Apriamo le danze su questo dispositivo ....

LG V60 [OFFICIAL THREAD]
Inviato 08 August 2020 - 15:35 PM
E si hai ragione .
Nel frattempo tra denunce e casini vari , informando il centro assistenza del tutto mi hanno accettato di mandare in assistenza sia il v60 sia il second screen , che strano .
Cosa bisogna fare per far valere un semplice diritto .
Una cosa strana , assistenza LG mi ha chiesto se ho l'ultimo aggiornamento di Vodafon ?????
Ma io ho il terminale senza brand ...
Altri dicono che sara' brandizzato Tim ...
Ne sai qualcosa ?
In quanto al velvet sembra funzionare bene per il poco tempo che l'ho usato , ma le foto son peggio del mio ....
Inviato 11 August 2020 - 20:09 PM
Arrivato aggiornamento v10m dimensioni 257.32 mb
L'usabilita' e la funzionalita' sono state ulteriormente migliorate .
Oltre alle patch di luglio non ho riscontrato ne piu' velocita' ne' altro .
I soliti bug li ha sempre .
Lato fotocamera schifo come prima .
- klingon piace questo
Inviato 12 August 2020 - 17:36 PM
Visto che all'inizio dicevi che era migliore ed è peggiorata al primo aggiornamento dovrebbero lavorare su quello per migliorare gli scatti.
Non so cosa abbia migliorato l'ultimo aggiornamento.
Messaggio modificato da klingon, 12 August 2020 - 17:36 PM
Inviato 12 August 2020 - 18:02 PM
Oggi per completezza ho resettato il v60 visto ultimo aggiornamento per vedere se migliora (e' il sesto reset ) , ma mi sembra addirittura peggiorato il comparto foto ...
Ti posto un vs tra il v60 e honor 8 (cosi e' scritto nelle info ma credio sia un p20 pro huawei ) di mio fratello costa 280 euro del 2018 ....
Lg v60 e' meno nitida e meno a fuoco ...zomma sul dissipatore angolo superiore sinistro e cerca il numero R3108 ....
Dimmi tu ...
https://drive.google...hQZ?usp=sharing
Inviato 15 August 2020 - 22:55 PM
Quello che dici e' il motivo che mi aveva portato a sceglierlo .
Ero sicuro che le foto erano buone , non ottime al top ma buone , anche se tutti pensavano montasse il sony 686 e nel tempo migliorasse .
Sono andato a vedere e confrontare smartphone per la scelta del mio prossimo smartphone .
Anche il commesso alla vista delle foto che fa dice che le foto sono da smartphone da € 300 .
Ho fatto le foto con il oppo find x2 pro € 1200 e gli da minimo 6 piste sia nelle foto che in velocita' che in qualita' schermo e 120 hz etc etc etc ...
Prendero' quello , al confronto il v60 sembra un giocattolo .
Peccato per l'audio che era importante il quad dac , per la batteria da 2 giorni e il software che da 12 anni conosco perfettamente .
Comunque visto il telefono e soprattutto come sono stato trattato , anche se tornasse con la miglior fotocamera del mondo lo venderei comunque .
Inviato 13 September 2020 - 20:59 PM
Oggi ho scattato le prime foto e non è andata male.
Non sarà un super top per la fotografia ma si difende abbastanza bene.
Ecco un link con qualche esempio fatto oggi in un ritaglio di tempo:
https://drive.google...D6X?usp=sharing
.
La visibilità all'aperto sembra molto buona.
Simone aveva montato un vetro infrangibile bello resistente che però pregiudicava l'utilizzo all'aperto.
L'ho sostituito con una pellicola mobile outfitters ed è tutto un altro mondo!!!
Messaggio modificato da klingon, 13 September 2020 - 21:00 PM
Inviato 13 September 2020 - 22:35 PM
prova risposta :eek:
Non sembrano affatto male, mi sembrano a livello del "vecchio" V50 thinq
Non sembrano affatto male, mi sembrano a livello del "vecchio" V50 thinqOggi ho scattato le prime foto e non è andata male.
Ecco un link con qualche esempio fatto oggi in un ritaglio di tempo:
https://drive.google...D6X?usp=sharing
.
Simone aveva montato un vetro infrangibile bello resistente che però pregiudicava l'utilizzo all'aperto.
L'ho sostituito con una pellicola mobile outfitters ed è tutto un altro mondo!!!
Inviato 14 September 2020 - 16:24 PM
Oggi ho scattato le prime foto e non è andata male.
Ecco un link con qualche esempio fatto oggi in un ritaglio di tempo:https://drive.google...D6X?usp=sharing
.
Sono contento che ti vada bene .
Dopo la riparazione funziona decisamente meglio .
Salutami la Luisotta ...
- klingon piace questo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi