...

Con bancobpm dismettendo la vetusta chiavetta si accede solo installando un app su uno smartphone e registrandolo come "master". Il cambio di smartphone si fa facilmente, ma appunto deve funzionare l'app... Per me sarebbe già un veto questa cosa
Però se qualcuno mi dice se l'app c'è...
Anzi avrei 3 o 4 app da fare provare. Se qualcheduno di animo gentile mi contatta in pvt...

Messaggio modificato da xpaolo1983x, 27 July 2020 - 09:06 AM

#1166 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1814 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 27 July 2020 - 10:10 AM

Sconsiglio ASSOLUTAMENTE l'utilizzo di store alternativi e di app non ufficiali relativamente a dati personali IMPORTANTISSIMI come quelli bancari, se proprio non riuscite a fare a meno di questo fantastico device utilizzatelo solo per diletto, è decisamente meglio.

Solo 13 persone che seguono questo official...praticamente un fallimento visto il livello del device, grazie Donald, davvero. :muro  :muro  :muro

#1167 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14394 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 10:17 AM

Cmq sentado se uno volesse le gapps o gms può utilizzare Vmos volendo non trovi?

Si..e non solo.

Ma è una "non soluzione".

Io, con lo smartphone, ormai faccio di tutto: dagli accessi bancari (in primis), ai pagamenti NFC, biglietti aerei, treni, vacanze, modulistica varia con dati personali, mail private, di lavoro e soprattutto di HDblog, foto, video, contratti.. ecc ecc.

Non esiste assolutamente rischiare con l'installazione di queste "alternative"; ma anche no.

Sono proprio questi i motivi per i quali sconsiglio assolutamente i device Huawei attuali; non per la loro bontà hardware e/o software
(P30 PRO difatti ce l'ho ancora, anche se adesso non lo sto usando).

Purtroppo ora la situazione è la medesima e non si può ovviare in modo ufficiale ma soprattutto sicuro.

Poi, come concludo sempre, siete liberissimi di comportarvi come meglio credete.

;)

#1168 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 27 July 2020 - 10:41 AM

Si..e non solo.

Io, con lo smartphone, ormai faccio di tutto: dagli accessi bancari (in primis), ai pagamenti NFC, biglietti aerei, treni, vacanze, modulistica varia con dati personali, mail private, di lavoro e soprattutto di HDblog, foto, video, contratti.. ecc ecc.

Non esiste assolutamente rischiare con l'installazione di queste "alternative"; ma anche no.

Sono proprio questi i motivi per i quali sconsiglio assolutamente i device Huawei attuali; non per la loro bontà hardware e/o software

Purtroppo ora la situazione è la medesima e non si può ovviare in modo ufficiale ma soprattutto sicuro.

Poi, come concludo sempre, siete liberissimi di comportarvi come meglio credete.

;)

Ok perfetto

#1169 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1814 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 10:45 AM

Si..e non solo.

;)

Esattamente il mio concetto, mi hanno COSTRETTO a prendere il NE, device eccellente, ci mancherebbe, ma non CIÒ CHE VOLEVO IO.

#1170 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 27 July 2020 - 10:49 AM

Esattamente il mio concetto, mi hanno COSTRETTO a prendere il NE, device eccellente, ci mancherebbe, ma non CIÒ CHE VOLEVO IO.

Il NE?

#1171 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 697 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 11:01 AM

Il NE?

Azzardo un New Edition

#1172 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 27 July 2020 - 11:03 AM

Azzardo un New Edition

Ok

#1173 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1814 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 11:45 AM

Azzardo un New Edition

Esatto, l'ultimo superstite.😠😠😠

#1174 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2172 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 12:24 PM

Con intesa non hai bisogno di nessuna app d'appoggio. dopo qualche secondo ti invia proprio un sms che sostituisce la vetusta chiavetta, bypassando totalmente qualsiasi app e qualsiasi rischio presunto annesso.
Ho anche il pixel 4 xl prossimo alla vendita, con lui ho chiaramente l'app ma devo comunque tendere 'sms di conferma. Quindi, tanto vale...

Pensa con pixel 2xl uso l'impronta e li finisce . Senza contare che se dovessi aver bisogno di contanti non mi serve neanche la carta bancomat ,vado allo sportello , faccio la foto QR code generato sul video e scelgo l'importo.

#1175 didac

didac

Membro evoluto

• Membro
  • 181 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 13:42 PM

Scusate rispondevo ad un vecchio post :)

Messaggio modificato da didac, 27 July 2020 - 13:43 PM

#1176 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 27 July 2020 - 16:02 PM

Domanda al posto di Google Maps si può utilizzare Bing Maps?

#1177 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1814 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 16:12 PM

Domanda al posto di Google Maps si può utilizzare Bing Maps?

Non ho provato ma presumo di sì, come tutti gli altri, Maps funziona peraltro perfettamente sincronizzazione esclusa.

#1178 marcomarco040

marcomarco040

Junior Member

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 17:27 PM

funziona PERFETTAMENTE, sincronizzazione esclusa
🤔

#1179 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro