Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

iPhone SE 2020 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
406 risposte a questa discussione

#21 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1796 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 28 April 2020 - 15:23 PM

Inutile dirvi che quando ci si abitua ai 120hz...

#22 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2578 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 15:52 PM

vabbè non vale il paragone con s20 Ultra Snap però  :ghgh  :ghgh

#23 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 15:55 PM

Inutile dirvi che quando ci si abitua ai 120hz...

Sarò stano io, ma la differenza tra i 60hz e i 90hz io la vedo poco... Forse con i 120 si vede di più..

Bo..

#24 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14273 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 16:23 PM

Ma non solo agli Hz ragazzi.

Anche la visibilità: abituato ad iPhone 11 PRO ma soprattutto ad ULTRA e OnePlus 8 PRO, qui siamo a livelli decisamente più bassi.

Anche se la luminosità generale, alla fine, non è poi malvagia.

Al momento sono col 35% di batteria da stamane alle 10.. ma con uso medio in quanto non ho installato WhatsApp (che ho su ULTRA) ne la versione Business (che ho su 11 PRO).

In compenso i 2 account Telegram (santo sia) sono attivi.

L'autonomia non è male alla fine ma, non avendo un iPhone 8 aggiornato poi all'ultima versione software di iOs, non saprei quantificarne le differenze.. semmai dovessero essercene.

La nostra recensione penso che arriverà tra domani e dopo.. e la farà Lorenzo che lo sta usando da giovedì sera.

;)

#25 buongiorno

buongiorno

Junior Member

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 16:28 PM

Ot cavoli ma quando si potrà usare whatsapp su più terminali contemporaneamente stesso account?
Ot cavoli ma quando si potrà usare whatsapp su più terminali contemporaneamente stesso account?

#26 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1796 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 16:32 PM

Sarò stano io, ma la differenza tra i 60hz e i 90hz io la vedo poco... Forse con i 120 si vede di più..

Bo..

Si vede si vede fidatevi, ovviamente conta anche la qualità del pannello...😉😉😉

#27 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1796 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 16:34 PM

Ma non solo agli Hz ragazzi.

Anche la visibilità: abituato ad iPhone 11 PRO ma soprattutto ad ULTRA e OnePlus 8 PRO, qui siamo a livelli decisamente più bassi.

Anche se la luminosità generale, alla fine, non è poi malvagia.

Al momento sono col 35% di batteria da stamane alle 10.. ma con uso medio in quanto non ho installato WhatsApp (che ho su ULTRA) ne la versione Business (che ho su 11 PRO).

In compenso i 2 account Telegram (santo sia) sono attivi.

L'autonomia non è male alla fine ma, non avendo un iPhone 8 aggiornato poi all'ultima versione software di iOs, non saprei quantificarne le differenze.. semmai dovessero essercene.

La nostra recensione penso che arriverà tra domani e dopo.. e la farà Lorenzo che lo sta usando da giovedì sera.

;)

Al sole con gli occhiali polarizzati non vedo UNA CIPPA...forse samsung ci ha abituati TROPPO bene con questo device!!!

#28 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 17:28 PM

Si vede si vede fidatevi, ovviamente conta anche la qualità del pannello...😉😉😉

Oddio, il pannello del 7t e di x2 pro sono ottimi...
Forse quello di s20 ultra è straordinario.. Però costa un rene e pesa come 2 tet**...
😁😁😅😅😅🤣🤣

#29 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1796 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 18:30 PM

Oddio, il pannello del 7t e di x2 pro sono ottimi...
Forse quello di s20 ultra è straordinario.. Però costa un rene e pesa come 2 tet**...
😁😁😅😅😅🤣🤣

Beh...alla fine pesa quanto Pro Max di cui nessuno si lamenta, Ultra è il miglior pannello che io abbia mai visto.😉😉😉

#30 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 18:39 PM

Beh...alla fine pesa quanto Pro Max di cui nessuno si lamenta, Ultra è il miglior pannello che io abbia mai visto.😉😉😉

No in realtà tutti si lamentano ma essendo Apple.. Chissenefrega .. No è così che gira?

Patetici...

😁😁🙄🙄🙄🙄

#31 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1796 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 18:45 PM

Stop OT...😉😉😉

#32 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 19:30 PM

Ok ma parla tu.. Ricezione?? Hai provato l'antenna gate ?? 🙄🙄😁😁

#33 firstman

firstman

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 19:44 PM

E basta Viper.. abbiamo capito che non ti piace .. che costa troppo e che il cellulare che hai con la gcam è un top che hai pagato un terzo dell’ultra .. ma sono giorni che c’è lo dici.. bravo che hai il top con 400 euro .. miglior pannello.. migliore ricezione.. migliore batteria.. ma uno avrà la santa possibilità di comprare per qualsiasi motivo sto iPhone a 500 euro che già è sceso a 400 circa? Basta questo è un official e non una lamentela continua sul perché è uscito a sto prezzo e con quel display.. venderà un botto perché è così per vari motivi... Sony che è superiore a molti brand non è riuscita a vendere ...

Messaggio modificato da firstman, 28 April 2020 - 19:59 PM

#34 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1796 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 19:45 PM

Ok ma parla tu.. Ricezione?? Hai provato l'antenna gate ?? 🙄🙄😁😁

Ho già parlato a riguardo...bene ma non benissimo...🤔🤔🤔

#35 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14273 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 20:09 PM

Ho già parlato a riguardo...bene ma non benissimo...🤔🤔🤔

Concordo..

Solitamente quella WiFi, negli iPhone, non è mai il massimo.. ma anche la connessione dati non la trovo da riferimento.

Ottima però la velocità in download/upload
(sto usando WindTre).

Audio in capsula ottimo invece: ricordavo quello di iPhone 8 molto tendente agli alti e troppo "squillante"; in SE 2020, invece, è più corposo e più tendente al "fisso".

#36 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20197 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 20:29 PM

E basta Viper.. abbiamo capito che non ti piace .. che costa troppo e che il cellulare che hai con la gcam è un top che hai pagato un terzo dell’ultra .. ma sono giorni che c’è lo dici.. bravo che hai il top con 400 euro .. miglior pannello.. migliore ricezione.. migliore batteria.. ma uno avrà la santa possibilità di comprare per qualsiasi motivo sto iPhone a 500 euro che già è sceso a 400 circa? Basta questo è un official e non una lamentela continua sul perché è uscito a sto prezzo e con quel display.. venderà un botto perché è così per vari motivi... Sony che è superiore a molti brand non è riuscita a vendere ...

Guarda che stai facendo tutto tu.. Io qui dentro ho chiesto solo come va la ricezione e se è presente o meno il problema dell'antenna gate che tutti abbiamo più o meno toccato proprio con... Mano.. (questa mi è uscita così ma ci sta benissimo)
Per il resto sempre ribadito che ognuno può compare ciò che vuole, ci mancherebbe.
Poi non hai capito che invece mi piace eccome, per lo meno per le dimensioni e il peso...
Ma magari non ai prezzi odierni..
Nun c'è bisogno che te scaldi tanto...

😉

#37 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2190 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 28 April 2020 - 20:47 PM

Al sole con gli occhiali polarizzati non vedo UNA CIPPA...forse samsung ci ha abituati TROPPO bene con questo device!!!

:o Nooooooo uso solo occhiali da sole polarizzati  :o

#38 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1796 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 20:53 PM

:o Nooooooo uso solo occhiali da sole polarizzati :o

Non è completamente nero ma...è un pannello di qualche anno fa e si vede.

#39 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2190 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 28 April 2020 - 21:02 PM

proverò anche io ho avuto questo problema qualche anno fa con lo Xiaomi mi A1

quando indossavo un paio di Ray-Ban polarizzate non vedevo nulla fortunatamente

avevo anche un paio di occhiali della Police polarizzati e con quelli riuscivo (a fatica) a vedere il display

#40 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2190 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 28 April 2020 - 21:05 PM

Apple ha aggiornato il mio stato dell'ordine da Elaborazione a Spedizione in preparazione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi