Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Oppo FIND X2 NEO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
292 risposte a questa discussione

#281 marcopedia

marcopedia

membro

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 23 December 2020 - 10:30 AM

[quote name="mripley" post="1642334" timestamp="1608686069"]https://www.apkmirro...nload/download/
Link diretto al file
Grazie!

Ti chiedo anche cortesemente dove trovare un buon apk per questo forum se hai già il link meglio

#282 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15458 messaggi

Inviato 23 December 2020 - 10:42 AM

[quote name="marcopedia" post="1642363" timestamp="1608715852"][quote name="mripley" post="1642334" timestamp="1608686069"]https://www.apkmirro...nload/download/
Link diretto al file[/quotse
Grazie!

Ti chiedo anche cortesemente dove trovare un buon apk per questo forum se hai già il link meglio[/quote]

Qui trovi l'ultima versione dell'applicazione (che abbiamo poi rimosso dal Google PlayStore):

https://apkpure.com/...k.forumhdblogit

(il funzionamento non è garantito, come ho scritto più volte, perché quest'applicazione andrà in disuso appena riusciremo ad andare online con la nuovissima versione del sito)

#283 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 1030 messaggi

Inviato 25 December 2020 - 00:00 AM

Sto quasi quasi per passare dal nord a questo neo.... Mi ha intrigato sin dal primo momento che è uscito, mi sono letto tutto il thread e come aggiornamenti delle patch non pare messo male (quasi ogni mese o 2 escono). L'ho usato per qualche minuto al negozio di un mio amico e mi ha fatto veramente impressione. Bel display, costruzione da top di gamma, molto bello esteticamente, fluido e foto penso sia almeno alla pari se non meglio nel complesso di tutte le camere. Quasi quasi..... L'unico inghippo è la futura rivendibilita' di questi Oppo..

#284 marcopedia

marcopedia

membro

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 27 December 2020 - 12:09 PM

Ciao ragazzi nessuno come me ha problemi alla fluidità con 90hz attivo cioè molto spesso si impalla e va a scatti per risolvere devo bloccare lo schermo e sbloccare mi capita spesso e non è causato da Chrome perche mi accade anche in impostazioni e menù app.. devo mandarlo in assistenza oppure c'è qualcosa che si può risolvere??
Grazie

#285 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1495 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 27 December 2020 - 17:26 PM

Ciao ragazzi nessuno come me ha problemi alla fluidità con 90hz attivo cioè molto spesso si impalla e va a scatti per risolvere devo bloccare lo schermo e sbloccare mi capita spesso e non è causato da Chrome perche mi accade anche in impostazioni e menù app.. devo mandarlo in assistenza oppure c'è qualcosa che si può risolvere??
Grazie

avvialo in modalità provvisoria, se non fa il difetto vuol dire che è un'app che da il problema; se imposti 60hz lo fa?
Puoi fare un reset di fabbrica senza backup con wipe data e wipe cache ed istallazione pulita. Se non ancora fatto aggiorna prima il sistema alla 11_A.56, poi fai il resto. Se non risolvi lo invii all'assistenza.

Messaggio modificato da mripley, 27 December 2020 - 17:27 PM

#286 marcopedia

marcopedia

membro

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 27 December 2020 - 18:53 PM

avvialo in modalità provvisoria, se non fa il difetto vuol dire che è un'app che da il problema; se imposti 60hz lo fa?
Puoi fare un reset di fabbrica senza backup con wipe data e wipe cache ed istallazione pulita. Se non ancora fatto aggiorna prima il sistema alla 11_A.56, poi fai il resto. Se non risolvi lo invii all'assistenza.

A 60hz non lo fa, come si avvia in mod provvisoria? comincio a provare con quella (poi gentilmente ti chiedero' come fare reset con i vari wipe)

#287 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1495 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 27 December 2020 - 22:42 PM

A 60hz non lo fa, come si avvia in mod provvisoria? comincio a provare con quella (poi gentilmente ti chiedero' come fare reset con i vari wipe)

è molto più semplice vedere le guide su YouTube, dovrei scrivere mezz'ora, fai prima così, basta scrivere Android modalità provvisoria e stessa cosa per il resto

#288 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1495 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 28 December 2020 - 14:27 PM

È attivo il VoLte sul nostro terminale?
Poi quali sono i codici da digitare sul dialer per gestire le opzioni non presenti in Impostazioni? Finora funziona solo quello per l'IMEI

Messaggio modificato da mripley, 28 December 2020 - 14:28 PM

#289 marcopedia

marcopedia

membro

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 04 January 2021 - 20:18 PM

è molto più semplice vedere le guide su YouTube, dovrei scrivere mezz'ora, fai prima così, basta scrivere Android modalità provvisoria e stessa cosa per il resto

Ciao ho usato il tel in modalita' provvisoria per qualche gg e non ho riscontrato il problema sulla fluidita', c'e' il modo di capire il problema in modalita' normale?

#290 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1495 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 04 January 2021 - 22:35 PM

Disattiva tutte le app che hai in modalità normale e attivane una alla volta

#291 marcopedia

marcopedia

membro

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 04 January 2021 - 23:38 PM

Disattiva tutte le app che hai in modalità normale e attivane una alla volta

Ok ti faccio sapere grazie!

#292 griffy77

griffy77

Junior Member

• Membro
  • 690 messaggi

Inviato 08 January 2021 - 16:03 PM

Ciao a tutti,

a me l'app di DAZN, stranamente lagga di brutto, sia per gli eventi in diretta che per quelli registrati.

Con il vecchio smartphone non succedeva, chi può fare una prova?

Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?

#293 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato Oggi, 07:29 AM

buongiorno a tutti...sapete quando arriverà Android 11?grazie.....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi