spedite. Ma il tracking ancora non da risultati...
lo aggiornano in modalità abbastanza "casuale" a me hanno spedito ieri sera ma è visibile da oggi pomeriggio
Inviato 16 July 2020 - 09:28 AM
consegnate e in utilizzo, vi dirò le mie impressioni tra un po'
Edit: primissime impressioni.
Leggerissime, all'orecchio non si sentono minimamente. Custodia leggera e piccola, e una sensazione al tatto veramente piacevole (sembra un confetto). Abbinamento facilissimo, aperta custodia vicino al pixel 4, notifica, due tap e via. Breve tutorial e abbinamento con il voice match di GAssistant. Firmware già aggiornato alla 296 che mi risulta essere l'ultima versione disponibile. Qualità audio in chiamata abbastanza buono, non ho ancora provato musica ma ho basse aspettative. Il mio interlocutore mi ha detto che mi sentiva bene. Batteria che tende a scaricarsi molto di più per l'auricolare destro che non al sinistro.
Messaggio modificato da radagast82, 16 July 2020 - 09:51 AM
Inviato 16 July 2020 - 11:24 AM
consegnate e in utilizzo, vi dirò le mie impressioni tra un po'
Edit: primissime impressioni.
Leggerissime, all'orecchio non si sentono minimamente. Custodia leggera e piccola, e una sensazione al tatto veramente piacevole (sembra un confetto). Abbinamento facilissimo, aperta custodia vicino al pixel 4, notifica, due tap e via. Breve tutorial e abbinamento con il voice match di GAssistant. Firmware già aggiornato alla 296 che mi risulta essere l'ultima versione disponibile. Qualità audio in chiamata abbastanza buono, non ho ancora provato musica ma ho basse aspettative. Il mio interlocutore mi ha detto che mi sentiva bene. Batteria che tende a scaricarsi molto di più per l'auricolare destro che non al sinistro.
Lo stesso problema che ha lamentato l'architetto nella sua rece
Inviato 16 July 2020 - 14:18 PM
si ho letto anche su reddit diverse lamentele sicuramente non sono perfette e alcuni problemi si possono correggere
in ogni caso non mi aspetto chissà quale performance di batteria o audio (ci sono altri modelli superiori)
quello che mi aspetto è una gran leggerezza e indossabilità anche per fare sport
Inviato 17 July 2020 - 09:22 AM
Ho contattato DHL consegna prevista per lun/mar (non è ancora in Italia) ma hai scelto la consegna rapida?
mm no, consegna standard
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi