Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 voti

Motorola EDGE+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
189 risposte a questa discussione

#101 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2940 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 17 July 2020 - 21:18 PM

Il Moto (che sto provando) è troppo figo :roll

ma sei  già riuscito  ad accenderlo ?  :lol

dai  dicci  qualcosa di  sto  edge ....

#102 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 943 messaggi

Inviato 18 July 2020 - 10:35 AM

ma sei  già riuscito  ad accenderlo ?  :lol

dai  dicci  qualcosa di  sto  edge ....

Uno dei pochi telefoni recenti per cui è scoccata la scintilla, bellissimo display, batteria ASSURDA (non si scarica MAI), form factor particolare ma non per questo brutto, si tiene benissimo con una mano.

Al momento l'unica cosa che mi da fastidio è la notifica che arriva quando la sim perde la rete, e per la quale non sono ancora riuscito a trovare come si disattiva.

Per il resto davvero un gran bel telefono

#103 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21349 messaggi

Inviato 18 July 2020 - 12:12 PM

Uno dei pochi telefoni recenti per cui è scoccata la scintilla, bellissimo display, batteria ASSURDA (non si scarica MAI), form factor particolare ma non per questo brutto, si tiene benissimo con una mano.

Al momento l'unica cosa che mi da fastidio è la notifica che arriva quando la sim perde la rete, e per la quale non sono ancora riuscito a trovare come si disattiva.

Per il resto davvero un gran bel telefono

Gazza, display al sole?? Dicono si veda così così.
Tu che dici?? Per caso hai provato anche edge??

#104 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 943 messaggi

Inviato 18 July 2020 - 12:36 PM

Display al sole sicuramente meglio del P40 Pro :roll

#105 cpacchie

cpacchie

Junior Member

• Membro
  • 144 messaggi

Inviato 18 July 2020 - 12:47 PM

Io l'ho utilizzato per circa tre settimane, ne ero più che soddisfatto, poi all'improvviso sono cominciate a comparirmi le famigerate macchie rosa sul display, al che , leggendo anche in rete che il problema pareva molto diffuso, ho preferito renderlo a Mediaworld, lo avevo preso con la promo dei 200€ di sconto, e pagato 869€ .
Un vero peccato.
E adesso cono ancora in attesa del rimborso.
Restituito il 30 giugno.
Io l'ho utilizzato per circa tre settimane, ne ero più che soddisfatto, poi all'improvviso sono cominciate a comparirmi le famigerate macchie rosa sul display, al che , leggendo anche in rete che il problema pareva molto diffuso, ho preferito renderlo a Mediaworld, lo avevo preso con la promo dei 200€ di sconto, e pagato 869€ .
Un vero peccato.
E adesso cono ancora in attesa del rimborso.
Restituito il 30 giugno.

#106 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 943 messaggi

Inviato 18 July 2020 - 12:55 PM

Credo che il problema riguardi il PLUS, io ho l'Edge normale (e comunque mi pare di aver letto che il problema riguardi pochi lotti circoscritti) 

#107 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21349 messaggi

Inviato 18 July 2020 - 13:26 PM

Gazza ma se hai edge normale, perché scrivi qui?

#108 cpacchie

cpacchie

Junior Member

• Membro
  • 144 messaggi

Inviato 18 July 2020 - 13:28 PM

Ho letto in rete  che anch l'edge pare avere questo problema. un vero peccato.

Messaggio modificato da cpacchie, 18 July 2020 - 13:28 PM

#109 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 943 messaggi

Inviato 18 July 2020 - 13:28 PM

:wacko Viper hai ragione 

Messaggio modificato da Gazza50, 18 July 2020 - 13:28 PM

#110 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21349 messaggi

Inviato 18 July 2020 - 14:07 PM

Ci mancava pure questa delle macchie ... Ma c'è un device sano al 100% 🤣🤣🤣🤣

#111 utarandin

utarandin

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 19 July 2020 - 14:35 PM

Ciao a tutti, ho comprato il moto Edge liscio da Mw a 505€(ultimo esposto con microtacca di 1mm sul retro causata dalle ganasce, botta di fortuna estrema). Vengo da un vecchio s9+ che ne ha viste di tutti i colori, e il confronto lato prestazioni è impietoso, a favore dell'edge. Dal lato fotocamere, invece il Samsung è ancora superiore, e per quanto adori Android Stock, mi mancano alcune chicche della oneUI, tipo le app clonate e la personalizzazione grafica. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha installato la gcam, e se si dove ha preso l'apk, e se fosse possibile personalizzare l'aod. Grazie mille.

#112 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 943 messaggi

Inviato 19 July 2020 - 17:16 PM

A me pure è stato proposto quello esposto, ho rifiutato di prenderlo, preferendo Amazon....

Quanto alla Gcam, basta googlare e trovi l’ultima versione, anche se per me non ha senso installarla, la fotocamera non sarà quella di S20 Ultra, ma fa buonissime foto

PS. Questo sarebbe il thread del Plus, ora arriva Viper e ci sculaccia a tutti e due

#113 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21349 messaggi

Inviato 19 July 2020 - 17:39 PM

😁😁😁🤣🤣

Ma no dai, però aprite l'official..

😉

#114 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 943 messaggi

Inviato 19 July 2020 - 18:12 PM

Ma no dai, però aprite l'official..

Basterebbe aggiungere Edge normale a questo, visto che sono quasi simili, e proseguire qui

#115 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 20 July 2020 - 11:30 AM

Ciao a tutti, ho comprato il moto Edge liscio da Mw a 505€(ultimo esposto con microtacca di 1mm sul retro causata dalle ganasce, botta di fortuna estrema). Vengo da un vecchio s9+ che ne ha viste di tutti i colori, e il confronto lato prestazioni è impietoso, a favore dell'edge. Dal lato fotocamere, invece il Samsung è ancora superiore, e per quanto adori Android Stock, mi mancano alcune chicche della oneUI, tipo le app clonate e la personalizzazione grafica. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha installato la gcam, e se si dove ha preso l'apk, e se fosse possibile personalizzare l'aod. Grazie mille.

caspita,le foto sono peggio di s9+ ! Non pensavo così indietro come reparto fotografico

#116 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2940 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 20 July 2020 - 12:15 PM

caspita,le foto sono peggio di s9+ ! Non pensavo così indietro come reparto fotografico

non è  che è  indietro come reparto  fotografico,  io  ho  guardato  200  comparative fotografiche di  cell, ho  provato  almeno  20  cell  negli  ultimi  anni, l's9+ rimane un caposaldo come video  e foto...neppure un s20+  le fa tanto  migliori,

se questo  edge fa foto  quasi  come un s9+, fa foto  buone :)

Messaggio modificato da Remos, 20 July 2020 - 12:16 PM

#117 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 943 messaggi

Inviato 20 July 2020 - 13:54 PM

Diciamo che c'è di meglio per le foto....

#118 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 21 July 2020 - 23:16 PM

non è che è indietro come reparto fotografico, io ho guardato 200 comparative fotografiche di cell, ho provato almeno 20 cell negli ultimi anni, l's9+ rimane un caposaldo come video e foto...neppure un s20+ le fa tanto migliori,
se questo edge fa foto quasi come un s9+, fa foto buone :)

ho avuto anch'io s9+ anche se per poco e ora ho s9 liscio per lavoro e le foto sono belle ( video nulla da dire molto buoni ),di conseguenza pensavo che un telefono di due generazioni dopo almeno scattasse se non meglio almeno uguale ad s9.
Se installi la g cam facci sapere come va, sono curioso.

#119 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 889 messaggi

Inviato 22 July 2020 - 22:04 PM

secondo te ha senso passare da s10 a Motorola Edge? Mi hanno proposto lo scambio con conguaglio a suo favore,tu che hai avuto Samsung come ti stai trovando? I miei dubbi principali riguardano fotocamera, ricezione e audio in capsula

#120 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 943 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 13:04 PM

Addirittura conguaglio a suo favore? Ma anche no

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi