Ciao ti ho scritto in PVTCiao, se offri spedizione te lo prendo io con paypal amici. Scrivimi in pvt

Sony Xperia 5 nuovo 400euro+SS (Solo spedizione)
Inviato 15 July 2020 - 12:33 PM
Inviato 15 July 2020 - 12:56 PM
Non più interessato, non accetta proposta spedizone inclusa paypal amici.
P.S:
Chiede 30 euro per una spedizone UK-ITA (quando la compra con 20)
P.P.S: e solo lui sa cosa ci ha fatto col cellulare in quasi 1 mese di mancata rivendita.
Libero "coda".
Messaggio modificato da flavio.cloud, 15 July 2020 - 12:56 PM
Inviato 15 July 2020 - 12:58 PM
Non più interessato, non accetta proposta spedizone inclusa paypal amici.
P.S:
Chiede 30 euro per una spedizone UK-ITA (quando la compra con 20)
P.P.S: e solo lui sa cosa ci ha fatto col cellulare in quasi 1 mese di mancata rivendita.
Libero "coda".
La spedizione la pago 25 sterline non di meno.
Il cellulare è nel cassetto da quando l'ho ricevuto. Se solo leggessi bene l'annuncio prima di infastidire e fare perdere tempo alla gente sarebbe meglio.
Inviato 15 July 2020 - 13:02 PM
Non giriamo la frittata. Sei su un mercatino privato quindi tratti con i privati. Per un beneficio che ne trai a non pagare le tariffe (e non ti carichi il rischio) il minimo che tu possa fare è includere la spedizione.
Ma se vuoi guadagnare pure su quella, ciao.. il telefono l'hai preso per errato acquisto. Restituiscilo se non ti trovi da 1 mese. Non puoi offrire altre garanzie a parole. Qui dentro così le fallirai tutte le vendite.
Messaggio modificato da flavio.cloud, 15 July 2020 - 13:15 PM
Inviato 15 July 2020 - 13:08 PM
Non giriamo la frittata. Sei su un mercatino privato quindi tratti con i privati. Per un beneficio che ne trai a non pagare le tariffe (e non ti carichi il rischio) il minimo che tu possa fare è includere la spedizione.
Ma se vuoi guadagni pure su quella, ciao.. il telefono l'hai preso per errato acquisto. Restituiscilo se non ti trovi da 1 mese. Non puoi offrire altre garanzie a parole. Qui dentro così le fallirai tutte le vendite.
Io sto vendendo. Il rischio è il mio, il dispositivo è il mio. Inutile continuare la tarantella ed intasare il post con o tuoi inutili messaggi se non sei interessato.
Grazie per avermi fatto solo perdere tempo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi