Vai al contenuto

Foto
- - - - -

LG VELVET [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
186 risposte a questa discussione

#181 Cydonia

Cydonia

Junior Member

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 23 August 2021 - 22:45 PM

Ciao, vorrei comprare questo terminale in versione 5G, ma risulta introvabile. Qualcuno sa dove poterlo comprare ad un prezzo accettabile?
Grazie!  :)

#182 Cydonia

Cydonia

Junior Member

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 24 August 2021 - 02:27 AM

Ciao, vorrei comprare questo terminale in versione 5G, ma risulta introvabile. Qualcuno sa dove poterlo comprare ad un prezzo accettabile?
Grazie!  :)

EDIT: preso su Tim a 299 Euro  :roll peccato ci fosse solo nero o verde (preso verde).

#183 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 1088 messaggi

Inviato 24 August 2021 - 08:04 AM

EDIT: preso su Tim a 299 Euro :roll peccato ci fosse solo nero o verde (preso verde).

Anch'io preso da tim.it a 299 subito reso perché logo Tim in accensione e VoLTE non compatibile con altri gestori. Oggi e un mese che attendo il rimborso malgrado la legge dichiari i 14 giorni lavorativi per emetterlo. Fino adesso il silenzio assoluto. Attenzione poi al modo in cui spediscono. Scatola senza sigillo dentro ad una scatola senza protezione. Il mio è arrivato con gli accessori sparsi nella scatola e telefono per diagonale. Non so quanti colpi abbia preso. La prova militare l'ha passata.
Dimenticavo, per il resto terminale fantastico, da prendere comunque no brand.

Messaggio modificato da threshold, 24 August 2021 - 08:14 AM

#184 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16796 messaggi

Inviato 24 August 2021 - 08:55 AM

Allega File  a72b02b5-e1a3-4f3f-bf62-4af6422dd294.jpg   73.62K   15 Numero di downloads

HDblog YouTube 

Con immensa soddisfazione, volevo informarvi che nella giornata del 22/08/2021 il canale YouTube di HDblog ha raggiunto l'importante traguardo dei 500.000 iscritti.

Con tanto lavoro, impegno, sacrificio e soprattutto professionalità abbiamo raggiunto un altro obiettivo importante.

E, come diceva "qualcuno":
"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita"

Approfitto quindi per ringraziare chi ci segue da anni, chi è arrivato da poco e chi speriamo arriverà prossimamente..!! 

E, chiaramente, non possiamo non ringraziare anche tutti coloro che hanno partecipato negli anni alla crescita del canale realizzando video, montaggi, grafiche e ciò che è servito ad oggi.

[seguirà un video sul nostro canale YouTube dedicato proprio ai ringraziamenti ufficiali da parte di tutta HDnetwork]

#185 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 1088 messaggi

Inviato 24 August 2021 - 11:42 AM

Fantastico!

#186 Cydonia

Cydonia

Junior Member

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 26 August 2021 - 16:00 PM

Anch'io preso da tim.it a 299 subito reso perché logo Tim in accensione e VoLTE non compatibile con altri gestori. Oggi e un mese che attendo il rimborso malgrado la legge dichiari i 14 giorni lavorativi per emetterlo. Fino adesso il silenzio assoluto. Attenzione poi al modo in cui spediscono. Scatola senza sigillo dentro ad una scatola senza protezione. Il mio è arrivato con gli accessori sparsi nella scatola e telefono per diagonale. Non so quanti colpi abbia preso. La prova militare l'ha passata.
Dimenticavo, per il resto terminale fantastico, da prendere comunque no brand.

Fortunatamente a me è arrivato integro, ancora con la pellicola attorno alla scatola. La ROM di Tim è fastidiosa e sto cercando di flashare una nobrand, ma per adesso invano  :(

#187 threshold

threshold

Senior Member

• Membro
  • 1088 messaggi

Inviato 26 August 2021 - 18:00 PM

Fortunatamente a me è arrivato integro, ancora con la pellicola attorno alla scatola. La ROM di Tim è fastidiosa e sto cercando di flashare una nobrand, ma per adesso invano :(

Mi sono registrato ad una community del marchio, ti confermo che non c'è soluzione, chiesto anche a xda. Il fatto che ti è arrivato sigillato è una bella fortuna, il logo non è così drammatico, la cosa che mi ha disturbato e decidere per il reso è stato l'incompatibilità con il VoLTE di altri gestori e quindi di non poter navigare durante la chiamata. Per il resto telefono veramente ottimo! Tim è sparita. E passato oltre un mese dalla restituzione. Andrò per vie legali.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi