Vai al contenuto

Foto
- - - - -

TIM NEXT e cambio carta di credito

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Macberto

Macberto

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 12 May 2020 - 16:15 PM

Ciao a tutti, ho un piccolo problema.

Sono utente Tim Next da 12 mesi , il 30 aprile è scaduta la carta di credito associata all' offerta, La rata del telefono e' stata accreditata lo stesso giorno, quindi per il momento e' ok.

Mi sono recato , i primi di maggio, presso un centro Tim, per registrare la nuova carta che nel frattempo era arrivata ( cambia solo il CVV, i numeri frontali sono gli stessi), il ragazzo del centro Tim mi ha detto che la carta era già apposto , ma di chiamare il 119 per esserne sicuri.

Chiamo il 119 e loro non sanno niente, e mi rimbalzano presso un centro TIM. 

Qualcuno di voi, gentilmente, sa se i dati delle carte si aggiornano in automatico? ripeto i numeri della carta sono gli stessi, cambia il CVV e la data di scadenza.

Dal sito non riesco a cambiarla, perche' e' una mastercard, si possono cambiare solo Visa e altre,

Tra l'altro sul  sito ho trovato questo paragrafo

In caso di scadenza della carta di credito non dovrai preoccuparti del rinnovo perché i riferimenti della tua nuova carta saranno automaticamente acquisiti da TIM tramite i circuiti convenzionati.

Che mi fa stare tranquillo, pero' se qualcuno ha esperienze in merito mi toglierebbe l'ultimo dubbio.

Grazie a tutti

#2 cercetto22

cercetto22

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 18:00 PM

Si aggiornano in automatico, lo conferma anche il fatto che l'addebito c'è stato!

#3 box98000

box98000

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi
  • LocalitàNord ovest

Inviato 01 October 2020 - 15:59 PM

Se la carta è la stessa si aggiorna automaticamente, mai segnalato nulla e gli addebiti sono sempre arrivati regolarmente.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi