Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 voti

Motorola EDGE+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
151 risposte a questa discussione

#141 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2630 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 01 August 2020 - 10:00 AM

mi  pare un buon cell  che fa foto  buone,  non ho  capito  il  discorso  google foto,

se pensi  che perdano  qualità  postale direttamente con questo  sito:

https://postimages.org/

ps: grazie della recensione :)

Messaggio modificato da Remos, 01 August 2020 - 10:04 AM

#142 cpacchie

cpacchie

Junior Member

• Membro
  • 144 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 11:56 AM

Io sono stato forse uno dei primi ad acquistarlo, preso il 7 giugno da mediaworld, Ricevuto il 10 Giugno, con la promo dello sconto di 200€, e quindi pagato " solo " 869€.

Per un paio di settimane tutto bene, Su tutto la Batteria impressionante, e il volume audio Stereo molto buono, poi ha cominciato a presentarsi il problema delle macchie viola sul display, e in certi momenti il telefono diventava bollente, essendo ancora nel periodo dei 30 giorni di ripensamento ho pensato bene, seppure con rammarico di restituirlo,anche perche diventava praticamente quasi inutilizzabile,  io uso lo smartphone per lavoro, e non mi andava di mandarlo in assistenza e stare senza magari per delle settimane, avrei forse potuto chiedere la sostituzione, ma avendo letto in internet che il problema era molto diffuso, e alcuni anche dopo averlo sostituito hanno riscontrato gli stessi problemi, ho preferito non rischiare.

Che altro posso dire ...

Grande smartphone, certamente , ottimo ... ma possibile che questi produttori non riescano a mettere sul mercato un prodotto che non abbia problemi, costava 1199€ all'uscita... mica spiccioli.

#143 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 01 August 2020 - 13:59 PM

Io sono stato forse uno dei primi ad acquistarlo, preso il 7 giugno da mediaworld, Ricevuto il 10 Giugno, con la promo dello sconto di 200€, e quindi pagato " solo " 869€.

Per un paio di settimane tutto bene, Su tutto la Batteria impressionante, e il volume audio Stereo molto buono, poi ha cominciato a presentarsi il problema delle macchie viola sul display, e in certi momenti il telefono diventava bollente, essendo ancora nel periodo dei 30 giorni di ripensamento ho pensato bene, seppure con rammarico di restituirlo,anche perche diventava praticamente quasi inutilizzabile,  io uso lo smartphone per lavoro, e non mi andava di mandarlo in assistenza e stare senza magari per delle settimane, avrei forse potuto chiedere la sostituzione, ma avendo letto in internet che il problema era molto diffuso, e alcuni anche dopo averlo sostituito hanno riscontrato gli stessi problemi, ho preferito non rischiare.

Che altro posso dire ...

Grande smartphone, certamente , ottimo ... ma possibile che questi produttori non riescano a mettere sul mercato un prodotto che non abbia problemi, costava 1199€ all'uscita... mica spiccioli.

da quello che ho capito leggendo in giro che il problema che descrivi tu lo ha solo l'edge plus mentre l'edge liscio no!!!!

#144 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 22:24 PM

Ciao spero siamo utile quello che ho scritto in piu a breve faro delle foto ce l'ho soltanto da 3 giorni questo è il quarto giorno.

https://photos.app.g...yo3C5meND9DVXAAoggi faro' un po di foto da poter postare

grazie mille per la recensione 👍🏻
Questo telefono mi piace un sacco, in rete si trovano recensioni ma preferisco dei feedback da chi il telefono lo possiede veramente e lo usa in situazioni quotidiane.

Messaggio modificato da jollyz1000, 01 August 2020 - 22:31 PM

#145 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 01 August 2020 - 22:28 PM

... ma possibile che questi produttori non riescano a mettere sul mercato un prodotto che non abbia problemi, costava 1199€ all'uscita... mica spiccioli.

quoto, purtroppo chi produce è più preoccupato a sfornare telefoni alla svelta piuttosto che perdere tempo in collaudi, tanto sanno che gli utenti faranno da "cavie"

#146 cpacchie

cpacchie

Junior Member

• Membro
  • 144 messaggi

Inviato 02 August 2020 - 04:24 AM

da quello che ho capito leggendo in giro che il problema che descrivi tu lo ha solo l'edge plus mentre l'edge liscio no!!!!

Se non mi sbaglio qui stiamo scrivendo appunto sull'ufficiale dell'edge+.

E comunque ho letto in giro che anche l'edge normale ha questo problema.

Nessun altro possessore qui ha riscontrato il problema?

#147 squalo211

squalo211

Membro

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 02 August 2020 - 16:10 PM

io non riscontro nessun problema. 

#148 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 669 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 04:18 AM

Ho mollato rog phone 2 bello perché è unico parte designe foto pessime batteria primo posto ma da 6000mA. Rog phone 3 ho visto che comparto foto è simile migliorato di poco. Poi ho letto del Edge+ che dire foto uniche davvero, mi 10 pro pompato dalle recensione le fa meglio Edge+ e parlo da ex possessore mi 10 pro, forse ma non ancora provato in notturna mi 10 pro lo supera. Autonomia buona ma non ai livelli di Edge+ poi il vizio di Huawei o Xiaomi e chillare le notifiche la odio questa cosa. Ma poi ragazzi sistema integratissimo con Google. Voto 10 per Edge+ sono stupito e parlo da ex possessore mate 30 pro peccato per le app Google, iPhone 11 pro max sistema iOS un po' fermo, rog phone 2 bello perché unico ma foto ma medio basso gamma. Edge+ hai tutto display bellissimo foto bellissime audio da paura e tutto perfetto. Ripeto sono un privato come voi ma mai come ora mi sento di aver preso un device che terrò per un bel.po visto che Motorola ha assicurato aggiornamenti software per due versioni ipotetiche fino ad android 12.
squalo211:
Salve ragazzi possessore Motorola Edge+

Sensazioni positive batteria reattività e belle foto

Suono spettacolare.
Ora si trova a buon prezzo ne vale tutti. Ho lasciato mi 10 pro non vale il valore che lo vendono. Mentre Motorola ha fatto un eccellente lavoro

Cmq Motorola ha delle chicche che si sottovalutato come quando con schermo spento arrivano le notifiche in Always ci passi il dito e vedi di cosa si tratta bellissimo

Anche l effetto passa la mano e si attiva Always display chicche da Motorola.

Bordi illuminati quando arriva la notifica chat WhatsApp o altro.

Edge+ amore a prima vista.
Ho comprato Motorola dopo anni anni

Bellissimo device e soprattutto una batteria unica arrivo a sera con il 45-50% uso stress foto Waze chiamate in 4g e qualche ora in wifi unico

E sono ancora nel ciclo batteria prima settimana da completare. Tastiera e vibrazioni alti livelli

Dici che è migliore del mi 10 pro? Io ho il mi 10 pro e per ora mi sto trovando bene, trovo che il mi 10 pro faccia foto molto belle, audio stereo ottimo e un autonomia ottima e poi costa meno del edge plus.

#149 squalo211

squalo211

Membro

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 14:06 PM

costa meno :-) mi sfugge qualcosa 1000€ mi 10 pro e edge+ 1021€ promo unieuro ed hai tutto nella scatola cover e cuffie con jack cuffie, schermo migliore ed anche l'autonomia è molto meglio, per le foto meglio il mi 10 pro con poca luce.

#150 PINOMICH

PINOMICH

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 20:07 PM

Una domanda per cortesia a chi lo possiede : che applicazione di posta usate visto che a parte Gmail non è presente ?
Grazie mille !

#151 squalo211

squalo211

Membro

• Membro
  • 83 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 15:28 PM

io quella di hotmail

#152 PINOMICH

PINOMICH

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 31 August 2020 - 20:33 PM

io quella di hotmail

Grazie mille. Mi indicheresti l'apk esatto da scaricare ?
Come ti trovi con la ricezione ?
Grazie ancora
Ciao

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi