Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Migrazione Licenza elettronica Office 2019

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Corrado22

Corrado22

Junior Member

• Membro
  • 89 messaggi
  • LocalitàPavia

Inviato 20 May 2020 - 09:45 AM

Ciao a tutti,

sul mio PC ho installato Office 2019 Licenza elettronica (ESD), è possibile trasferire la licenza su un'altro PC ed eliminarla sul computer che la avevo installata? come si fa?

Grazie.

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22861 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 10:17 AM

Ciao a tutti,

sul mio PC ho installato Office 2019 Licenza elettronica (ESD), è possibile trasferire la licenza su un'altro PC ed eliminarla sul computer che la avevo installata? come si fa?

Grazie.

Ciao, hai provato a vedere sul sito Microsoft parlano di un'attivazione telefonica, ma non so se sia questa la procedura. Io sentirei Microsoft direttamente, ci sarà qualche FAQ penso. https://answers.micr...9a-efdc8461e532

#3 andrea.73

andrea.73

Membro evoluto

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 22:20 PM

Ciao a tutti,

Grazie.

Ma se disinstalli office dal primo pc e poi accedi col browser al tuo account microsoft sul nuovo pc e da lì fai l'installazione? Dovrebbe funzionare così. O no?

#4 Corrado22

Corrado22

Junior Member

• Membro
  • 89 messaggi
  • LocalitàPavia

Inviato 21 May 2020 - 09:46 AM

Ma se disinstalli office dal primo pc e poi accedi col browser al tuo account microsoft sul nuovo pc e da lì fai l'installazione? Dovrebbe funzionare così. O no?

sinceramente non ho provato

#5 andrea.73

andrea.73

Membro evoluto

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 13:57 PM

sinceramente non ho provato

Prova. Immagino che sul tuo account microsoft risulti che sei possessore della licenza. Io sono riuscito a fare così sul pc di mio padre (che ha un account microsoft diverso dal mio). Quando sono passato a office365 ho disinstallato dal mio pc office2016 (avevo una licenza home&student per un solo pc). Poi sul suo pc, da chrome, ho fatto l'accesso al mio account microsoft e ho installato office2016 con la mia licenza home&student

Messaggio modificato da andrea.73, 21 May 2020 - 14:01 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi