Oppo FIND X2 NEO [OFFICIAL THREAD]
Inviato 23 December 2020 - 10:42 AM
Link diretto al file[/quotse
Grazie!
Ti chiedo anche cortesemente dove trovare un buon apk per questo forum se hai già il link meglio[/quote]
Qui trovi l'ultima versione dell'applicazione (che abbiamo poi rimosso dal Google PlayStore):
https://apkpure.com/...k.forumhdblogit
(il funzionamento non è garantito, come ho scritto più volte, perché quest'applicazione andrà in disuso appena riusciremo ad andare online con la nuovissima versione del sito)
Inviato 25 December 2020 - 00:00 AM
- marcopedia piace questo
Inviato 27 December 2020 - 12:09 PM
Grazie
Inviato 27 December 2020 - 17:26 PM
avvialo in modalità provvisoria, se non fa il difetto vuol dire che è un'app che da il problema; se imposti 60hz lo fa?Ciao ragazzi nessuno come me ha problemi alla fluidità con 90hz attivo cioè molto spesso si impalla e va a scatti per risolvere devo bloccare lo schermo e sbloccare mi capita spesso e non è causato da Chrome perche mi accade anche in impostazioni e menù app.. devo mandarlo in assistenza oppure c'è qualcosa che si può risolvere??
Grazie
Puoi fare un reset di fabbrica senza backup con wipe data e wipe cache ed istallazione pulita. Se non ancora fatto aggiorna prima il sistema alla 11_A.56, poi fai il resto. Se non risolvi lo invii all'assistenza.
Messaggio modificato da mripley, 27 December 2020 - 17:27 PM
Inviato 27 December 2020 - 18:53 PM
avvialo in modalità provvisoria, se non fa il difetto vuol dire che è un'app che da il problema; se imposti 60hz lo fa?
Puoi fare un reset di fabbrica senza backup con wipe data e wipe cache ed istallazione pulita. Se non ancora fatto aggiorna prima il sistema alla 11_A.56, poi fai il resto. Se non risolvi lo invii all'assistenza.
A 60hz non lo fa, come si avvia in mod provvisoria? comincio a provare con quella (poi gentilmente ti chiedero' come fare reset con i vari wipe)
Inviato 27 December 2020 - 22:42 PM
è molto più semplice vedere le guide su YouTube, dovrei scrivere mezz'ora, fai prima così, basta scrivere Android modalità provvisoria e stessa cosa per il restoA 60hz non lo fa, come si avvia in mod provvisoria? comincio a provare con quella (poi gentilmente ti chiedero' come fare reset con i vari wipe)
Inviato 04 January 2021 - 20:18 PM
è molto più semplice vedere le guide su YouTube, dovrei scrivere mezz'ora, fai prima così, basta scrivere Android modalità provvisoria e stessa cosa per il resto
Ciao ho usato il tel in modalita' provvisoria per qualche gg e non ho riscontrato il problema sulla fluidita', c'e' il modo di capire il problema in modalita' normale?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi