Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[GE+GR+sped.] Xiaomi Mi 10 8/128, 499 eur

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 gannjunior

gannjunior

Membro evoluto

• Membro
  • 479 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 17:38 PM

• Colore "Coral Green" che, a differenza del tipico verde Xiaomi, in questo caso è più delicato e virante al grigio a tratti, secondo me molto bello.
  • Provenienza Mastmen, Maggio.
  • Pellicola Zagg (Mediaworld) nella versione "Ultra HD" (infatti la trasparenza è veramente cristallina a rende onore al pannello) del valore di 30 eur. (come sapete funziona come la clear coat che con 4 eur si può sostituire).
  • Custodia TPU trasparente extra, oltre a quella di serie.
  • Scatola e tutta la dotazione di serie presenti. (custodia in dotazione mai usata, cavetto usato solo una volta, caricatore rapido usato di rado, ancora con pellicolina)

Condizioni più che ottime. (per i puristi, non è un telefono 'pari al nuovo', perchè con la lente di ingrandimento si possono vedere microsegnetti e un "puntino" intorno alla porta usb, per ovvi motivi).

Display, pellicolato fin da subito, quindi nessun graffio. Cover posteriore: usato sempre con tpu di gomma. Mi sono premurato di verificare in controluce l'assenza di micrograffi sul pannello posteriore.

Segnalo (sempre per i puristi) che la pellicola Zagg è leggermente 'usurata' nell'angolo in alto a sx, ma, come sapete si può sostituire con qualche euro, ogni volta che volete, a vita.

Nota bene:

Spoiler

Per farla breve, potrei tranquillamente scrivere telefono praticamente pari al nuovo, perchè è di fatto così.

FOTO:

https://postimg.cc/gallery/3vD842Y

Non tratto il prezzo. Pagamento in contanti se consegna a mano. (Genova o Grosseto).

In caso di spedizione, +13 eur assicurata, pagamento bonifico anticipato o paypal opzione "amico".

Preferisco vendere, altrimenti SCAMBIO con Note 10 plus con mio conguaglio da quantificare in base all'età del dispositivo. (diciamo che vorrei restare entro i 50 eur). Tenete bene a mente che un note 10 plus usato per me, oggi, vale < 600 eur. Altrimenti è sovraprezzato. E' bello ma è "vecchio" vs ai terminali attuali e tra poco esce il Note 20.

Altri scambi direi di no al momento, ed eventualmente solo con dispositivi di costo minore, vorrei evitare conguagli importanti. In ogni caso resterei (quasi) senza telefono quindi mi servirebbe ricevere prima il vostro, a meno di scambio a mano ovviamente.

Ciao e grazie.

Telegram

@gannjunior

PS  Batteria eccellente. Come da mia consuetudine, ricariche "tattiche". Rarissimamente oltre il 90%. Quasi sempre ho staccato il caricatore tra il 65% e l'80% e ho iniziato la ricarica sempre entro il 15/25%. Segnalo che l'eventuale utilizzo del caricatore rapido in dotazione in pratica non fa scaldare nulla lo chassis del terminale.

Messaggio modificato da gannjunior, 13 July 2020 - 17:41 PM

#2 gannjunior

gannjunior

Membro evoluto

• Membro
  • 479 messaggi

Inviato 14 July 2020 - 09:56 AM

up!

PS vi prego di contattarmi SOLO se veramente interessati a concludere e NON per farmi perdere tempo nel rispondervi e quindi vedervi sparire.

Grazie.

#3 gannjunior

gannjunior

Membro evoluto

• Membro
  • 479 messaggi

Inviato 14 July 2020 - 22:55 PM

Venduto.

Grazie per lo spazio ad HDBLOG.

Si può chiudere per favore.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi