Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi Mi 10 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
410 risposte a questa discussione

#1 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2046 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 19 May 2020 - 16:27 PM

In mio possesso da ieri la versione liscia, 8/256...I LIKE IT!!!

#2 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2644 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 17:43 PM

In mio possesso da ieri la versione liscia, 8/256...I LIKE IT!!!

Ma non lo avevi venduto? Ci hai ripensato?

#3 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2046 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 18:09 PM

Inizio questa discussione con una premessa:

il mio riferimento ASSOLUTO è il Samsung S20 Ultra con processore snapdragon 865, un device eccezionale che mi ha veramente STUPITO per completezza, prestazioni e consumi, credo sia veramente il TOP che l'attuale progresso tecnologico consenta, ecco perchè, abituato a cotanto schermo, se mi fermassi a ciò che vedo alla prima accensione potrei spegnere e rimettere nella scatola QUALSIASI DEVICE ed ecco perchè ieri, aperta la scatola del MI 10 ed iniziata la sua configurazione, dopo dieci minuti avevo frettolosamente messo lo stesso sul mercatino, decisione assolutamente impulsiva rivelatasi a freddo completamente ERRATA.

Il MI 10 è invece un terminale molto equilibrato, nulla ti stupisce al primo impatto, non ti stupisce il suo schermo, non ti stupisce il suo design così simile a tanti altri e non ti stupisce neanche più la sua interfaccia...almeno fino a quando non si va ad analizzarne a FONDO ogni sfumatura, allora le cose CAMBIANO RADICALMENTE apprezzi l'ottimo feedback aptico, l'eccellente ricezione, l'ottimo schermo (non al livello di Ultra ma ormai lo SO) e il suo stupefacente audio in uscita finalmente al livello del mio 11 Pro se non superiore. L'interfaccia purtroppo è ormai una lontana parente della miui che fu, la Xiaomi ha capito che alla massa piace stock ed allora via col trionfo Google, profondamente integrato in questo device come peraltro evidenziato pomposamente sulla scatola.

Ho quindi riconfigurato con GRANDE attenzione il terminale e, non avendo avuto uno Xiaomi per diverso tempo, ho immediatamente riscontrato il grande cambiamento della sua UI, a me non dispiace ma avrei preferito, per esempio, trovarci il dialer Xiaomi e non quello Google. Adesso lo stresso A FONDO e vi dico cosa ne penso.  :ciao  :ciao  :ciao

#4 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2046 messaggi

Inviato 19 May 2020 - 18:20 PM

Ma non lo avevi venduto? Ci hai ripensato?

Yes...la fretta è cattiva consigliera, ora me lo godo un pò e poi magari lo rimetto in vendita se non mi garba, perderci 200 euro e non provarlo neanche a fondo era una PESSIMA idea, voglio vederci chiaro.

#5 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 2046 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 10:59 AM

Yes...la fretta è cattiva consigliera, ora me lo godo un pò e poi magari lo rimetto in vendita se non mi garba, perderci 200 euro e non provarlo neanche a fondo era una PESSIMA idea, voglio vederci chiaro.

Ragazzi io passo, è troppo simile ai device in mio possesso, venduto oggi.

#6 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1307 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 11:19 AM

Simile a cosa?

#7 trigemino

trigemino

Membro evoluto

• Membro
  • 311 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 12:18 PM

Ormai ragazzi si somigliano tutti , inutile cercare chissà quale novità

#8 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 21:29 PM

Non sottovalutate la miui ... Vero punto di forza che me lo fa preferire a Samsung e alla stessa interfaccia stock Google

#9 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 03 June 2020 - 13:47 PM

dove conviene acquistarlo che abbia la garanzia italiana?

#10 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 716 messaggi

Inviato 09 June 2020 - 18:42 PM

Come lo vedete rispetto al p30pro?

#11 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 460 messaggi

Inviato 12 June 2020 - 17:19 PM

ragazzi ma su questo m 10 liscio….fa  cosi pena lo zomm solo ibrido?

perchè mi pare di capire che è questa l'unica differenza sostanziale dal pro….

#12 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6040 messaggi

Inviato 27 June 2020 - 00:21 AM

Martedì mi arriva.. Ero curioso

#13 dablitz

dablitz

Membro evoluto

• Membro
  • 318 messaggi

Inviato 28 June 2020 - 18:35 PM

Preso anche io,monta di serie una pellicola di protezione sul display a va presa a parte?

#14 master66

master66

Junior Member

• Membro
  • 240 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 18:37 PM

Mi raccomando ai possessori se lo avete fate una piccola recensione, non ne parla nessuno altrimenti.

Grazie

Cheers :)

#15 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1882 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 19:22 PM

Io l'ho tenuto pochi giorni, esteticamente bello ma è sembrato il classico bello che non balla.

Pure negli aspetti rispetto ai quali aveva letto unanimità di giudizio, come l'audio per esempio, non sono rimasto soddisfatto, forse per le aspettative.

Fotocamera abbastanza scarsa nel punta e scatta, difficoltà di messa a fuoco non solo con oggetti estremamente vicini.

Ricezione buona, audio in chiamata idem, batteria sopra la media.

Questo in sintesi

#16 dablitz

dablitz

Membro evoluto

• Membro
  • 318 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 20:27 PM

Domani mi arriva,preso a 600 euro,ho scartato il pro in quanto non uso mai la grandangolare e zoom,uniche differenze,in più questo ha la batteria più grande,farò un po' di prove tra la cam stock e la gcam,a 600 euro (256gb)inizia ad essere ottimo,gli altri sono decisamente sovraprezzo

Messaggio modificato da dablitz, 29 June 2020 - 20:28 PM

#17 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1307 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 20:47 PM

Tra l'altro gcam molto ben seguita..

#18 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 688 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 20:48 PM

Io l'ho tenuto pochi giorni, esteticamente bello ma è sembrato il classico bello che non balla.

Pure negli aspetti rispetto ai quali aveva letto unanimità di giudizio, come l'audio per esempio, non sono rimasto soddisfatto, forse per le aspettative.

Fotocamera abbastanza scarsa nel punta e scatta, difficoltà di messa a fuoco non solo con oggetti estremamente vicini.

Ricezione buona, audio in chiamata idem, batteria sopra la media.

Questo in sintesi

Io ho il mi 10 pro, audio mi sembra ottimo dicono che è il migliore di tutti i telefoni, fotocamera mi sembra ottima e l autonomia ottima rispetto altri top che hanno 120 hz e display qhd

#19 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1882 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 21:54 PM

Io ho il mi 10 pro, audio mi sembra ottimo dicono che è il migliore di tutti i telefoni, fotocamera mi sembra ottima e l autonomia ottima rispetto altri top che hanno 120 hz e display qhd

Magari il pro è meglio, bon so.

L'audio del note 10 plus era migliore per me

#20 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6040 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 22:25 PM

Tra l'altro gcam molto ben seguita..

Si può avere il file apk?

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi