Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio acquisto portatile 3D Artist

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Sumo

Sumo

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 10 July 2020 - 16:43 PM

Ciao a tutti,stavo cercando dei portatili per fare appunto grafica 3D.Ho cercato un pò in giro su internet e mi sono imbattuto su un asus tuf con:

Ryzen 7 3750H

16 Gb di Ram

RTX 2060 6 GB

Secondo voi può andare bene il processore o per ryzen consigliate la serie 4000? O semplicemente per il 3D è meglio Intel?

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22929 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 08:34 AM

Ciao a tutti,stavo cercando dei portatili per fare appunto grafica 3D.Ho cercato un pò in giro su internet e mi sono imbattuto su un asus tuf con:

Ciao e benvenuto. Se vuoi puoi presentarti qui: http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

Tornando alla domanda, che budget di spesa hai?

#3 Sumo

Sumo

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 20:11 PM

Ciao e benvenuto. Se vuoi puoi presentarti qui: http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

Tornando alla domanda, che budget di spesa hai?

ciao micky,ho un budget di 1200/1300 euro.Ma ho trovato un pc con Ryzen 7 4800H e una RTX 2060 e ovviamente 16 GB di ram,penso che possa andare più che bene,ma se hai dei consigli sono sempre ben accetti.

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22929 messaggi

Inviato 14 July 2020 - 16:21 PM

ciao micky,ho un budget di 1200/1300 euro.Ma ho trovato un pc con Ryzen 7 4800H e una RTX 2060 e ovviamente 16 GB di ram,penso che possa andare più che bene,ma se hai dei consigli sono sempre ben accetti.

Bah direi che va bene, poi dipende da te. Le alternative potrebbero essere i Dell tipo i modelli Precision. Però va benone anche questo direi, anche se personalmente sono meno ferrato su AMD rispetto ad Intel. So comunque che AMD ormai si difende bene a livello dei processori.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi