Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Audio iPhone SE

Audio Iphone se

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1 risposta a questa discussione

#1 MaRoGi

MaRoGi

Membro evoluto

• Membro
  • 226 messaggi

Inviato 09 May 2020 - 15:10 PM

Ciao a tutti,

Ho appena acquistato il nuovo iPhone SE.

Ho fatto un passaggio dal vecchio 5s e uno dei motivi per cui ho cambiato è perché pensavo non funzionasse bene la cassa sinistra. Ora anche sull’iphone SE non attivando la modalità audio mono, la cassa sinistra mi sembra vada molto meno della destra, è normale? Dovrebbe essere per la modalità stereo ma lo chiedo per sicurezza anche perché attivando la modalità audio mono non cambiano molto le cose... in più nella sezione bilanciamento, se sposto tutto verso sinistra non cambia molto, se invece sposto verso destra sembra ridursi l’audio da entrambe le parti.

Grazie in anticipo per la disponibilità

#2 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2685 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 09 May 2020 - 15:16 PM

Lo sai vero che Cé solo uno speaker sotto,  che si trova appunto sulla griglia destra rispetto al connettore di ricarica, sulla griglia sinistra non c’è alcuni speaker ma il microfono  ,hanno lasciato i fori per simmetria , sia su questo che su IPhone 5S, penso , se l’hai fatto solo per quello, hai cambiato telefono per nulla.

La modalità stereo si crea con smartphone orizzontale , l’audio esce dall’unico speaker sotto e su quello posto sullo speaker per le chiamate sopra.

5-E9-D1-B08-D9-FD-4501-959-E-39-C52069-A

Messaggio modificato da cyber1967, 09 May 2020 - 15:24 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi