Vai al contenuto


Foto
- - - - -

DISPLAY ANDATO...telefono d'importazione...

display importazione rotto

  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 paolog

paolog

    Junior Member

  • Membro
  • 3 messaggi

Inviato 03 October 2010 - 11:29 AM

ciao a tutti, sono nuovo, questo è il primo messaggio che scrivo!:bravo questo è il mio problema: ho preso un LEO usato, mi si è rotto il display:muro:muro e quando l'ho portato in assistenza per chiedere un preventivo la signorina mi dice:"questo è un tel di importazione,dove lo abbiamo mandato non possono riparatelo!" :ciglio:ciglio la mia domanda è perchè?! comunque ricontatto la persona che me lo ha venduto dicendomi che l'aveva preso in UK.....:muro sul foglio che mi hanno consegnato al centro assistenza c'era scritto : reso guasto modello non italiano e non gestibile dal nostro centro cat.... bene no?! qualcuno ha dei consigli su dove mandare a riparare o devo per forza venderlo!? non provo neanche a sistemarmelo da solo perchè anche se penso di avere una buona manualità, non vorrei buttarlo via del tutto per un mio errore... grazie delle risposte! ;)

#2 adminhdblog

adminhdblog

    (Giuseppe)

  • Fondatore
  • 3604 messaggi

Inviato 04 October 2010 - 08:29 AM

Ciao, purtruppo l'assistenza htc nonostante le promesse è una delle più penose al mondo !!! Hai provato a farti dare un numero uk o contattare la loro assistenza e mandarlo la? Strana comunque come cosa, non è comunità europea?

#3 paolog

paolog

    Junior Member

  • Membro
  • 3 messaggi

Inviato 04 October 2010 - 23:04 PM

eh purtroppo non ho avuto ne modo ne tempo per contattare direttamente l'assistenza...dovrò farlo appena ho un attimo libero... il fatto strano è proprio che non sistemino anche qua in italia un tel qualsiasi. cioè non vedo nessun tipo di difficoltà nell'aggiustare un telefono anche se preso in burundi, cavolo, la casa costruttrice con sede in italia dovrebbe sistemarlo lo stesso! proprio non capisco il modo di ragionare di alcune aziende...bah..:pazzo:pazzo spero di riuscire a contattare il centro assistenza e poi vediamo cosa mi dicono...perchè se mi dicono che devo spedirlo in UK pagando in tutto quasi la metà del telefono....:fan****.... vi saprò aggiornare...

#4 samcro

samcro

    Junior Member

  • Membro
  • 48 messaggi

Inviato 07 October 2010 - 20:25 PM

Ciao, io ho appena ripreso il mio HD2 dopo un mese ed averlo spedito ben 2 volte in assistenza. La gestione della garanzia ITALIANA htc, come dice l'admin, è penosa a voler fare un complimento. Probabilmente dovrai spedirlo a tue spese in UK, ma appena hai risolto fai come me... mettilo in vendita!! Facci sapere come và, in bocca al lupo!

#5 paolog

paolog

    Junior Member

  • Membro
  • 3 messaggi

Inviato 07 October 2010 - 20:49 PM

guarda...mandarlo là e poi pagare tutta la riparazione mi costa più che averlo preso nuovo... mi sa che lo metto direttamente in vendita sull'ebay UK ... almeno da recuperare un pò dei soldi spesi...potrò recuperare 250€?!spero.... dai adesso si avvicina natale... chissà che babbo natale veda un desire hd...o anche un galaxy... anche se tutto sto casino mi fa una rabbia....:inca:inca:inca





Altro su display, importazione, rotto