Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Motorola Moto G Pro (Android One)

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 567 messaggi

Inviato 21 July 2020 - 08:35 AM

È uscito a 349€ di listino ma con il solito calo dei motorola potrebbe diventare interessante

158.6 x 75.8 x 9.2 mm
Android 10, Android One
Snapdragon 665
4GB RAM
128GB espandibili
Dual Sim
Batteria 4000 mAh
Display 6,4" FHD+ IPS
Fotocamera 48 MP, f/1.7, 26mm (wide)
Sensore impronta sul retro
Speaker stereo
Jack audio

#2 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 567 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 11:21 AM

Alla fine ieri l'ho trovato in offerta da Mw e l'ho preso :)

Stressato con le solite procedure di installazione app (tantissime), Account google, email, ecc ecc; effettuate sempre su rete dati 4g+ e devo dire che mi ha sorpreso, gira tutto molto bene senza particolari impuntamenti , motorola+android one è una garanzia.
Foto ok per la fascia di prezzo
Audio stereo veramente ottimo, suono molto potente e con bassi abbastanza corposi
Vibrazione finalmente buona su un medio gamma motorola
Il pennino è comodissimo.. una volta riposto si sente una leggerissima vibrazione. Piacevole da usare
Display IPS ma davvero di ottima qualita, l'unico foro frontale si dimentica dopo 15 minuti...
Autonomia è ancora presto perchè ha 1 sola ricarica completa, ma promette mooolto bene.

Uniche pecche secondo me sono le dimensioni, anche se c'è di peggio, e poi magari potevano mettere un SoC piu recente, questo in ottica futura perchè come detto gira veramente bene.. Io provai anche One Zoom (che non è Android One) con snap675 ma questo G pro a mio avviso è superiore e ottimizzato nettamente meglio.

Messaggio modificato da Cla88s, 27 July 2020 - 11:41 AM

#3 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2423 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 19:53 PM

Ciao..visto che lo hai acquistato...ha ricevuto le patch di luglio? Sul forum di Lenovo gli utenti tedeschi dicono di averle ricevute...lo metto fra i papabili in quanto di tratta di android One...ti ringrazio e buon moto g pro...

Messaggio modificato da frai78, 27 July 2020 - 19:54 PM

#4 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 567 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 12:08 PM

Ciao, allora per il momento ancora no, ha quelle iniziali di Maggio. Devi considerare che il telefono è uscito da 1 mese in commercio ed è normalissima questa situazione. Dalle prossime patch di Agosto vedrai che si stabilizzeranno e il telefono verrà aggiornato ogni fine mese con le patch dell'1 del mese. Esempio, quelle del 1 agosto le aggiornano il 25 agosto, e così via.
Poi puo capitare che saltino un mese ma è tutto regolare. Anche il vecchio moto one con 625 oggi ha android 10 e patch di Luglio.

#5 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2423 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 12:13 PM

Mi auguro che sia così perché se scelgo moto g pro è perché di tratta di un android One... altrimenti guardavo altri prodotti, anche stesso di casa motorola

#6 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 567 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 12:45 PM

Beh questo modello oltre al pennino è interessante soprattutto per questo motivo, quindi per gli aggiornamenti, se verrebbe trattato come un normale motorola medio gamma non avrebbe molto senso.. visto che motorola lato update è abbastanza scarsa.
In ogni caso non c'è bisogno di allarmarsi visto che si tratta di un Android One. Ripeto basta vedere moto one che ha quasi 2 anni ed ha ricevuto 2 major update e riceve le patch regolarmente.

#7 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2423 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 12:48 PM

Beh questo modello oltre al pennino è interessante soprattutto per questo motivo, quindi per gli aggiornamenti, se verrebbe trattato come un normale motorola medio gamma non avrebbe molto senso.. visto che motorola lato update è abbastanza scarsa.
In ogni caso non c'è bisogno di allarmarsi visto che si tratta di un Android One. Ripeto basta vedere moto one che ha quasi 2 anni ed ha ricevuto 2 major update e riceve le patch regolarmente.

è esattamente il mio pensiero...è un telefono equilibrato con il plus degli aggiornamenti mensili...così recita la pagina aggiornamenti Motorola...
Gli aggiornamenti di sicurezza mensile sono un po' la mia fissazione...avevo preso il One vision l'anno scorso ..ho avuto i nokia Android One...pixel, etc...ma non mi va più di spendere tanti soldi...per cui preferisco un terminale che sia aggiornato regolarmente ed equilibrato...
Il moto one ho letto sul thread...ogni mese riceve gli aggiornamenti...

#8 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 567 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 12:58 PM

Assolutamente, spendi quei 50€ di troppo proprio per questo motivo. Il one vision/action ha l'exynos e come autonomia e affidabilita è molto indietro a questo

#9 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2423 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 13:00 PM

Assolutamente, spendi quei 50€ di troppo proprio per questo motivo. Il one vision/action ha l'exynos e come autonomia e affidabilita è molto indietro a questo

ti parlo di un anno fa...all'uscita...

#10 Androfan

Androfan

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 14 August 2020 - 14:03 PM

Ciao, allora per il momento ancora no, ha quelle iniziali di Maggio. Devi considerare che il telefono è uscito da 1 mese in commercio ed è normalissima questa situazione. Dalle prossime patch di Agosto vedrai che si stabilizzeranno e il telefono verrà aggiornato ogni fine mese con le patch dell'1 del mese. Esempio, quelle del 1 agosto le aggiornano il 25 agosto, e così via.
Poi puo capitare che saltino un mese ma è tutto regolare. Anche il vecchio moto one con 625 oggi ha android 10 e patch di Luglio.

meglio tardi che mai intanto sono arrivate quelle di Luglio

Screenshot-20200814-064333.png

direi che ci siamo

#11 Androfan

Androfan

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 25 August 2020 - 17:21 PM

Ci siamo veramente........Questo è l'Android One che riconosco stile Nokia Aggiornamenti puntuali.

Patch di Agosto :bravo 

Screenshot-20200825-181813.png

#12 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 567 messaggi

Inviato 25 August 2020 - 21:06 PM

Anche sul mio arrivate oggi
Due update in un mese, direi che si sono fatti perdonare dai:)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi