Il Moto (che sto provando) è troppo figo
ma sei già riuscito ad accenderlo ?
dai dicci qualcosa di sto edge ....
Inviato 18 July 2020 - 10:35 AM
ma sei già riuscito ad accenderlo ?
dai dicci qualcosa di sto edge ....
Uno dei pochi telefoni recenti per cui è scoccata la scintilla, bellissimo display, batteria ASSURDA (non si scarica MAI), form factor particolare ma non per questo brutto, si tiene benissimo con una mano.
Al momento l'unica cosa che mi da fastidio è la notifica che arriva quando la sim perde la rete, e per la quale non sono ancora riuscito a trovare come si disattiva.
Per il resto davvero un gran bel telefono
Inviato 18 July 2020 - 12:12 PM
Uno dei pochi telefoni recenti per cui è scoccata la scintilla, bellissimo display, batteria ASSURDA (non si scarica MAI), form factor particolare ma non per questo brutto, si tiene benissimo con una mano.
Al momento l'unica cosa che mi da fastidio è la notifica che arriva quando la sim perde la rete, e per la quale non sono ancora riuscito a trovare come si disattiva.
Per il resto davvero un gran bel telefono
Inviato 18 July 2020 - 12:47 PM
Inviato 19 July 2020 - 14:35 PM
Inviato 19 July 2020 - 17:16 PM
Inviato 20 July 2020 - 11:30 AM
caspita,le foto sono peggio di s9+ ! Non pensavo così indietro come reparto fotograficoCiao a tutti, ho comprato il moto Edge liscio da Mw a 505€(ultimo esposto con microtacca di 1mm sul retro causata dalle ganasce, botta di fortuna estrema). Vengo da un vecchio s9+ che ne ha viste di tutti i colori, e il confronto lato prestazioni è impietoso, a favore dell'edge. Dal lato fotocamere, invece il Samsung è ancora superiore, e per quanto adori Android Stock, mi mancano alcune chicche della oneUI, tipo le app clonate e la personalizzazione grafica. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha installato la gcam, e se si dove ha preso l'apk, e se fosse possibile personalizzare l'aod. Grazie mille.
Inviato 20 July 2020 - 12:15 PM
caspita,le foto sono peggio di s9+ ! Non pensavo così indietro come reparto fotografico
non è che è indietro come reparto fotografico, io ho guardato 200 comparative fotografiche di cell, ho provato almeno 20 cell negli ultimi anni, l's9+ rimane un caposaldo come video e foto...neppure un s20+ le fa tanto migliori,
se questo edge fa foto quasi come un s9+, fa foto buone
Messaggio modificato da Remos, 20 July 2020 - 12:16 PM
Inviato 21 July 2020 - 23:16 PM
ho avuto anch'io s9+ anche se per poco e ora ho s9 liscio per lavoro e le foto sono belle ( video nulla da dire molto buoni ),di conseguenza pensavo che un telefono di due generazioni dopo almeno scattasse se non meglio almeno uguale ad s9.non è che è indietro come reparto fotografico, io ho guardato 200 comparative fotografiche di cell, ho provato almeno 20 cell negli ultimi anni, l's9+ rimane un caposaldo come video e foto...neppure un s20+ le fa tanto migliori,
se questo edge fa foto quasi come un s9+, fa foto buone
Inviato 22 July 2020 - 22:04 PM
secondo te ha senso passare da s10 a Motorola Edge? Mi hanno proposto lo scambio con conguaglio a suo favore,tu che hai avuto Samsung come ti stai trovando? I miei dubbi principali riguardano fotocamera, ricezione e audio in capsulaCiao a tutti, ho comprato il moto Edge liscio da Mw a 505€(ultimo esposto con microtacca di 1mm sul retro causata dalle ganasce, botta di fortuna estrema). Vengo da un vecchio s9+ che ne ha viste di tutti i colori, e il confronto lato prestazioni è impietoso, a favore dell'edge. Dal lato fotocamere, invece il Samsung è ancora superiore, e per quanto adori Android Stock, mi mancano alcune chicche della oneUI, tipo le app clonate e la personalizzazione grafica. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha installato la gcam, e se si dove ha preso l'apk, e se fosse possibile personalizzare l'aod. Grazie mille.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi