Vai al contenuto

Foto
- - - - -

VeryMobile [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
171 risposte a questa discussione

#161 Bluegen

Bluegen

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 19 July 2021 - 15:59 PM

Qualcuno è riuscito a passare dalla sim fisica alla esim? Il tasto apposito nell'app è un buco nero gravitazionale da cui non esce nulla di nulla.

#162 Huaweia

Huaweia

HD-Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 22 July 2021 - 12:12 PM

no a me non interessa la esim e non mi fido su queste cose  :)

#163 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 615 messaggi

Inviato 22 August 2021 - 08:32 AM

Occhi al loro supporto tecnico, con la Esim ti forniscono un codice QR usa e getta, avendo cambiato cellulare ieri ho dovuto disattivare il numero sul vecchio e sono in attesa da 24 ore che mi arrivi il nuovo QR per inserirlo nel nuovo cellulare. Un servizio da BANDITI professionisti. Sono inc@zz@to nero 😡😡😡😡😡😡

#164 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 615 messaggi

Inviato 22 August 2021 - 08:35 AM

Aggiungo che il loro customer care risponde dall' estero... Gente incompetente che non sanno manco parlare italiano. Statene alla larga.

#165 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 615 messaggi

Inviato 22 August 2021 - 09:21 AM

Editq

#166 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 978 messaggi

Inviato 22 August 2021 - 10:07 AM

Occhi al loro supporto tecnico, con la Esim ti forniscono un codice QR usa e getta, avendo cambiato cellulare ieri ho dovuto disattivare il numero sul vecchio e sono in attesa da 24 ore che mi arrivi il nuovo QR per inserirlo nel nuovo cellulare. Un servizio da BANDITI professionisti. Sono inc@zz@to nero

Sono curioso di sapere se la mail che ti arriverà contiene o meno l’immagine del qrcode.

Prese in passato 2 esim, ho poi avuto l’esigenza di spostare la sim su altro device, fatta richiesta di qrcode sostitutivo a mezzo customer care.
Tutte le mail ricevute mancavano del qrcode o meglio l’immagine risultava corrotta.
Inutile dire che ho provato sei diversi client mail!!!

[

Messaggio modificato da marcowind80, 22 August 2021 - 10:09 AM

#167 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 615 messaggi

Inviato 22 August 2021 - 20:19 PM

uèèèèèèèè :D

Arrivata questo pomeriggio, dopo più di 24 ore 😡😡😡 con il QR code perfettamente funzionante . Domani mi fiondo in un negozio a sostituirla con una SIM normale.

Esperienza allucinante, poi forse ho sbagliato io e dovevo richiedere un nuovo QR code il giorno prima di cambiare il telefono...ma ... Cmq con TIM e il QR code stampato su un carta di credito il passaggio da un cellulare all altro era immediato senza alcun limite

#168 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 978 messaggi

Inviato 22 August 2021 - 20:47 PM

Arrivata questo pomeriggio, dopo più di 24 ore con il QR code perfettamente funzionante . Domani mi fiondo in un negozio a sostituirla con una SIM normale.

Esperienza allucinante, poi forse ho sbagliato io e dovevo richiedere un nuovo QR code il giorno prima di cambiare il telefono...ma ... Cmq con TIM e il QR code stampato su un carta di credito il passaggio da un cellulare all altro era immediato senza alcun limite

Hai fatto richiesta al call center?

#169 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 615 messaggi

Inviato 22 August 2021 - 21:06 PM

Hai fatto richiesta al call center?

Call e tramite app più volte

#170 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 978 messaggi

Inviato 22 August 2021 - 21:33 PM

Call e tramite app più volte

Sarei curioso di sapere se a qualcuno sia capitato il mio stesso problema

#171 danilos2k

danilos2k

Junior Member

• Membro
  • 615 messaggi

Inviato 22 August 2021 - 22:05 PM

Sarei curioso di sapere se a qualcuno sia capitato il mio stesso problema

Ma come hai risolto?

#172 matteoopc

matteoopc

Junior Member

• Utente Vip
  • 814 messaggi

Inviato 22 August 2021 - 22:25 PM

Io ho provato il servizio mesi fa per curiosità di provare l’esim…per me sono tutti fulminati, per fortuna avevo attivato un nuovo numero

Messaggio modificato da matteoopc, 22 August 2021 - 22:25 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi