Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 voti

Motorola EDGE+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
189 risposte a questa discussione

#121 utarandin

utarandin

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 13:09 PM

secondo te ha senso passare da s10 a Motorola Edge? Mi hanno proposto lo scambio con conguaglio a suo favore,tu che hai avuto Samsung come ti stai trovando? I miei dubbi principali riguardano fotocamera, ricezione e audio in capsula

Lato fotocamera ci perdi qualcosa, sicuramente. Ma usandolo un po'di più in questo giorni di vacanza, gli scatti sono più che accettabili. Sulla ricezione, rispetto a s9+ ci ho guadagnato tanto, e l'audio in capsula è davvero perfetto, direi a parimerito. I samsung sono ottimi device, che fanno ottime foto e con tante chicche che li rendono unici. Ma da quando ho l'edge, mi sono dimenticato powerbank, ricariche pomeridiane e battery drain in stand by. E le moto action sono molto utili.

#122 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 889 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 15:18 PM

Addirittura conguaglio a suo favore? Ma anche no

lo so è paradossale,ma il suo Edge ha un mese,il mio s10 quasi un anno con i Classici segnetti di usura quasi invisibili sul display...ci può stare ma giusto una settantina di Euro non di più

#123 Bresco

Bresco

Membro evoluto

• Membro
  • 370 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 15:39 PM

io farei il cambio subito

#124 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2601 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 16:09 PM

Con S10 non ci penserei due volte: due epoche differenti 🤣

#125 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 889 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 17:17 PM

Mi frenava il reparto fotografico più che altro e il fatto che Samsung abbia molte chicche,cmq utarandin mi ha tolto ogni dubbio,poi l'autonomia e il fatto che scaldi mi inziavano a pesare

#126 Gazza50

Gazza50

HD-Member

• Membro
  • 944 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 12:11 PM

Per le foto scordati quelle del Samsung, purtroppo la fotocamera del Motorola non è ai livelli degli altri top di gamma, foto dignitose ma si ferma lì.

Per il resto è davvero top, batteria in primis, INFINITA

#127 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21349 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 16:24 PM

Per le foto scordati quelle del Samsung, purtroppo la fotocamera del Motorola non è ai livelli degli altri top di gamma, foto dignitose ma si ferma lì.

Per il resto è davvero top, batteria in primis, INFINITA

Hai messo gcam?? Dovrebbe migliorare notevolmente il tutto.

#128 utarandin

utarandin

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 17:33 PM

Hai messo gcam?? Dovrebbe migliorare notevolmente il tutto.

Installata. Non è poi così tanto performante. Comunque le foto sono più che dignitose.

#129 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21349 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 17:39 PM

Installata. Non è poi così tanto performante. Comunque le foto sono più che dignitose.

Allora devi cambiare versione.. Devi cercare un po' e fare un po' di prove..

#130 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2940 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 25 July 2020 - 21:05 PM

è possibile vedere qualche foto per farsi  una idea?  un mio  amico  sarebbe interessato  al  liscio...

https://postimages.org/

#131 trigemino

trigemino

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 30 July 2020 - 09:45 AM

Sapete se edge liscio ha la sua pellicola pre applicata ?so che ha la cover

#132 squalo211

squalo211

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 30 July 2020 - 15:49 PM

appena comprato un device spettacolare. :-)

#133 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2940 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 01 August 2020 - 07:23 AM

appena comprato un device spettacolare. :-)

immagino  che siate tutti  svenuti  per la spettacolarità  del  cell,  ma un minimo  di  recensione no? :)

qualche foto  per capire come sono  le cam...

#134 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 08:54 AM

Effettivamente non c'è il minimo feedback da parte di chi lo ha comprato...o lo rivendono subito o come dice Remos sono tutti svenuti 😂

#135 squalo211

squalo211

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 09:28 AM

Ho mollato rog phone 2 bello perché è unico parte designe foto pessime batteria primo posto ma da 6000mA. Rog phone 3 ho visto che comparto foto è simile migliorato di poco. Poi ho letto del Edge+ che dire foto uniche davvero, mi 10 pro pompato dalle recensione le fa meglio Edge+ e parlo da ex possessore mi 10 pro, forse ma non ancora provato in notturna mi 10 pro lo supera. Autonomia buona ma non ai livelli di Edge+ poi il vizio di Huawei o Xiaomi e chillare le notifiche la odio questa cosa. Ma poi ragazzi sistema integratissimo con Google. Voto 10 per Edge+ sono stupito e parlo da ex possessore mate 30 pro peccato per le app Google, iPhone 11 pro max sistema iOS un po' fermo, rog phone 2 bello perché unico ma foto ma medio basso gamma. Edge+ hai tutto display bellissimo foto bellissime audio da paura e tutto perfetto. Ripeto sono un privato come voi ma mai come ora mi sento di aver preso un device che terrò per un bel.po visto che Motorola ha assicurato aggiornamenti software per due versioni ipotetiche fino ad android 12.
squalo211:
Salve ragazzi possessore Motorola Edge+

Sensazioni positive batteria reattività e belle foto

Suono spettacolare.
Ora si trova a buon prezzo ne vale tutti. Ho lasciato mi 10 pro non vale il valore che lo vendono. Mentre Motorola ha fatto un eccellente lavoro

Cmq Motorola ha delle chicche che si sottovalutato come quando con schermo spento arrivano le notifiche in Always ci passi il dito e vedi di cosa si tratta bellissimo

Anche l effetto passa la mano e si attiva Always display chicche da Motorola.

Bordi illuminati quando arriva la notifica chat WhatsApp o altro.

Edge+ amore a prima vista.
Ho comprato Motorola dopo anni anni

Bellissimo device e soprattutto una batteria unica arrivo a sera con il 45-50% uso stress foto Waze chiamate in 4g e qualche ora in wifi unico

E sono ancora nel ciclo batteria prima settimana da completare. Tastiera e vibrazioni alti livelli

#136 squalo211

squalo211

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 09:30 AM

https://photos.app.g...Y6eosMDJfi5dZR8punta e scatta. 

#137 squalo211

squalo211

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 09:32 AM

Effettivamente non c'è il minimo feedback da parte di chi lo ha comprato...o lo rivendono subito o come dice Remos sono tutti svenuti

Ciao spero siamo utile quello che ho scritto in piu a breve faro delle foto ce l'ho soltanto da 3 giorni questo è il quarto giorno. 

https://photos.app.g...yo3C5meND9DVXAAoggi faro' un po di foto da poter postare 

#138 squalo211

squalo211

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 09:36 AM

https://photos.app.g...EXVSsn51Y95P6p9

#139 squalo211

squalo211

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 09:42 AM

molti scrivono su gruppi telegram o facebook , sto notando questa cosa qua. Calcola che foto sono caricate da google foto.

#140 squalo211

squalo211

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 09:45 AM

scusate gli errori di scrittura ma ho fatto prima a fare copia in colla da gruppo telegram :-)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi