Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Oppo FIND X2 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
740 risposte a questa discussione

#741 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2295 messaggi

Inviato Ieri, 20:36 PM

Nulla, è certmente il top per cui è stato presentato, ma alla fine non ha nulla di eclatante. Fotocamera meh, fa quel che deve ma non eccelle in nulla. Batteria non al top, forse ero troppo abituato al p40 pro plus, ma anche ora con un MI 10 mi sembra un altro mondo. Display... Boh, ha una taratura strana, non l'ho digerita. E puoi smanettare quanto vuoi con i parametri, il display è così tarato e così rimane, al netto di tutte le equalizzazioni che puoi tentare. Non ci spenderei piùdi 600 euro, ma dato che è il fratelo di Oneplus 8 pro, non vedo un solo motivo al mondo per preferirlo in favore di quest'ultimo (Sì, la ricarica veloce, ok, ma se è l'unico tassello sul bilancino dei pro, non è alla fine nemmeno un pro).
Davvero il più trascurabile device che abbia avuto quest'anno, mi ricorderò di lui solo quando verrà citato nelle discussioni.

Per me che arrivo da uno smartphone tenuto per oltre due anni.....bè tratti distintivi ce ne sono . Ho avuto occasione di provare altro strada facendo e questo mi sembra giusto ,per me . Poi chiaramente se nell'ultimo anno hai provato un po' tutto sicuramente hai una idea più precisa di me . One plus che ha di distintivo rispetto a questo ? Giusto per sapere era la scelta prima Oppo . Poi ...le notizie sul terno al lotto per lo schermo , la fotocamera mezzo gradino sotto la media e il software che in diversi hanno definito costantemente in beta mi hanno fatto desistere . Avevo puntato anche mate ....poi il retro nero lucido , l'estetica " distintiva " senza dubbio ma anche discutibile , la mancanza di Google e anche la sua poca disponibilità sul mercato ...hanno fatto il resto.

Messaggio modificato da Ollie75, Ieri, 20:37 PM

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi