Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Vivo x50 pro +

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2265 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 23:45 PM

Ma quello preso su Liaow comprende la lingua italiana?

Grazie

sì, ma mancano i servizi google (facilmente installabili) e la banda 20

#22 marcoj

marcoj

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 12:59 PM

Scusa ma da chi lo hai preso? E hai avuto problemi alla dogana?

#23 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 2199 messaggi

Inviato 03 August 2020 - 17:37 PM

Testo Prova Testo Prova :)

Senza la banda 20 il buco inizia ad essere importante.....

#24 maxant69

maxant69

Junior Member

• Membro
  • 118 messaggi

Inviato 06 October 2020 - 14:25 PM

Vediamo se arriva ufficialmente il 20 ottobre alla presentazione di VIVO ITALIA.

La banda 20 manca ma i servizi google sono di sistema e il device passa il Safetynet test (quindi GPay funziona).

#25 Ciampino202

Ciampino202

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 19 October 2020 - 22:09 PM

https://m.gsmarena.c...review-2134.php

Non mi pare un granché...

Ciao Viper.. Lo sai ti seguo sempre nei tuoi cambiamenti di smartphone e ogni tanto ti scrivo.. Tu a luglio scrivesti.. Non mi pare un granché... Ma sembra che i giudizi sulle foto soprattutto del x50 pro plus sia più che ottimi.. Lo mettono subito a ridosso del P40pro e del Mi10ultra... Come mai questo tuo giudizio? Calcola io non ho mai avuto un vivo come smartphone e ti volevo fare anche una domanda se mi puoi rispondere.. Con Vodafone la mancanza della banda 20 si sente o come ho sentito in giro la usa soprattutto wind tre? Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità

https://m.gsmarena.c...review-2134.php

Non mi pare un granché...

Ciao Viper.. Lo sai ti seguo sempre nei tuoi cambiamenti di smartphone e ogni tanto ti scrivo.. Tu a luglio scrivesti.. Non mi pare un granché... Ma sembra che i giudizi sulle foto soprattutto del x50 pro plus sia più che ottimi.. Lo mettono subito a ridosso del P40pro e del Mi10ultra... Come mai questo tuo giudizio? Calcola io non ho mai avuto un vivo come smartphone e ti volevo fare anche una domanda se mi puoi rispondere.. Con Vodafone la mancanza della banda 20 si sente o come ho sentito in giro la usa soprattutto wind tre? Ciao e grazie ancora per la tua disponibilità

#26 Ciampino202

Ciampino202

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 19 October 2020 - 22:12 PM

Ciao.. Lo ho chiesto anche a viper.. Molti dicono che la banda 20 con Vodafone non se ne sente la mancanza e che la usa soprattutto wind tre... Tu mi sai dire qualcosa? Io non ci capisco nulla a riguardo.. Ciao e grazie

#27 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 19 October 2020 - 22:17 PM

Ciao.. Lo ho chiesto anche a viper.. Molti dicono che la banda 20 con Vodafone non se ne sente la mancanza e che la usa soprattutto wind tre... Tu mi sai dire qualcosa? Io non ci capisco nulla a riguardo.. Ciao e grazie

Purtroppo non ti so aiutare su questo.

Vivo comunque dovrebbe arrivare da noi domani, se non vado errato..

Vedremo!! 😁😁😉😉

#28 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2649 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 19 October 2020 - 22:32 PM

la banda 20 (800mz) la usano  tutti tranne la vecchia 3, la banda 20  è  quella che penetra di  più edifici  ecc...

• Vodafone Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz.

per cui  se nella tua zona ricevi  male, la banda 20 è necessaria, se  ricevi  bene forse non serve...

Messaggio modificato da Remos, 19 October 2020 - 22:34 PM

#29 Ciampino202

Ciampino202

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato Ieri, 01:08 AM

la banda 20 (800mz) la usano tutti tranne la vecchia 3, la banda 20 è quella che penetra di più edifici ecc...

• Vodafone Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz.
per cui se nella tua zona ricevi male, la banda 20 è necessaria, se ricevi bene forse non serve...

Grazie per la tua spiegazione.. Si sapevo che non averla poteva creare problemi soprattutto in edifici con mura spesse però.. Pensa mi avevano detto tutto il contrario.. È cioè che era solo wind tre ad usarla di più... Vedi ad essere ignoranti in materia.. Grazie

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi