Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy WATCH 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
186 risposte a questa discussione

#181 Samalex

Samalex

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 28 September 2020 - 16:00 PM

Ho provato a farmi prestare un samsung per installare ecg e pressione tramite i famosi apk. E funziona. Poi faccio prima backup totale dello smartwatch, quindi lo riassocio al mio htc, faccio ripristino backup ma niente, ecg e pressione non ci sono più!
Qualcuno ha altre soluzioni a parte acquistare un cell samsung?

E' quello che volevo fare anch'io, poi memore del fatto che anche le watchfaces create con galaxy watch studio non vengono "backuppate" perchè non scaricate dal galaxy store, ho rinunciato e sono passato a samsung. E devo dire che l'utilizzo dell'orologio è cambiato sensibilmente, si integra perfettamente in tantissime funzioni.

#182 spartacozzo

spartacozzo

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 28 September 2020 - 16:35 PM

Ho capito grazie.
A questo punto vi chiedo (perdonate ot) se conoscete un modello samsung che abbia una ottima ricezione, grazie.

#183 paolo978

paolo978

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 28 September 2020 - 17:32 PM

per chi ha partecipato alla promo del powerbank wireless, siete ancora in "approvato" ma da spedire?

appena arrivato sms di BRT, in consegna domani. Dal sito Samsung Members lo stato non è cambiato.

#184 Samalex

Samalex

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 28 September 2020 - 18:06 PM

appena arrivato sms di BRT, in consegna domani. Dal sito Samsung Members lo stato non è cambiato.

Anche a me.

#185 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1891 messaggi

Inviato 28 September 2020 - 18:15 PM

Idem consegna regalo 30/09

#186 Gbrasil

Gbrasil

Junior Member

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 28 September 2020 - 19:30 PM

In usa è uscito ufficialmente ma x ecg è richiesto un phone di Samsung,salvo xda

#187 Samalex

Samalex

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 28 September 2020 - 21:14 PM

Ho capito grazie.
A questo punto vi chiedo (perdonate ot) se conoscete un modello samsung che abbia una ottima ricezione, grazie.

Io sono passato da Huawei Mate 10 Pro a Samsung Galaxy Note 20, e posso dire che la ricezione è pessima (se intendi l'intensità del segnale). in casa mia col Mate avevo sempre un segnale a metà scala con 4G fisso, col Note ho segnale bassissimo e 4G solo ogni tanto. Anche in ufficio che è più esposto, e non ci sono molti ostacoli intorno, il segnale arriva sì e no a metà mentre col Mate ero a fondo scala con 4G+. E per un telefono da quasi 1000€ mi sembra un bello schifo :-(

Per quanto riguarda le telefonate non è male, ma non a livello del Mate (parere mio).

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi