Asus RogPhone 3 [OFFICIAL THREAD]
Inviato 25 November 2020 - 22:40 PM
- androidforever piace questo
Inviato 27 November 2020 - 23:02 PM
Si esatto, anche te sei di Genova?.
No no, avevo citato le tue foto nella risposta al post!
- androidforever piace questo
Inviato 01 December 2020 - 17:26 PM
io comunque sono piuttosto deluso dal supporto sw praticamente assente per il loro top di gamma.
beta di android 11? non è dato sapere
patch ferme a settembre
bug sulla ricarica che lo manda sempre in hypercharge
non mi aspettavo la puntualità di google, ne ero cosciente, ma così è veramente troppo poco
Inviato 01 December 2020 - 23:48 PM
io comunque sono piuttosto deluso dal supporto sw praticamente assente per il loro top di gamma.
patch ferme a settembre
non mi aspettavo la puntualità di google, ne ero cosciente, ma così è veramente troppo poco
Io invece ad ora ne sono particolarmente soddisfatto... 👍
Inviato 02 December 2020 - 00:13 AM
È risaputo che asus rilascia le patch ogni 2 mesi..io comunque sono piuttosto deluso dal supporto sw praticamente assente per il loro top di gamma.
patch ferme a settembre
Riguardo android 11 non vedo quali migliorie sostanziali porti se non il cambio di numerino.. E visti i bug che ci sono sui pixel e oneplus non ho tutta questa grande fretta di aggiornare..
Qual'è questo bug hypercharge?.. Non l'ho mai notato, così provo a vedere se lo fa anche a me..
Inviato 02 December 2020 - 01:07 AM
È risaputo che asus rilascia le patch ogni 2 mesi..
Riguardo android 11 non vedo quali migliorie sostanziali porti se non il cambio di numerino.. E visti i bug che ci sono sui pixel e oneplus non ho tutta questa grande fretta di aggiornare..
Qual'è questo bug hypercharge?.. Non l'ho mai notato, così provo a vedere se lo fa anche a me..
Il mio ha le patch aggiornate al 1 settembre, oggi è il 1 dicembre, quindi siamo a 3 mesi.
Beta 11,proprio perche già 11 è ostico di suo che c'è bisogno di una beta fatta bene per correggere tutte le problematiche prima del rilascio... Per 7 c'è, per rp3 no.
Se nelle impostazioni della batteria metti la ricarica lenta e limite 80% lui carica comunque in hypercharge. È un problema molto documentato su internet che c'è dall'uscita.
Inviato 02 December 2020 - 08:56 AM
Sono soddisfatto in generale, non sono un fan degli update: quando arrivano arrivano...
Sono soddisfatto in generale, non sono un fan degli update: quando arrivano arrivano...
del telefono in se anche io sono soddisfatto, ka mia critica è al supporto sw di asus. quanto meno si decidessero a risolvere il problema della ricarica... sto strassando (e rovinando) la batteria senza alcun motivo
Inviato 02 December 2020 - 11:34 AM
Io lo carico lento ma sempre al 100% ecco perché non mi sono mai accorto di questo bug..del telefono in se anche io sono soddisfatto, ka mia critica è al supporto sw di asus. quanto meno si decidessero a risolvere il problema della ricarica... sto strassando (e rovinando) la batteria senza alcun motivo
Per risolvere il problema in attesa che mettano una pezza basta caricarlo con caricatore da 5/10w..
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi