Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sony Xperia 1II [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
377 risposte a questa discussione

#21 carburano

carburano

Member

• Membro
  • 511 messaggi

Inviato 09 May 2020 - 11:56 AM

Io questo nuovo formato non riesco proprio a digerirlo.
Sarà che già all'epoca avevo storto il naso nel passaggio dal 16:9 al 18:9...figuriamoci ora col 21:9.
No, non ce la faccio proprio.

Io ancora non l'ho provato ma posso dirti che odio più la larghezza. Oneplus 7 pro venduto per questo

#22 Madara76

Madara76

Bannato

• Membro
  • 1108 messaggi

Inviato 09 May 2020 - 18:01 PM

Terminale bello e molto interessante! Vedremo se sarà la scimmia a vincere...

#23 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 09 May 2020 - 18:57 PM

Si ma ragazzi 1200 per un Sony?? Dico, ma siete fuori come un balcone??
🙄🙄😁😁😁😁

#24 alemar73

alemar73

Membro evoluto

• Membro
  • 388 messaggi

Inviato 09 May 2020 - 19:22 PM

Considerato che c'è gente che ne spenderà 1000 per un Ciaomì...(con tutto il rispetto)...
1200 per un Sony è regalato 😆

#25 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1344 messaggi

Inviato 09 May 2020 - 19:45 PM

Xiaomi, Oppo e Oneplus mo so telefoni da 1200 euro ed un Sony no? è su su 

#26 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 688 messaggi

Inviato 09 May 2020 - 19:54 PM

Purtroppo i prezzi dei telefoni sono cambiati in negativo, i medi di gamma siamo dai 700 euro in su mentre i top dai 1000 euro e ogni anno invece di diminuire di prezzo aumentano

#27 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 09 May 2020 - 20:17 PM

Sono troppi per tutto, ma Vi voglio vedere poi a rivendere il Sony, se poi fa pure le foto male.. (ma anche se le fa bene)

😁😁😎😎😎

Messaggio modificato da VIPER10, 09 May 2020 - 20:17 PM

#28 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1344 messaggi

Inviato 09 May 2020 - 20:56 PM

Sono troppi per tutto, ma Vi voglio vedere poi a rivendere il Sony, se poi fa pure le foto male.. (ma anche se le fa bene)

infatti non si rivendono I Sony si regalano ai parenti... :P  :P, sul lato foto rimarrà un mistero Sony sul punto e scatta fa venire l'ansia 

#29 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 10 May 2020 - 02:27 AM

Perchè invece un oppo o uno xiaomi da 1000 e passa euro li rivendi facilmente? Dai su, quel commento non ha senso nel 2020.... I prezzi son questi per tutti

Poi immagino che viste le cifre attualmente richieste gli acquisti siano un po' più ponderati, non credo che uno compri un telefono da 1200 euro senza sapere quali sono i suoi punti forti e quelli deboli.. (a parte i fanboy, come quelli che pre-ordinavano l'S20 ultra da 1400 euro praticamente a scatola chiusa)

Messaggio modificato da The Inquisitor, 10 May 2020 - 02:30 AM

#30 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 688 messaggi

Inviato 10 May 2020 - 08:27 AM

Rivendere un telefono diventa difficile, se poi bisogna svenderlo a mio avviso conviene tenerlo nel cassetto.
Io i telefoni gli tengo circa 3/4 anni.
Poi penso che i top di gamma siano arrivati a un buon livello sia di display, fotocamera e batteria e penso che se si prende un top ora fra due o tre anni forse anche di più non so se ci siano grandi cambiamenti da invogliarti a cambiare telefono

#31 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 10 May 2020 - 11:23 AM

Secondo me vendo più facilmente un p40 pro senza Google che un Sony con Google.. 😁😁😉😉

#32 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 688 messaggi

Inviato 10 May 2020 - 12:36 PM

Secondo me vendo più facilmente un p40 pro senza Google che un Sony con Google.. 😁😁😉😉

La vedo dura per tutti e due i telefoni

#33 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1183 messaggi

Inviato 10 May 2020 - 21:33 PM

Io i telefoni non li compro per fare speculazione. Li compro, li uso un paio di anni, poi finiscono nel cassetto come muletto.

Detto questo i 21:9 mi stanno sul cazz0.

Ma l'unico altro telefono che mi sconquiffera è il ROG phone 2 quindi capisco che ho dei problemi e mi tengo il mio XZ Premium.

PS: ma riuscite a fixarlo il forum, che son dei mesi che si impalla postando un commento e segnala errore se metto un "mi piace"?

Messaggio modificato da theskig, 10 May 2020 - 21:33 PM

#34 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15138 messaggi

Inviato 10 May 2020 - 21:43 PM

Io i telefoni non li compro per fare speculazione. Li compro, li uso un paio di anni, poi finiscono nel cassetto come muletto.
Detto questo i 21:9 mi stanno sul cazz0.
Ma l'unico altro telefono che mi sconquiffera è il ROG phone 2 quindi capisco che ho dei problemi e mi tengo il mio XZ Premium.

PS: ma riuscite a fixarlo il forum, che son dei mesi che si impalla postando un commento e segnala errore se metto un "mi piace"?

Ne ho parlato già allo sfinimento.

Per ora no perché stiamo dedicandoci al nuovo Blog che sarebbe dovuto uscire entro giugno.

Purtroppo, a causa dell'attuale situazione sanitaria, sicuramente la data di giugno non riusciremo a rispettarla.

Poi, per il Forum, vedremo ;)

Per ora stiamo cercando di tenere questo attivo, con tutte le problematiche che ha.. ma che non possiamo sistemare causa spostamento risorse (uomini) e logistica (server).

#35 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 10 May 2020 - 22:11 PM

Scusate ragazzi ma sono un attimo perplesso dalle vostre considerazioni sul formato del display. Al netto che, per me, il giusto equilibrio lo si era raggiungo con i 18:9, vi siete accorti che gli altri top di gamma sono 20:9 o addirittura 20,5:9?
Io, da incuriosito ma non interessato all'acquisto, ho letto da molte parti questi "dubbi" sui 21:9 relativamente ai Sony, come se nel mercato esistessero ancora, non dico i 16:9, ma neanche i 18:9 perché il minimo ormai è 19:9.

#36 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 02:37 AM

Scusate ragazzi ma sono un attimo perplesso dalle vostre considerazioni sul formato del display. Al netto che, per me, il giusto equilibrio lo si era raggiungo con i 18:9, vi siete accorti che gli altri top di gamma sono 20:9 o addirittura 20,5:9?
Io, da incuriosito ma non interessato all'acquisto, ho letto da molte parti questi "dubbi" sui 21:9 relativamente ai Sony, come se nel mercato esistessero ancora, non dico i 16:9, ma neanche i 18:9 perché il minimo ormai è 19:9.

Più spingi più la differenza si fa sentire, però... Ti assicuro che senti la differenza anche tra un 20:9 e un 21:9... Inoltre seppur risicati e apprezzabili, i bordi presenti ancora sul sony lo allungano ulteriormente rispetto ad un 21:9 bezel-less

Ripeto, per me questo telefono in 18/19:9 sarebbe stato perfetto (magari riducendo un poco il polliciaggio visto che a parità di diagonale uno schermo con formato più spinto riduce la superficie)

#37 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 08:28 AM

Sì ma stiamo parlando di differenze minime, è più un preconcetto che una differenza tangibile... Questo Sony è alto tanto quanto OnePlus 8 Pro e Samsung S20 Ultra ma è più stretto e pesa meno di entrambi, quindi, semmai, sarà più comodo da utilizzare.

#38 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14095 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 11:04 AM

Sì ma stiamo parlando di differenze minime, è più un preconcetto che una differenza tangibile... Questo Sony è alto tanto quanto OnePlus 8 Pro e Samsung S20 Ultra ma è più stretto e pesa meno di entrambi, quindi, semmai, sarà più comodo da utilizzare.

Io non penso sia un preconcetto, anzi.
Se siamo già al limite, andare oltre diventa infattibile ed inaccettabile.

#39 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 11:39 AM

Io non penso sia un preconcetto, anzi.
Se siamo già al limite, andare oltre diventa infattibile ed inaccettabile.

No ma io parlavo di preconcetto legato a Sony in quanto fautrice iniziale dei 21:9.
Adesso che la lunghezza è la medesima degli altri top non vedo perché fare questo discorso dell'aspect ratio solo per Sony.

#40 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1183 messaggi

Inviato 11 May 2020 - 12:36 PM

No ma io parlavo di preconcetto legato a Sony in quanto fautrice iniziale dei 21:9.
Adesso che la lunghezza è la medesima degli altri top non vedo perché fare questo discorso dell'aspect ratio solo per Sony.

Mi fanno schifo anche tutti gli altri, se ti può consolare.

Per me il formato migliore rimane 16:9. Infatti, come scritto sopra, per ora mi tengo il mio XZ Premium

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi