video indubbiamente figo...
(ma quei microscatti che percepisco, sono dovuti al caricamento su youtube? al mio pc? o allo smartphone?)
Mattia su YouTube..?!
Ti ho risposto li; comunque probabilmente è il tuo KeyOne. Per noi nessun problema simile.
Inviato 12 September 2020 - 16:00 PM
Mattia su YouTube..?!
Ti ho risposto li; comunque probabilmente è il tuo KeyOne. Per noi nessun problema simile.
sìììììì sono proprio io!!! ...
chiedo scusa per la domanda reiterata ma, a mia giustificazione, posso dire che su youtube ho risposto da keyone e qui sul forum invece da pc! ...
ad ogni modo ti ringrazio nuovamente allora...
quindi i commenti di hdblog provengono da te, buono a sapersi ...
(hai letto quell'altro mio commento, ma sulla videorecensione, relativo ai bonus preordine? magari lo segnalo anche qui a questo punto...)
Inviato 12 September 2020 - 18:48 PM
Si, sono il Social Media&Community Manager di HDnetwork: oltre ad Amministrare il Forum, curo tutto ciò che riguarda la parte Disqus sul Blog, YouTube, Social vari (ed altro)sìììììì sono proprio io!!!
...
chiedo scusa per la domanda reiterata ma, a mia giustificazione, posso dire che su youtube ho risposto da keyone e qui sul forum invece da pc!...
ad ogni modo ti ringrazio nuovamente allora...
quindi i commenti di hdblog provengono da te, buono a sapersi...
(hai letto quell'altro mio commento, ma sulla videorecensione, relativo ai bonus preordine? magari lo segnalo anche qui a questo punto...)
Inviato 13 September 2020 - 12:50 PM
ahahahaha a sto punto ci stava bene un nick tipo "FIGARO"!Si, sono il Social Media&Community Manager di HDnetwork: oltre ad Amministrare il Forum, curo tutto ciò che riguarda la parte Disqus sul Blog, YouTube, Social vari (ed altro)
Inviato 04 January 2021 - 13:40 PM
Inviato 04 January 2021 - 14:26 PM
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi