Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

LG V60 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21 proteus12

proteus12

Senior Member

• Membro
  • 1025 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 06:52 AM

Come ti stai trovando? Fotocamera? Ricezione?

Messaggio modificato da proteus12, 17 September 2020 - 06:52 AM

#22 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 10:50 AM

Provengo da un G8s e la fotocamera del V60 è molto migliorata.
Anche lo zoom 2X è molto migliore.
Non sono convinto solo sul grandangolo...
Temevo per peso e dimensioni e invece si tiene bene in mano. Comodissimo a scrivere.
Non lo tengo in tasca ma in un borsetto a tracolla. In tasca ovviamente si fa sentire ma i bordi arrotondati aiutano un poco.

Ottimi i microfoni durante la registrazione dei video.
Eccellente la batteria. In questo periodo che lo uso poco mi fa tranquillamente 2 giorni e resta un 25-30% residuo.
La ricezione sembra buona ma non ho ancora sperimentato zone difficili.

#23 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 17 September 2020 - 10:57 AM

A breve avrò anche la penna e inizierò a usare costantemente il dual screen.

#24 cosmic76

cosmic76

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 21 September 2020 - 19:14 PM

Aggiornamenti?

a che punto siamo?

#25 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 21 September 2020 - 20:58 PM

Oggi ho lasciato a casa il Galaxy Tab S4 per vedere se, per le mie esigenze, sia facilmente sostituibile dal V60.
Allora, prima giornata positiva.
Indubbiamente più portabile del tablet. La leggibilità è buona grazie all'ampio schermo da 6.8" e a fine giornata non ho avuto problemi di affaticamento alla vista.
Utilissimo poterlo usare a mo' di laptop con programmi office (uso MobiSystems Office Pro) e anche per scrivere una normalissima email.
Unica scomodità è non avere nella custodia uno spazio dove riporre la penna. Nei prox gg dovrei avere la possibilità di testare per bene anche questa funzione. Vi terrò aggiornati.

Messaggio modificato da klingon, 21 September 2020 - 20:59 PM

#26 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 05 October 2020 - 14:20 PM

Arrivate patch di settembre.

#27 Simonecapo

Simonecapo

Membro evoluto

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 07 October 2020 - 22:59 PM

Anche se non possiedo piu' un LG , volevo comunque informarvi di cosa succede dopo la mia richiesta di cancellazione dei loro database , ecco la risposta :

Gentile Utente,

Facendo seguito alla sua richiesta in calce, la presente per confermarle che abbiamo provveduto a cancellare i suoi dati dal nostro sistema lgforyou.it
Per quanto riguarda invece lg.com/it, la informiamo che può procedere alla cancellazione del suo account direttamente accedendovi e selezionando la funzione "Elimina il mio Account MyLG".

Senza pregiudizio per quanto sopra, segnaliamo però che LG Electronics Italia S.p.A., in forza di altre basi giuridiche sottese al perseguimento di ulteriori legittime finalità di trattamento (interesse legittimo prevalente legato all’esigenza di difendere i propri diritti in giudizio; necessità di adempiere ad obblighi di legge) conserverà parte dei suoi dati personali anche successivamente alla sua richiesta di cancellazione in oggetto e compatibilimente con i termini di prescrizione di legge ordinari.

Con i migliori saluti,

Il Team Privacy di LG Electronics Italia S.p.A.

In parole povere si tengono preventivamente i vostri dati anche se chiedete di non farlo , e di usarli per difendere i LORO diritti in sede legale ...

MOLTO BENE LG migliora ogni giorno ...

#28 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1303 messaggi

Inviato 07 October 2020 - 23:50 PM

Fuffa

#29 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 256 messaggi

Inviato 08 October 2020 - 08:58 AM

Anche se non possiedo piu' un LG , volevo comunque informarvi di cosa succede dopo la mia richiesta di cancellazione dei loro database , ecco la risposta :

Gentile Utente,

Facendo seguito alla sua richiesta in calce, la presente per confermarle che abbiamo provveduto a cancellare i suoi dati dal nostro sistema lgforyou.it
Per quanto riguarda invece lg.com/it, la informiamo che può procedere alla cancellazione del suo account direttamente accedendovi e selezionando la funzione "Elimina il mio Account MyLG".

Senza pregiudizio per quanto sopra, segnaliamo però che LG Electronics Italia S.p.A., in forza di altre basi giuridiche sottese al perseguimento di ulteriori legittime finalità di trattamento (interesse legittimo prevalente legato all’esigenza di difendere i propri diritti in giudizio; necessità di adempiere ad obblighi di legge) conserverà parte dei suoi dati personali anche successivamente alla sua richiesta di cancellazione in oggetto e compatibilimente con i termini di prescrizione di legge ordinari.

Con i migliori saluti,

Il Team Privacy di LG Electronics Italia S.p.A.

In parole povere si tengono preventivamente i vostri dati anche se chiedete di non farlo , e di usarli per difendere i LORO diritti in sede legale ...
MOLTO BENE LG migliora ogni giorno ...

Lo fanno tutte le società, appena scadono i tempi per eventuali grane legali dovrebbero eliminarli.

#30 Simonecapo

Simonecapo

Membro evoluto

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 10 October 2020 - 20:59 PM

Lo fanno tutte le società, appena scadono i tempi per eventuali grane legali dovrebbero eliminarli.

Giusto ...

A che serve chiedere la cancellazione dei dati ?

#31 Ang3l00

Ang3l00

Membro evoluto

• Membro
  • 256 messaggi

Inviato 10 October 2020 - 22:30 PM

Giusto ...
A che serve chiedere la cancellazione dei dati ?

Credo che eliminano i dati che la legge non prevede debbano conservare...
Un po' come i social, se elimini l'account in realtà avranno i tuoi dati per molto tempo ancora prima di eliminarli definitivamente

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi