Vai al contenuto

Foto
- - - - -

UNLIMITED EASY PAY TUTTO TUTTO ILLIMITATO

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 scimmiatotecnology

scimmiatotecnology

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 23 June 2020 - 19:57 PM

Mi serviva una tariffa completamente flat mobile senza limiti di giga e ho trovato questa offerta :

UNLIMITED EASY PAY TUTTO ILLIMITATO:

Fatta da alcuni mesi con pagamento tramite Iban e mi sto trovando benissimo, ricezione ottima nella mia zona e viaggio anche con velocità superiori a 200 mbps - 300 mbps e soprattutto i giga sono davvero illimitati senza blocchi (ho consumato in un mese 950 giga senza problemi), e ho in un mese:

Minuti illimitati verso tutti i numeri
SMS illimitati verso tutti i numeri
Giga di traffico dati illimitati alla massima velocità (come una flat internet illimitato)

Roaming all'estero traffico di 30 giga inclusi al mese

Costo di 29,99 euro al mese.

#2 Maverick2001

Maverick2001

Senior Member

• Membro
  • 1868 messaggi
  • LocalitàReggio di Calabria

Inviato 24 June 2020 - 09:21 AM

Mi serviva una tariffa completamente flat mobile senza limiti di giga e ho trovato questa offerta :

UNLIMITED EASY PAY TUTTO ILLIMITATO:

Fatta da alcuni mesi con pagamento tramite Iban e mi sto trovando benissimo, ricezione ottima nella mia zona e viaggio anche con velocità superiori a 200 mbps - 300 mbps e soprattutto i giga sono davvero illimitati senza blocchi (ho consumato in un mese 950 giga senza problemi), e ho in un mese:

Minuti illimitati verso tutti i numeri
SMS illimitati verso tutti i numeri
Giga di traffico dati illimitati alla massima velocità (come una flat internet illimitato)

Roaming all'estero traffico di 30 giga inclusi al mese

Costo di 29,99 euro al mese.

Eh beh...vero anche che 30 euro al mese non sono pochi.

#3 Attanasiocavallovanesio

Attanasiocavallovanesio

HD-Member

• Membro
  • 665 messaggi

Inviato 26 June 2020 - 18:38 PM

Se hai la partita iva e fai tutto online costa  13 euro+iva al mes. Poco meno di 16.

Ovvio che con Verymobile si paga 4,99 ma i GB sono 30. Se il consumo è inferiore a 90 GB al mese conviene VeryMobile che peraltro è sempre WindTre di proprietá e di rete.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi