Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

OnePlus NORD [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
852 risposte a questa discussione

#841 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2662 messaggi

Inviato 28 August 2020 - 17:28 PM

Ordinato questa mattina ed è stato appena spedito! Arriva domani! Yuppi!!  :tesoro

zjLv0uz.png

Messaggio modificato da michael10, 28 August 2020 - 17:29 PM

#842 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21341 messaggi

Inviato 28 August 2020 - 18:57 PM

Ordinato questa mattina ed è stato appena spedito! Arriva domani! Yuppi!! :tesoro

zjLv0uz.png

Ma 6 fuori??
🤣🤣🤣🤣

#843 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2662 messaggi

Inviato 28 August 2020 - 19:22 PM

Ma 6 fuori??

??

Messaggio modificato da michael10, 28 August 2020 - 19:22 PM

#844 Cristesi

Cristesi

Senior Member

• Membro
  • 1153 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 28 August 2020 - 19:50 PM

Una info ma l edizione limitata del preordine differisce x qualcosa dall' originale? Xchè avrei trovato un Nord a buon prezzo in questa versione... Grazie.

#845 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 6127 messaggi

Inviato 29 August 2020 - 18:54 PM

Ordinato questa mattina ed è stato appena spedito! Arriva domani! Yuppi!! :tesoro

zjLv0uz.png

Ottimo vedrai che ottimo medio gamma, ed è pure abbastanza compatto

Messaggio modificato da Ferdy72, 29 August 2020 - 18:55 PM

#846 Anjel

Anjel

Banned

• Bannato
  • 3539 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 10:15 AM

A me, nonostante decantano su Amazon la piena disponibilità da giorni, resta come data PREVISTA martedì
Ricordo che fatto l'ordine e pagato, era CONSEGNA CERTA 29 Sabato, ieri

Tra l'altro aggiungo che, ieri sera in pizzeria con amici ho avuto il piacere di vederlo dal vivo, blue (che ho trovato poco adulto e molto giocattoloso),
il Nord del mio amico, che l'ha preso sul sito ufficiale OP, aveva un display bicolore verde/rosso oltre sembrare molto più sfocato del mio A51, tanto per fare un paragone con uno smartphone di fascia anche inferiore
E l'aberrazione cromatica non era visibile solo a bassa luminosità e con colore grigio bensì abbastanza evidente un po' sempre ed ovunque, dal browser alla tastiera ecc
Ultimo particolare, aveva una striscia/linea con bordi tondi sempre impressa quasi all'altezza della barra in alto, quasi, ciò significa che non è un effetto burn in della barra delle notifiche ma un qualcos'altro

Veloce si, piacevole nell'uso assolutamente si ma display pessimo

Vs ricezione Nord/A51, il Nord era in 3g mentre A51 4g+, prova pari operatore con navigazione internet
Ultimissima cosa, foto con poca luce orribili

Vedere tutto il web che conta, dai recensori al resto dei siti, decantarlo e molti reali possessori criticarlo su giuste lamentele, fa ancor più comprendere quanto investe OP sul marketing e quanto poco sulla reale qualità del prodotto stesso

Ps
Se la cara Amazon me lo fa giungere a destinazione lo provo volentieri, tanto si son già trattenuti i soldi, poi reso o non reso se ne parlerà in seguito, sperando arrivi con un display quantomeno buono
ma già sono certo che tra Nord e Pixel 4a terrò il secondo, se solo Google si muovesse a darcelo :)

Messaggio modificato da Anjel, 30 August 2020 - 10:28 AM

#847 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 31 August 2020 - 02:02 AM

Io effettivamente devo ancora capire come Oneplus si sia fatta negli ultimi anni questa nomea alla Apple in ambito android... Non ha assolutamente l'affidabilità a 360° di un Iphone (foto e video mediocri, ad esempio)

Messaggio modificato da The Inquisitor, 31 August 2020 - 02:02 AM

#848 Rivi70

Rivi70

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 31 August 2020 - 07:20 AM

Io effettivamente devo ancora capire come Oneplus si sia fatta negli ultimi anni questa nomea alla Apple in ambito android... Non ha assolutamente l'affidabilità a 360° di un Iphone (foto e video mediocri, ad esempio)

Foto e video hanno avuto sempre problemi,cosa che non so spiegarmi.

#849 Alberto72

Alberto72

HD-Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 31 August 2020 - 09:45 AM

Ripreso approfittando della disponibilità su Amazon, in arrivo domani.

Segnalo che stanno spedendo dalla Spagna (quindi venduti e spediti da Amazon Spagna anziché Italia, pur acquistando al sito italiano), per questo ci mette 48 ore anziché le canoniche 24.

#850 The Inquisitor

The Inquisitor

HD-Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 01 September 2020 - 05:15 AM

Beh è semplicemente il comparto che richiede più investimenti a livello software e più esperienza in un determinato settore, non a caso i migliori restano sempre i colossi Google, Apple, Huawei e Samsung (anche se il colosso koreano negli ultimi 2-3 anni è rimasto un po' indietro stranamente).

Considera poi che gli orientali sono amanti delle schede tecniche inutilmente pompate (come alcuni fessi nostrani) e per i cinesi mettere insieme hardware di alto livello è decisamente più facile che fare ricerca software (in cui son sempre stati scarsi).

Messaggio modificato da The Inquisitor, 01 September 2020 - 05:17 AM

#851 Balalalla

Balalalla

Membro evoluto

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 01 September 2020 - 21:28 PM

Qualcuno ha problemi con il tocco per il risveglio dello schermo ambiente? Mi spiego, se tale impostazione è attivata capita che il Cell in tasca attivi lo schermo inavvertitamente. Quando lo tiro fuori per sbloccarlo veramente, mi dice che lo sblocco con impronta non è possibile utilizzarlo perché si è provato troppe volte a sbloccare e sono costretto ad agire di PIN. Capitato anche a voi? Per ora ho disabilitato l'opzione. Grazie a chi risponderà

#852 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2910 messaggi

Inviato 05 November 2020 - 08:48 AM

Arrivato in preordine sul sito Oneplus e su Amazon il nuovo N100 a 199 euro ;)

https://www.amazon.i...&language=it_IT

https://www.oneplus.com/it/n100

#853 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2910 messaggi

Inviato 05 November 2020 - 16:54 PM

In omaggio le OnePlus Bullets Wireless Z per gli ordini entro il 15 Novembre basta aggiungere entrambi al carrello ;)

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Google (1)