Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Bonus vacanze

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Huaweia

Huaweia

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 11:36 AM

Ciao a tutti avete sentito parlare del bonus vacanze per risollevare l'economia del paese(diciamo così anche se meriterebbe un lungo discorso)..
Secondo voi questo bonus conviene o vi è qualcosa sotto?
Non mi fido e voi mi sapreste dare informazioni?

#2 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2495 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 11:45 AM

Scarica l'app IO ufficiale del ministero e trovi tutte le indicazioni per averlo.

Poi preparati a fare parecchie telefonate... perchè la maggiorparte degli Hotel che ho chiamato per chiedere se lo accettavano hanno detto di no... inoltre non potrai usare piattaforme di prenotazioni online ma solo prenotazioni dirette con gli alberghi ... infatti ho lasciato perdere al momento spero che tu sia più fortunato ;)

#3 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 2263 messaggi
  • LocalitàRovigo

Inviato 13 July 2020 - 19:15 PM

Io l’ho fatto e ho ottenuto il bonus .

La cosa che fa veramente sbellicare , contatto 4 strutture tramite form federalberghi, strutture che dichiarano di accettare il bonus, dopo una settimana nessuna risposta .

É la solita truffa , é un bonus che nei fatti nessuna struttura accetta perché non hanno un vero pagamento ,  ma uno sgravio su tasse che dovrebbero versare , tasse che sanno già di non poter pagare, causa crisi,
Magari lo accettano e ti sistemano nel sottoscala .

Messaggio modificato da cyber1967, 13 July 2020 - 19:16 PM

#4 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2534 messaggi

Inviato 14 July 2020 - 13:17 PM

Praticamente si chiede all'albergatore di fare da banca allo stato. Pazzi! Ma da dove sono usciti questi qui?  :mellow

#5 giuliandro

giuliandro

Membro evoluto

• Membro
  • 289 messaggi
  • LocalitàSanta Marinella, California

Inviato 14 July 2020 - 16:13 PM

Io ho un tour operator e invece di aiutarci con questa misura non fanno altro che invitare a scavalcarci. I villaggi turistici (Ota e futura vacanze) per evitare rotture di scatole applicano uno sconto ai clienti direttamente. In soldoni una misura di difficile utilizzo e con scarsi effetti di rilancio per le piccole realtà

#6 Huaweia

Huaweia

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 20 July 2020 - 21:08 PM

Io l’ho fatto e ho ottenuto il bonus .

La cosa che fa veramente sbellicare , contatto 4 strutture tramite form federalberghi, strutture che dichiarano di accettare il bonus, dopo una settimana nessuna risposta .

É la solita truffa , é un bonus che nei fatti nessuna struttura accetta perché non hanno un vero pagamento ,  ma uno sgravio su tasse che dovrebbero versare , tasse che sanno già di non poter pagare, causa crisi,
Magari lo accettano e ti sistemano nel sottoscala .

io come detto non mi fido era per un'amica ;) per questo chiedevo informazioni se qualcuno di voi avesse avuto esperienze...

e del bonus ristrutturazione casa ?

:)

grazie per le risposte a tutti

Praticamente si chiede all'albergatore di fare da banca allo stato. Pazzi! Ma da dove sono usciti questi qui?  :mellow

ridicoli 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi