Xiaomi Mi 10 ULTRA [RUMORS]
Inviato 18 August 2020 - 10:46 AM
Anche io sono del avviso che prima di acquistare un telefono voglio vederlo dal vivo, con mi 10 pro che ho acquistato non ho potuto vederlo dal vivo ma mi sono basato sul mi 10 che ho visto in negozioio preferirei vederli nei negozi, sia il mi 10 pro che il misterioso ultra, se a xiaomi va bene cosi,...io compro altre marche, un cell lo voglio vedere dal vivo, non in cartolina
Inviato 26 August 2020 - 22:02 PM
Qualcuno già ce l'ha
SENTADO tu che sai sempre tutto.. Sai se arriverà mai in Italia? Sinceramente non capisco queste strategie di xiaomi.. Così non sarà mai al top e l utenza finale sceglierà altre Marche.. Grazie cmq se hai notizie in merito e mi risponderai.. Ciao
Inviato 26 August 2020 - 22:18 PM
SENTADO tu che sai sempre tutto.. Sai se arriverà mai in Italia? Sinceramente non capisco queste strategie di xiaomi.. Così non sarà mai al top e l utenza finale sceglierà altre Marche.. Grazie cmq se hai notizie in merito e mi risponderai.. Ciao
Ma certo che rispondo, perché mai non dovrei..?!
Allo stato attuale, Xiaomi non ha previsto la commercializzazione in territorio europeo/italiano: ma può sempre cambiare idea o magari creare una versione dedicata con l'introduzione di un 865+.
Vedremo nelle prossime settimane..

Inviato 07 September 2020 - 22:05 PM
Ma certo che rispondo, perché mai non dovrei..?!
Allo stato attuale, Xiaomi non ha previsto la commercializzazione in territorio europeo/italiano: ma può sempre cambiare idea o magari creare una versione dedicata con l'introduzione di un 865+.
Vedremo nelle prossime settimane..
Scusa il ritardo nel ringraziarti.. Sempre gentile.. Ciao
- SENTADO piace questo
Inviato 07 September 2020 - 22:37 PM
https://www.dropnews...-aggiornamenti/
Inviato 23 September 2020 - 22:37 PM
Sapresti darmi tutte le info a riguardo, anche in privato grazie.
Il terminale arriva con rom stock e play store installato da Wonda mobile, se volete mantenerlo così basta installare morelocale2 ed abilitarlo da adb. Se invece volete intraprendere la strada eu dovete richiedere lo sblocco del bootloader per il quale dovrete aspettare 168 ore. Una volta sbloccato il bootloader la strada più semplice è installare la twrp che FUNZIONA PERFETTAMENTE e successivamente scegliere se flashare la stable o la weekly, dipende da quanto vi piace smanettare con queste cose. È un terminale per utenti consapevoli che vi darà grandissime soddisfazioni ma se non siete avvezzi al modding non fa per voi, senza se e senza ma...😉😉😉
Inviato 12 October 2020 - 12:32 PM
Mi sapete dire se questo, come il mi 10/mi 10 pro ha l'audio stereo con doppia cassa e non cassa + capsula auricolare? Grazie.
Mi piace da impazzire e vorrei acquistarlo.
Per ora il prezzo più conveniente l'ho visto da giztop.
Messaggio modificato da Horizont, 12 October 2020 - 12:33 PM
Inviato 12 October 2020 - 22:13 PM
Confermo e con il play store già installato e poi scegliere anche se in italiano.. Non vorrei dire stupidaggini ma mi pare di aver letto così..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi