Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy WATCH 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
445 risposte a questa discussione

#201 Samalex

Samalex

Membro

• Membro
  • 63 messaggi

Inviato 07 November 2020 - 23:29 PM

qualcuno mi può indicare una ghiera da applicare sopra quella originale, ma che sia nera senza scritte o cose strane? su ama..n non trovo nulla di simile... grazzzzzzie

Ciao, per il watch 3 45 mm quelle che ho trovato hanno tutte o il tachimetro o la numerazione per il tempo di immersione (se non erro).

Non so se si può inserire un link ad un sito, comunque se cerchi Ringke trovi il sito del produttore. Eventualmente puoi prendere anche una ghiera per il watch 46mm, va bene lo stesso, la differenza è veramente minima. Se guardi nei primi post ho caricato delle foto con una ghiera nera. Questa è per il watch 46mm e per questo modello ce ne sono anche alcune nere senza stampe ma con una zigrinatura.

#202 paolo978

paolo978

Junior Member

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 08 November 2020 - 19:47 PM

Ciao, per il watch 3 45 mm quelle che ho trovato hanno tutte o il tachimetro o la numerazione per il tempo di immersione (se non erro).

Non so se si può inserire un link ad un sito, comunque se cerchi Ringke trovi il sito del produttore. Eventualmente puoi prendere anche una ghiera per il watch 46mm, va bene lo stesso, la differenza è veramente minima. Se guardi nei primi post ho caricato delle foto con una ghiera nera. Questa è per il watch 46mm e per questo modello ce ne sono anche alcune nere senza stampe ma con una zigrinatura.

ciao, grazie. sul sito ringke ci sono nere e anche carine... però le spedizioni arrivano fino a 5 settimane :-( provo una del 46mm se la trovo. Grazie ancora

#203 maddamato

maddamato

Junior Member

• Membro
  • 336 messaggi

Inviato 09 November 2020 - 16:30 PM

La versione europea (del 45mm) si trova anche a 289 euro.

A parte l'impossibilità di utilizzare il samsung pay e qualche problema sull'eventuale uso della garanzia, quali sarebbero gli altri svantaggi vista la differenza notevole sul costo?

Mad

#204 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 932 messaggi

Inviato 12 November 2020 - 07:25 AM

La versione europea (del 45mm) si trova anche a 289 euro.
A parte l'impossibilità di utilizzare il samsung pay e qualche problema sull'eventuale uso della garanzia, quali sarebbero gli altri svantaggi vista la differenza notevole sul costo?
Mad

Samsung pay si può usare

#205 Mastrociambella

Mastrociambella

Junior Member

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 16 November 2020 - 00:03 AM

Samsung pay si può usare

Dipende da quale parte di Europa però, ci sono alcuni paesi dell’Europa dell’est dove mi sa che non funziona (o almeno era così ai tempi del galaxy watch 1), se quindi prendi una versione da questi paesi o flashi un altro CSC o niente

#206 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 932 messaggi

Inviato 17 November 2020 - 18:23 PM

Dipende da quale parte di Europa però, ci sono alcuni paesi dell’Europa dell’est dove mi sa che non funziona (o almeno era così ai tempi del galaxy watch 1), se quindi prendi una versione da questi paesi o flashi un altro CSC o niente

Personalmente ho preso la versione tedesca r825, con il combination firmware ho cambiato csc a itv, ed ho funzionante la esim e samsung pay

Messaggio modificato da marcowind80, 17 November 2020 - 18:23 PM

#207 renton82

renton82

Junior Member

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 18 November 2020 - 12:19 PM

Mi potresti spiegare questa cosa del "combination firmware"? Il watch 3 ha per caso Knox o roba simile?

#208 trigemino

trigemino

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 18 November 2020 - 12:29 PM

Qualcuno sa se è possibile l'abbinamento a un p40 pro?
Ho trovato un Watch 3 usato ottimo ma se poi non si abbina lascio perdere, grazie

#209 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

Senior Member

• Membro
  • 1008 messaggi

Inviato 18 November 2020 - 12:35 PM

Qualcuno sa se è possibile l'abbinamento a un p40 pro?
Ho trovato un Watch 3 usato ottimo ma se poi non si abbina lascio perdere, grazie

_devi controllare se nell'app gallery c'è l'app Samsung Wear oppure la scarichi da Aptoide... tutto dipende da quella app

#210 trigemino

trigemino

Membro evoluto

• Membro
  • 333 messaggi

Inviato 18 November 2020 - 12:47 PM

Ti ringrazio vado a controllare subito

#211 maddamato

maddamato

Junior Member

• Membro
  • 336 messaggi

Inviato 23 November 2020 - 19:50 PM

Funzione saturimetro proprio scadente. Valori approssimativi.
Mad

#212 alsafa

alsafa

Junior Member

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 24 November 2020 - 11:22 AM

[quote name="maddamato" post="1635269" timestamp="1606157429"]Funzione saturimetro proprio scadente. Valori approssimativi.
Mad[/quote

Strano a me funziona benissimo

#213 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 159 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 24 November 2020 - 14:45 PM

[quote name="maddamato" post="1635269" timestamp="1606157429"]Funzione saturimetro proprio scadente. Valori approssimativi.
Mad[/quote

Strano a me funziona benissimo

Anche a me

#214 alsafa

alsafa

Junior Member

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 24 November 2020 - 16:21 PM

E funziona bene anche l'altimetro. Io vivo in zona di montagna con bruschi cambiamenti di pressione, possiedo anche un suunto 9 baro, e vi garantisco che quando arrivo in cima ad una montagna il galaxy watch e più preciso del suunto riguardo il dato della altitudine. Ho pure installato anche la app per la pressione ed ecg, ed anche quei dati confrontati con un misuratore professionale da braccio sono sufficientemente affidabili.

#215 cemmone

cemmone

membro

• Membro
  • 159 messaggi
  • LocalitàLivorno

Inviato 24 November 2020 - 18:40 PM

E funziona bene anche l'altimetro. Io vivo in zona di montagna con bruschi cambiamenti di pressione, possiedo anche un suunto 9 baro, e vi garantisco che quando arrivo in cima ad una montagna il galaxy watch e più preciso del suunto riguardo il dato della altitudine. Ho pure installato anche la app per la pressione ed ecg, ed anche quei dati confrontati con un misuratore professionale da braccio sono sufficientemente affidabili.

Ciao, come si chiama l'app che hai installato per ECG e pressione?

Grazie

#216 c.arletto

c.arletto

Junior Member

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 24 November 2020 - 19:37 PM

Ciao scusa ma l’altimetro dov’è e come si attiva sul Watch 3? Grazie 

#217 Perrotto

Perrotto

Membro

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 24 November 2020 - 21:17 PM

Anche a me

Anche a me

#218 alsafa

alsafa

Junior Member

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 24 November 2020 - 21:22 PM

Ciao scusa ma l’altimetro dov’è e come si attiva sul Watch 3? Grazie

Devi scaricare la app alti-baro dallo store di samsung

#219 alsafa

alsafa

Junior Member

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 24 November 2020 - 21:27 PM

Ciao, come si chiama l'app che hai installato per ECG e pressione?
Grazie

Cerca in questa discussione i file che ha postato l'utente renton82, li installi configuri il tutto ed il gioco e fatto

#220 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21507 messaggi

Inviato 25 November 2020 - 14:56 PM

Ragazzi, qualcuno che ha avuto, o ha ancora, active 2, come trova questo watch 3?? Migliore, peggiore uguale.. Ghiera a parte,ovviamente.
Grazie.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi