Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Stories Instagram Zoomate Android

instagram stories android problema samsung

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 lillo08

lillo08

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 04 August 2020 - 21:09 PM

Buonasera,

ho un Samsung S20.

Quando scatto una foto o carico un'immagine dalla galleria su Instagram viene zoomata e tagliata. 

Ho scoperto che il problema è che Instagram ha un formato 9:16, diverso da quello dell'S20 a tutto schermo.

Possibile che non ci sia una soluzione?

Grazie,

Nicolò

#2 tantonio

tantonio

Membro evoluto

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 05 August 2020 - 07:50 AM

Buonasera,

ho un Samsung S20.

Quando scatto una foto o carico un'immagine dalla galleria su Instagram viene zoomata e tagliata. 

Ho scoperto che il problema è che Instagram ha un formato 9:16, diverso da quello dell'S20 a tutto schermo.

Possibile che non ci sia una soluzione?

Grazie,

Nicolò

non è possibile impostare i 16:9 come risoluzione della foto?

#3 lillo08

lillo08

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 05 August 2020 - 07:54 AM

non è possibile impostare i 16:9 come risoluzione della foto?

Si può impostare 16:9, ma quando viene caricata all'interno di Instagram si ingrandisce automaticamente per coprire tutto lo schermo! Non ha davvero senso tutto questo! :( 

#4 tantonio

tantonio

Membro evoluto

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 05 August 2020 - 10:44 AM

Si può impostare 16:9, ma quando viene caricata all'interno di Instagram si ingrandisce automaticamente per coprire tutto lo schermo! Non ha davvero senso tutto questo! :(

ho fatto la prova con il mio telefono. Settando risoluzione foto (16:9) 8,3 megapixel e poi caricando la foto sulle storie instagram, non viene croppata. 

#5 lillo08

lillo08

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 05 August 2020 - 10:46 AM

ho fatto la prova con il mio telefono. Settando risoluzione foto (16:9) 8,3 megapixel e poi caricando la foto sulle storie instagram, non viene croppata. 

dici che non viene tagliata perchè hai visto sul tuo telefono o quello di un'altra persona con un altro telefono? Perchè sul mio telefono non viene tagliata, ma su tutti i 16:9 viene si tagliata! 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi