Se non ricordo male , anche a me è capitata la stessa cosa .....batteria ce ne era circa 20% ..... Attaccato al caricatore si è acceso subito
Esattamente come me
Inviato 19 January 2021 - 12:30 PM
Inviato 19 January 2021 - 16:41 PM
A me avevano messa quello di oneplus 8 o 8 pro non ricordo ,ovviamente solo sul display perché avevo quell' in pelle, ma sicuramente ora hanno quella sua originale.
Io l'avevo messa su a maggio..
difatti e proprio grazie a te che seppi allora della possibilita' di montare la clear del oneplus pro, e proprio per quello contattai il mio amico, che subito si stupi' del fatto che non ci fosse quella per oppo find x2 pro, poi mi disse di aspettare e qualche tempo dopo, la trovai precisa per oppo. e anche vero che essendo due display molto simili se non uguali...non e' stato difficile per loro.
Inviato 20 January 2021 - 10:12 AM
Notavi così tanto consumo ? A me non sembra però farò qualche test
Ricarica pomeridiana per me assolutamente necessaria.
Calcola che è stato una parentesi fra p40 pro plus e xiaomi mi 10, che ti portano fino al prossimo millennio con una ricarica completa.
Non so, forse x2 pro ha un abatteria normale e sul mio giudizio pesano gli altri 2 terminali.
Inviato 20 January 2021 - 11:08 AM
Ricarica pomeridiana per me assolutamente necessaria.
Calcola che è stato una parentesi fra p40 pro plus e xiaomi mi 10, che ti portano fino al prossimo millennio con una ricarica completa.
Non so, forse x2 pro ha un abatteria normale e sul mio giudizio pesano gli altri 2 terminali.
Non ha nessuno problema di batteria il Find. Commetti l'errore di paragonarlo a quelli che citi.
Inviato 20 January 2021 - 12:08 PM
In fhd+ e 120 hz io supero le 6 ore ( in 4g il 5 g non c'è da me ) .Ricarica pomeridiana per me assolutamente necessaria.
Messaggio modificato da Ollie75, 20 January 2021 - 12:09 PM
Inviato 20 January 2021 - 12:39 PM
Inviato 20 January 2021 - 14:24 PM
Non ha nessuno problema di batteria il Find. Commetti l'errore di paragonarlo a quelli che citi.
Eh, l'ho anche specificato. Ma sai com'è, quando qualcosa ti lascia nulla è più naturale evidenziarne le mancanze.
In fhd+ e 120 hz io supero le 6 ore ( in 4g il 5 g non c'è da me ) .
Magari forse si ,i due telefoni che hai usato precedentemente , sono comunque fuori dalla media e non poco .
Io ho 5g, forse è quello. Anche io ho toccato quei numeri, ma usandolo poco.
Inviato 20 January 2021 - 15:39 PM
Eh, l'ho anche specificato. Ma sai com'è, quando qualcosa ti lascia nulla è più naturale evidenziarne le mancanze.
Io ho 5g, forse è quello. Anche io ho toccato quei numeri, ma usandolo poco.
Inviato 20 January 2021 - 16:00 PM
Con Huawei facevi 6 ore e mezza ( o più ) in 5g ? Credo che l'assenza di Google incida in qualche punto percentuale ( 10/15 qualcuno afferma anche più ).