Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

OnePlus NORD [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
850 risposte a questa discussione

#461 Pantax94

Pantax94

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 14:58 PM

Dava spedizione il 27, hanno spedito il 23. Però dubito fortemente arrivi prima del 29 in ogni caso

Io intendevo la consegna il 29, la spedizione risulta il 27

#462 Soaverules

Soaverules

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 15:04 PM

Sisi anch'io 😁 davano la spedizione al 27, ma ho il numero della spedizione dhl già da oggi. Nonostante sia stata spedita 4 giorni prima, dubito comunque venga consegnato prima del 29

#463 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 968 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 15:41 PM

Qualcuno la definisce zanzarosa, qualcuno ha definito il motorino molto buono con una vibrazione bella 'secca'....ai posteri l'ardua sentenza

Ho parlato con sgnoogle su instagram e nel vocale che mi ha inviato, mi ha parlato di una buona vibrazione per nulla zanzarosa (l'ha paragonata all'8 che possiede, solo leggermente inferiore non essendo aptica)

#464 StarTAC

StarTAC

Membro

• Membro
  • 88 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 16:49 PM

Nessuna domanda é stupida o ingenua , siamo tra appassionati per aiutarci.

Chi dice che attira la polvere , chi dice sia di scarsa qualità , chi dice che influisce sulla visualizzazione.
Per me, nulla di tutto questo , é più una convinzione personale .

Preciso, probabilmente perché non lo sai, non si tratta di pellicola estetica di presentazione come nei Samsung dove ci sono riportare le caratteristiche , ovvio che andrebbe tolta , ma proprio di pellicola protettiva trasparente per me ottima 

È una pellicola applicata ovviamente benissimo , della stessa qualità delle pellicole aftermarket, essendo perfetta applicata di serie a regola d’arte io non la tolgo , mi sembra un peccato ,  a meno che si rovina con l’uso , ma in tanti oneplus  avutI mai successo, è molto resistente , sono scelte personali , ognuno con la sua proprietà fa quello che gli pare .

Grazie per la precisazione, perchè a leggere diversi commenti in qua e la sembra che la pellicola ci sia in quanto senza di essa il display è più facile ai segni rispetto ad altre marche. 

#465 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3356 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 23 July 2020 - 20:26 PM

Su Amazon esaurito

Grazie per la precisazione, perchè a leggere diversi commenti in qua e la sembra che la pellicola ci sia in quanto senza di essa il display è più facile ai segni rispetto ad altre marche.

Assolutamente no, gorilla glass 5, molto resistente .

#466 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 712 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 02:35 AM

Ho parlato con sgnoogle su instagram e nel vocale che mi ha inviato, mi ha parlato di una buona vibrazione per nulla zanzarosa (l'ha paragonata all'8 che possiede, solo leggermente inferiore non essendo aptica)

Mi spiegate questo uso del termine "aptico" in riferimento alla vibrazione? Mi sembra che si faccia spesso confusione a riguardo..

#467 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 24 July 2020 - 07:24 AM

Come connettività oneplus nord ha sa/nsa sub6/mmwave 2?

#468 loorenz

loorenz

Member

• Membro
  • 612 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 07:38 AM

Perdona l'ignoranza, cosa sarebbero?

#469 huaweianog8

huaweianog8

Membro evoluto

• Membro
  • 277 messaggi
  • LocalitàVO'

Inviato 24 July 2020 - 08:09 AM

Sa=stand alone e nsa=non stand alone mentre per le sub6 e la mmwave 2 riguardano il Wifi

#470 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2265 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 08:47 AM

Io intendevo la consegna il 29, la spedizione risulta il 27

Come mai queste date? Dalla presentazione in poi, era scritto sul sito che le spedizioni sarebbero avvenute dal 4 agosto

#471 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3356 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 July 2020 - 09:03 AM

Come mai queste date? Dalla presentazione in poi, era scritto sul sito che le spedizioni sarebbero avvenute dal 4 agosto

Non per le persone che sono riuscite a fare uno dei 3 preordini .

4 Agosto si riferisce alle vendite “normali”.

Anche il mio Stamattina é passato “spedizione in preparazione” ed é apparsa la fattura scaricabile ,

Messaggio modificato da cyber1967, 24 July 2020 - 09:03 AM

#472 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2265 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 09:06 AM

Non per le persone che sono riuscite a fare uno dei 3 preordini .
4 Agosto si riferisce alle vendite “normali”.
Anche il mio Stamattina é passato “spedizione in preparazione” ed é apparsa la fattura scaricabile ,

Ottimo, allora la prossima settimana lo avrete

#473 loorenz

loorenz

Member

• Membro
  • 612 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 09:10 AM

Sa=stand alone e nsa=non stand alone mentre per le sub6 e la mmwave 2 riguardano il Wifi

Credo sia non stand alone. E credo sia wifi 2.5 e 5

#474 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3356 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 July 2020 - 10:04 AM

https://www.tuttoand...-novita-828074/

....e ancora deve uscire .... questo evidenzia quanto ci tengano a questo prodotto .

Messaggio modificato da cyber1967, 24 July 2020 - 10:05 AM

#475 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3356 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 24 July 2020 - 10:11 AM

Mi spiegate questo uso del termine "aptico" in riferimento alla vibrazione? Mi sembra che si faccia spesso confusione a riguardo..

Invece di avere il motorino per la vibrazione classico , ha un altro componente molto più evoluto in grado di simulare tocchi, pressioni e altro.

Produce una vibrazione molto più dettagliata e non la solita zzz zzz.

L’ha introdotta Apple per prima quando hanno introdotto il 3D Touch negli iPhone per simulare la pressione del tasto home, quando lo premi sembra che faccia un click di pulsante fisico che si sente nelle dita, in realtà il pulsante meccanico non esiste é solo una simulazione appunto dell’Aptic Engine.

Da li poi é stato usato in svariati modi,dalla tastiera , alla tendina di notifiche etc...etc... anche altri produttori l’hanno introdotto .

Diciamo che è la versione ad alta definizione della classica vibrazione .

Messaggio modificato da cyber1967, 24 July 2020 - 10:12 AM

#476 Stabiese

Stabiese

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 10:53 AM

ciao ragazzi, visto che oggi è partito il sottocosto Unieuro , ora s10 lite costa 399 ... io ho fatto l'ordine su amazon per op nord, ma ora a parità di prezzo ho qualche dubbio , voi che ne pensate di questo confronot?

#477 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2265 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 11:27 AM

ciao ragazzi, visto che oggi è partito il sottocosto Unieuro , ora s10 lite costa 399 ... io ho fatto l'ordine su amazon per op nord, ma ora a parità di prezzo ho qualche dubbio , voi che ne pensate di questo confronot?

Sono troppo diversi, quali sono le tue esigenze?

#478 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1283 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 11:46 AM

lo trovi allo stesso prezzo su Amazon ora!
vedi tu, uno è più padella, prestazioni e fluidità si bilanciano dalla cpu, software completo e uno molto snello

#479 Stabiese

Stabiese

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 11:54 AM

Sono troppo diversi, quali sono le tue esigenze?

le mie esigenze sono  durata batteria e foto . chi è migliore secondo le vostre opinioni ?

#480 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2265 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 14:01 PM

le mie esigenze sono durata batteria e foto . chi è migliore secondo le vostre opinioni ?

Credo che allora dovresti andare su s10 lite, che, oltre quello che cerchi (comunque se la giocano) ha anche un display migliore e senza doppio foro.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi