Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ripristino completo Forum HDblog [INFO]

• Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14717 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 15:19 PM

*
POPOLARE

Volevo semplicemente informarvi che da giovedì abbiamo praticamente risistemato tutto il Forum ovvero risolto (almeno momentaneamente) tutti i problemi che c'erano prima:

- post duplicati-triplicati dopo la pubblicazione;

- errore nella pubblicazione stessa dei post (anche se poi andavano online ugualmente);

- ripristino completo delle notifiche;

- ripristino completo delle menzioni (utilizzo della @);

- ripristino completo delle emoticons;

- ripristino completo dei messaggi privati;

- ripristino completo dell'applicazione per Android (quella iOs non verrà ripristinata).

N.B.= anche se non è più presente sul Google PlayStore, l'applicazione è tranquillamente scaricabile come un semplice .apk online dal link sotto:

https://m.apkpure.co...k.forumhdblogit

(si tratta dell'ultima versione disponibile, la 3.13.6).

Per ora è davvero il massimo che potevamo fare: da parte mia, come vi avevo già detto qualche settimana/mese fa, ogni promessa è debito..!!

Il prossimo step ora sarà dedicato esclusivamente al Blog, con la speranza di riuscire ad andare online con una sorta di preview Beta entro il secondo semestre 2020
(purtroppo l'attuale emergenza sanitaria ha scombussolato un po i nostri piani).

Da parte nostra e di tutto il Team di HDblog (Forum, Blog e "dietro le quinte") massimo impegno.. per il bene dei nostri utenti e di HDnetwork.

Un saluto a tutti,

Il Community Manager di HDnetwork, MirKo.

#2 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20590 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 16:40 PM

Grazie Mirko, e grazie a tutto lo staff!!

#3 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1282 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 17:27 PM

Grazie! 👍🍾

#4 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2701 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 17:43 PM

Grazie mille adesso è anche più veloce nella consultazione! 🥳🥳

#5 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14717 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 18:19 PM

Grazie Mirko, e grazie a tutto lo staff!!

Grazie! 👍🍾

Grazie mille adesso è anche più veloce nella consultazione! 🥳🥳

Non posso garantirvi l'attuale funzionamento perfetto per sempre.. per motivi che poi capirete più in la e che ora non posso dirvi
(il tutto è legato al nuovo HDblog ed è ovviamente qualcosa di positivo).

Ma le promesse le mantengo.. non tanto per me (non mi cambia nulla) quanto per tutti Voi ai quali (lo sapete) tengo.

Spero si possa andare avanti così il più tempo a lungo possibile.. almeno fino all'arrivo del nuovo Blog💪

Buon proseguimento a tutti.. 😉

#6 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20590 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 18:25 PM

Dajé Boss!!! 😁😁😉😉😘😘

#7 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14717 messaggi

Inviato 31 May 2020 - 19:05 PM

Dajé Boss!!! 😁😁😉😉😘😘

Se proprio dovessi definire il mio operato all'interno di HDnetwork, sceglierei LEADER.. di sicuro non BOSS tantomeno CAPO
(ma ho capito il senso di quel tuo BOSS 😍)

Penso che l'immagine sotto sia tra le più esplicative di questo concetto sul quale ho basato, da sempre, la mia vita personale ma soprattutto quella lavorativa.

Ed i risultati, fortunatamente, sono sempre arrivati.. 💪😉

Allega File(s)

#8 spartaco75

spartaco75

Junior Member

• Membro
  • 466 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 09:41 AM

grazie

#9 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1872 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 01 June 2020 - 11:35 AM

Avevo ovviamente subito notato e sottolineato la cosa in un thread...nonostante tutto gli utenti vi sono rimasti fedeli e questo vuol dire che l'impegno PAGA SEMPRE!!! :ciao  :ciao  :ciao

#10 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14717 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 11:39 AM

Avevo ovviamente subito notato e sottolineato la cosa in un thread...nonostante tutto gli utenti vi sono rimasti fedeli e questo vuol dire che l'impegno PAGA SEMPRE!!! :ciao :ciao :ciao

Si, ho letto il tuo intervento.. e ti ringrazio (sia per quello che per la tua presenza attiva sul Forum).

Sugli utenti che sarebbero rimasti fedeli ad HD (almeno quelli che pensavo io) ci avrei messo (quasi) la mano sul fuoco: mi fa però piacere vedere che ne siano rimasti altri.. che se ne siano aggiunti altri ma che, soprattutto, siano "tornati" altri ancora.

La vera rivoluzione, comunque, sarà il nuovo Blog: non vedo l'ora di potervelo far vedere.. non tanto a livello estetico (anche se, in questo caso, ci saranno comunque dei cambiamenti più o meno importanti e vistosi) quanto a livello funzionale.

In una parola soltanto: SPETTACOLO..!!

💪😉😍

#11 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20590 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 11:39 AM

Non si tratta solo di forum tecnico, qui dentro ci sono un sacco di utenti in gamba, bravi, simpatici, e onesti.
Cose rare oggi giorno
😊😉

#12 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14717 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 12:02 PM

Non si tratta solo di forum tecnico, qui dentro ci sono un sacco di utenti in gamba, bravi, simpatici, e onesti.
Cose rare oggi giorno
😊😉

Sono assolutamente d'accordo.. e plausi ne ho fatto (sempre) ad ognuno di Voi.

Ma (e permettimi di dirlo) molto dipende ed è dipeso anche dal sottoscritto (e dai Moderatori che ho scelto): avere un'utenza come hai descritto tu (in gamba, simpatica, onesta, educata e composta da brave persone) è merito (soprattutto) dell'Amministratore (anche perché, altrimenti, la mia figura sarebbe pressoché inutile).
Intendo che la gentaccia è stata mandata via: prima, durante e dopo.. ed andrà via tutt'ora (almeno fin quando ci sarò io al "comando").

E sappiamo bene che, qualche anno fa, questo Forum NON era assolutamente un posto simile.. anzi, direi proprio esattamente l'opposto.. 😂

#13 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22902 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 14:52 PM

Se proprio dovessi definire il mio operato all'interno di HDnetwork, sceglierei LEADER.. di sicuro non BOSS tantomeno CAPO
(ma ho capito il senso di quel tuo BOSS )

Penso che l'immagine sotto sia tra le più esplicative di questo concetto sul quale ho basato, da sempre, la mia vita personale ma soprattutto quella lavorativa.

Ed i risultati, fortunatamente, sono sempre arrivati..

Assolutamente d'accordo. Grazie per il lavoro che stai facendo. 

Ottime notizie tutte queste migliorie :D

#14 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14717 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 15:14 PM

Assolutamente d'accordo. Grazie per il lavoro che stai facendo.

Ottime notizie tutte queste migliorie :D

Grazie mille carissimo.

Speriamo di riuscire ad andare online col nuovo HDblog entro l'anno 2020 😂😅😍

#15 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2339 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 01 June 2020 - 20:47 PM

:bravo

#16 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1872 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 01 June 2020 - 21:05 PM

Sono assolutamente d'accordo.. e plausi ne ho fatto (sempre) ad ognuno di Voi.

Ma (e permettimi di dirlo) molto dipende ed è dipeso anche dal sottoscritto (e dai Moderatori che ho scelto): avere un'utenza come hai descritto tu (in gamba, simpatica, onesta, educata e composta da brave persone) è merito (soprattutto) dell'Amministratore (anche perché, altrimenti, la mia figura sarebbe pressoché inutile).
Intendo che la gentaccia è stata mandata via: prima, durante e dopo.. ed andrà via tutt'ora (almeno fin quando ci sarò io al "comando").

E sappiamo bene che, qualche anno fa, questo Forum NON era assolutamente un posto simile.. anzi, direi proprio esattamente l'opposto.. 😂

Infatti questo è uno dei motivi per cui nonostante il forum fosse assolutamente il peggiore in circolazione, con una navigazione terribile, messaggi doppi tripli e mp disabilitati NOI siamo sempre rimasti QUI. Questa è una famiglia, è casa.

#17 parthenope

parthenope

Senior Member

• Membro
  • 2339 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 01 June 2020 - 21:38 PM

è il miglior forum italiano  B)

#18 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14717 messaggi

Inviato 01 June 2020 - 21:43 PM

Infatti questo è uno dei motivi per cui nonostante il forum fosse assolutamente il peggiore in circolazione, con una navigazione terribile, messaggi doppi tripli e mp disabilitati NOI siamo sempre rimasti QUI. Questa è una famiglia, è casa.

E per me (ma parlo anche a nome di Niccolò, ve lo assicuro..anche se lui sul Forum praticamente non è mai esistito) può essere soltanto che un vanto..!!

Era quello che volevo diventasse questo posto virtuale.. cosa che non è mai stato in precedenza.

Come volevo che diventaste protagonisti Voi stessi.. e non l'Amministratore.. soprattutto ora che ho la possibilità di avere e provare tutti i device molto tempo prima della loro uscita.

Per qualcuno, tempo fa, aprire gli [OFFICIAL] era un vanto ed era sinonimo di superiorità.. per me non lo è mai stato.. ne prima, e non lo sarà dopo.. e, come potete vedere da Voi, nemmeno ora in quanto è da tempo che non ne apro uno.

Il Forum lo fate Voi, siete Voi.. non io tantomeno Niccolò.

Quindi grazie a nome nostro.. e continuate cosi perché è piacevole leggervi, seguirvi e moderarvi
(anche se, praticamente, non ce n'è più bisogno).

Un caro saluto a tutti e ricordatevi sempre che ci sono anche su Telegram
(per 2 chiacchiere extra, quando volete)

MirKo.

#19 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22902 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 22:39 PM

è il miglior forum italiano  B)

Quando leggo queste cose mi scende la lacrima, significa che stiamo andando nella direzione giusta. Grazie di cuore. 

#20 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20590 messaggi

Inviato 05 June 2020 - 22:48 PM

Concordo!!! 😊😊😊😊

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi