Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[Torino] Oppo Find X2 Pro Black 12/512 - 820 euro

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
38 risposte a questa discussione

#1 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 08:16 AM

Ciao, come da oggetto vendo nuovissimo Oppo find x2 Pro black, comprensivo di scatola e tutti i tags. Nuovissimo, acquistato sabato 06/06. Presente scontrino Mediaworld per la garanzia, non ancora registrato per richiedere il bundle auricolari + cassa bluetooth (quindi disponibili).

Non mi interessano permute, eventuale spedizione con corriere espresso inclusa nel prezzo (paypal ok, ma aggiungete i maledetti 3.4%)

I Pm dovrebbero funzionare nuovamente. 

Precedenza al ritiro a mano.

Ciao,

Ale

#2 Maulux

Maulux

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 08:51 AM

Ciao sarei interessato, puoi darmi un tuo contatto x info?

Ciao, come da oggetto vendo nuovissimo Oppo find x2 Pro black, comprensivo di scatola e tutti i tags. Nuovissimo, acquistato sabato 06/06. Presente scontrino Mediaworld per la garanzia, non ancora registrato per richiedere il bundle auricolari + cassa bluetooth (quindi disponibili).
Non mi interessano permute, eventuale spedizione con corriere espresso inclusa nel prezzo (paypal ok, ma aggiungete i maledetti 3.4%)
I Pm dovrebbero funzionare nuovamente.

Precedenza al ritiro a mano.

Ciao,
Ale[/quote]

#3 tudor10

tudor10

Senior Member

• Membro
  • 1174 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 09:02 AM

Coda con spedizione

#4 Maulux

Maulux

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 09:38 AM

Passo all'utente successivo

#5 tudor10

tudor10

Senior Member

• Membro
  • 1174 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 09:39 AM

Quando vuoi Jimmy pride puoi scrivermi in pm così ti lascio il numero di telefono e concludiamo

#6 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 09:42 AM

Ciao Ragazzi; terminale venduto a Joe Male che è stato il primo il contattarmi, da lì ci siamo trasferiti su whatsapp e mi ha pagato in tempo reale. Leggo solo ora tutti gli altri messaggi, mi spiace.

#7 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14723 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 09:50 AM

Ciao Ragazzi; terminale venduto a Joe Male che è stato il primo il contattarmi, da lì ci siamo trasferiti su whatsapp e mi ha pagato in tempo reale. Leggo solo ora tutti gli altri messaggi, mi spiace.

Si ma qui non è risultato nulla del contatto di Joemale.

Per la prossima volta siete pregati entrambi di specificarlo subito, soprattutto l'acquirente (qualora interessato o comunque quando c'è stata richiesta, anche se extra Forum).

Andava scritto che eri stato contattato tramite messaggistica privata/esterna ed era tutto ok.

Mi raccomando perché nel mercatino di HDblog non voglio scorrettezze, da parte di NESSUNO
(anche se non "volute")

GRAZIE.

#8 tartarillo76

tartarillo76

Mercatino Man

• Membro
  • 2563 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 09:56 AM

credo che non sia stato il primo a contattarti.....rispetto per il caro Joe male ma,sicuramente non è (il tuo)un comportamento serio e rispettoso.Tutto ciò,non depone a tuo favore per un feedback futuro inerente le tue vendite

Messaggio modificato da tartarillo76, 08 June 2020 - 09:57 AM

#9 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:04 AM

Si ma qui non è risultato nulla del contatto di Joemale.

Per la prossima volta siete pregati entrambi di specificarlo subito, soprattutto l'acquirente (qualora interessato o comunque quando c'è stata richiesta, anche se extra Forum).

Andava scritto che eri stato contattato tramite messaggistica privata/esterna ed era tutto ok.

Mi raccomando perché nel mercatino di HDblog non voglio scorrettezze, da parte di NESSUNO
(anche se non "volute")

GRAZIE.

Ma il fatto è che è stata una discussione in tempo reale, con pagamento in tempo reale, onestamente il forum non l'ho proprio guardato.

La richiesta è avvenuta tramite pm, non extra forum.

Comunque scusate, non volevo creare casini, la prosima volta (se ci sarà) terrò a mente il tutto.

Grazie per lo spazio concessomi.

#10 tartarillo76

tartarillo76

Mercatino Man

• Membro
  • 2563 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:07 AM

Ma il fatto è che è stata una discussione in tempo reale, con pagamento in tempo reale, onestamente il forum non l'ho proprio guardato.
Comunque scusate, non volevo creare casini, la prosima volta (se ci sarà) terrò a mente il tutto.

beh...almeno non giustificarti col "è stato il primo a contattarmi"perché non è così!
Le parole hanno un peso Jimmy pride

Messaggio modificato da tartarillo76, 08 June 2020 - 10:08 AM

#11 tudor10

tudor10

Senior Member

• Membro
  • 1174 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:08 AM

Io ero rimasto alle code pubbliche ma evidentemente il regolamento è cambiato con il covid...lasciamo perdere và

#12 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14723 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:16 AM

Il problema (come ti ho scritto sopra) è che va rispettato quanto scritto nel Regolamento.

Se qualcuno ti contatta, devi segnalarlo sul Forum.. altrimenti il mercatino di HDblog non puoi usarlo a tuo piacimento.

Ok che è una vetrina gratuita ma ha un bacino di utenza molto vasto (più di qualsiasi altro sito dedicato per ovvi motivi) e devi farlo presente: innanzitutto per rispetto verso HDblog, poi per gli utenti che ti hanno contattato e per quelli che sono venuti dopo, in successione cronologica.

Se mi riferiscono che addirittura, prima di Giuseppe, c'è stato qualcun altro a contattarti.. capisci bene che il tuo comportamento non è stato proprio corretto.

Mi raccomando per la prossima volta perché (ripeto) queste situazioni, sul mercatino di HDblog, non voglio assolutamente che accadano.. visto che è frequentato (soprattutto ora) da gente seria, corretta ed onesta.

Grazie.

#13 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:18 AM

credo che non sia stato il primo a contattarti.....rispetto per il caro Joe male ma,sicuramente non è (il tuo)un comportamento serio e rispettoso.Tutto ciò,non depone a tuo favore per un feedback futuro inerente le tue vendite

Tu mi hai chiesto info, lui mi ha scritto in contemporanea con te e mi ha detto di prenderlo alle mie condizioni, da qui il pagamento immediato da part sua. Ma ad ogni modo, nemmeno tu ti sei messo in coda, mi avessi proposto tu di prenderlo subito non ci sarebbe stato nessun problema di serietà e di correttezza da parte mia immagino, immagino.

#14 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:25 AM

Il problema (come ti ho scritto sopra) è che va rispettato quanto scritto nel Regolamento.

Se qualcuno ti contatta, devi segnalarlo sul Forum.. altrimenti il mercatino di HDblog non puoi usarlo a tuo piacimento.

Ok che è una vetrina gratuita ma ha un bacino di utenza molto vasto (più di qualsiasi altro sito dedicato per ovvi motivi) e devi farlo presente: innanzitutto per rispetto verso HDblog, poi per gli utenti che ti hanno contattato e per quelli che sono venuti dopo, in successione cronologica.

Se mi riferiscono che addirittura, prima di Giuseppe, c'è stato qualcun altro a contattarti.. capisci bene che il tuo comportamento non è stato proprio corretto.

Mi raccomando per la prossima volta perché (ripeto) queste situazioni, sul mercatino di HDblog, non voglio assolutamente che accadano.. visto che è frequentato (soprattutto ora) da gente seria, corretta ed onesta.

Grazie.

Tatarillo mi contatta alle 8:51, chiede info, rispondo e non so più nulla.

Joe mi contatta alle 9:01, "te lo prendo, pago SUBITO".

Qualsiasi persona assennata avrebbe concluso una trattativa sicura, di poche chiacchere e veloce. Non lo metto in standby per aspettare gli altri, e preferirei pagarvi una commissione piuttosto di togliere tempo al lavoro per rispondere di una cosa ridicola.

Vi ringrazio per lo spazio, in futuro ne farò a meno, per la serietà e l'onore del forum.

#15 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:27 AM

Dai che non sono questi i problemi :)

#16 tartarillo76

tartarillo76

Mercatino Man

• Membro
  • 2563 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:32 AM

Qualsiasi persona assennata avrebbe concluso una trattativa sicura, di poche chiacchere e veloce. Non lo metto in standby per aspettare gli altri, e preferirei pagarvi una commissione piuttosto di togliere tempo al lavoro per rispondere di una cosa ridicola.

Vi ringrazio per lo spazio, in futuro ne farò a meno, per la serietà e l'onore del forum.

è no!
Scripta manent!
Hai scritto"venduto a Joe,che è stato il primo a contattarmi"(non è così e ci sono le prove)
Hai scritto che non hai visto i messaggi sul tuo post di hdblog,ma intanto mi hai risposto in privato la prima volta..
Ti ha chiesto info maullux e non hai risposto!
Lo capisci che ti stai soltanto arrampicando sugli specchi?
Per favore,evita inutili giustificazioni perché minano l'intelligenza degli utenti presi in "causa".basta dire:
"SCUSA",ma si sa, è più facile trovare giustificazioni che usare questa sconosciuta parola

#17 tartarillo76

tartarillo76

Mercatino Man

• Membro
  • 2563 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:35 AM

Dove siamo?a casa tua?a casa mia?...li si che non sono problemi.Dal momento che siamo in un gruppo di vendita ,gremito di passione e gestito da un uomo per bene come sentado,ci vuole rispetto!

Messaggio modificato da tartarillo76, 08 June 2020 - 10:36 AM

#18 barbadiddio

barbadiddio

Senior Member

• Membro
  • 1286 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:37 AM

Dove siamo?a casa tua?a casa mia?...li si che non sono problemi.Dal momento che siamo in un gruppo,gestito da un uomo per bene come sentado,ci vuole rispetto!

Si e lascia al buon sentado il compito di moderare, si è capito subito che ha fatto un errore ;)

#19 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 14723 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:37 AM

Non si tratta di questo: gli utenti che ti hanno contattato avrebbero dovuto scriverlo anche nel Forum o tu stesso
(in questo caso).

Penso che ciò non avrebbe pregiudicato la buona riuscita della compravendita.

Visto il prezzo allettante (a prescindere dalla modalità con la quale il device è stato acquistato), sicuramente la formula sarebbe stata "il primo che arriva se lo becca".

E ci sta; ma (ripeto) bastava segnalarlo anche qui nel Forum.

La prossima volta (sempre se vorrai usufruirne) indicalo tu stesso eventualmente; l'invito chiaramente è esteso anche e soprattutto ai possibili acquirenti.

Penso che non ci voglia molto per capirlo no..? Per tutti.

È l'abc in un qualsiasi Forum e/o mercatino di vendita dedicato.. e penso che tutti voi siete utenti navigati.

Tutto qua: poiché sono "cavolate" (mi riferisco al fatto che parliamo pur sempre di oggetti), non facciamole diventare più importanti di quello che invece non sono.

Siete pregati poi entrambi (tu ed acquirente) a comunicare l'esito finale della trattativa affinché rimanga un feedback per entrambi.

Grazie e buona giornata.

#20 Jimmy Pride

Jimmy Pride

HD-Member

• Membro
  • 763 messaggi

Inviato 08 June 2020 - 10:53 AM

(hai in avatar il mio gioco preferito in assoluto)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi