Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Notebook massimo 1500-1600 Euro

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Macheeelia

Macheeelia

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 30 July 2020 - 14:33 PM

Ciao a tutti! Sto cercando un latpop, che dovrà sostituire il mio quasi-defunto asus di 7 anni, che possa essere sfruttato in modo universale

In particolar modo, le mie esigenze sono queste: giochi leggeri (retrogaming), visione di film in streaming attraverso i servizi (quali ad esempio netflix o youtube) oppure l'ascolto di musica su spotify, trascrizione di documenti su word e una buona autonomia della batteria.

Come dice il detto "chi più spende meno spende" :roll , ma non saprei cosa scegliere, mi servirebbe un laptop che mi garantisca buone prestazioni a lungo termine, in quanto non prevedo di cambiare il pc in modo immediato.

Cosa mi consigliate in base alle mie esigenze? 

Ringrazio in anticipo! :)

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22891 messaggi

Inviato 30 July 2020 - 16:41 PM

Ciao a tutti! Sto cercando un latpop, che dovrà sostituire il mio quasi-defunto asus di 7 anni, che possa essere sfruttato in modo universale

In particolar modo, le mie esigenze sono queste: giochi leggeri (retrogaming), visione di film in streaming attraverso i servizi (quali ad esempio netflix o youtube) oppure l'ascolto di musica su spotify, trascrizione di documenti su word e una buona autonomia della batteria.

Come dice il detto "chi più spende meno spende" :roll , ma non saprei cosa scegliere, mi servirebbe un laptop che mi garantisca buone prestazioni a lungo termine, in quanto non prevedo di cambiare il pc in modo immediato.

Cosa mi consigliate in base alle mie esigenze? 

Ringrazio in anticipo! :)

Ciao. Per le tue esigenze direi che 1500 Euro sono anche troppi, alla fine ti serve un portatile per un uso domestico, non professionale. Quindi direi che potresti stare su quest'ordine di prezzo per avere comunque una cosa buona: 700/800 Euro. Come la vedi?

#3 Macheeelia

Macheeelia

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 30 July 2020 - 16:53 PM

Dico che comunque, nonostante abbia a disposizione un budget più elevato, sono più tranquillo se sostengo una spesa maggiore, in quanto posso ricorrere a marche più affidabili. Tu con i 700/800 euro che hai indicato, cosa mi consigli? magari trovo qualche buon compromesso

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22891 messaggi

Inviato 31 July 2020 - 11:13 AM

Dico che comunque, nonostante abbia a disposizione un budget più elevato, sono più tranquillo se sostengo una spesa maggiore, in quanto posso ricorrere a marche più affidabili. Tu con i 700/800 euro che hai indicato, cosa mi consigli? magari trovo qualche buon compromesso

Prova a vedere Asus e HP in primis. Ti direi anche Dell ma credo sia più costosa.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi