Vai al contenuto

Foto
* * * * * 7 voti

Samsung Galaxy NOTE 20 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3650 risposte a questa discussione

#2321 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2862 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 02 December 2020 - 12:04 PM

Il nero bello ma oltre a incupire troppo il telefono senza nessuno stacco trattiene le ditate da fare schifo. Gusti personali ovviamente.

#2322 note73

note73

Junior Member

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 02 December 2020 - 13:30 PM

Volevo domandarvi , spesso mi capita quando uso la App di Chrome che la pagina si blocchi sia in lettura che scrittura , sono costretto a chiudere e riaprire la app altrimenti non c'è verso .

Non so se sia un problema solo relativo a Google ma comunque twitter e whatsapp non danno problemi , a voi capita ?

Messaggio modificato da note73, 02 December 2020 - 13:32 PM

#2323 lu151983

lu151983

Junior Member

• Membro
  • 495 messaggi

Inviato 02 December 2020 - 13:31 PM

Volevo domandarvi , spesso mi capita quando uso la App di Chrome che la pagina si blocchi sia in lettura che scrittura , sono costretto a chiudere e riaprire la app altrimenti non c'è verso .

Non se sia un problema solo relativo a Google ma comunque twitter e watsapp non danno problemi , a voi capita ?

Capita anche a me,è l'applicazione chrome. Prova con un altro browser

#2324 note73

note73

Junior Member

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 02 December 2020 - 13:34 PM

Capita anche a me,è l'applicazione chrome. Prova con un altro browser

Aaaa allora andiamo bene....

Incredibile che un'applicazione di questa portata abbia questi problemi. 

#2325 argotown

argotown

Senior Member

• Membro
  • 1092 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 02 December 2020 - 14:10 PM

Non so se sia un problema solo relativo a Google ma comunque twitter e whatsapp non danno problemi , a voi capita ?

capita anche a me ogni tanto, buono a sapersi, io davo la colpa alla rete internet o al dns privato che uso.

#2326 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1182 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 02 December 2020 - 14:28 PM

Io ho il bianco e mi piace molto. Forse avrei preferito un bianco più bianco, tipo ceramica. Questo bianco mi sembra molto molto simile, vado a memoria, a quello dell's10 Bianco. La cornice silver è molto bella. Mi piace anche nero, ma certamente si vedrebbero troppo le ditate..

#2327 Vaipers54

Vaipers54

Membro evoluto

• Membro
  • 196 messaggi

Inviato 02 December 2020 - 17:27 PM

Dal note 2 in poi sempre usato samsung internet... chrome sempre bloccato, mi sono trovato sempre bene.

#2328 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2862 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 02 December 2020 - 17:30 PM

Il browser di Samsung fa paura, per me migliore di chrome

#2329 note73

note73

Junior Member

• Membro
  • 105 messaggi

Inviato 02 December 2020 - 17:30 PM

Io penso che x i colori del Note Ultra ci sia una verità comune un po a tutti , il bronze a venduto di più perché è l'unico satinato , ma state sicuri se tutte le colorazioni erano satinate il nero avrebbe stravinto.

#2330 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1644 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 02 December 2020 - 18:18 PM

anch'io volevo cambiare browser e passare a quello samsung ma su chrome sono anni che ho memorizzato tutte le pass. e preferiti che non posso trasferire....provate a togliere l ottimizzazione della batteria a chrome

#2331 Vaipers54

Vaipers54

Membro evoluto

• Membro
  • 196 messaggi

Inviato 02 December 2020 - 18:23 PM

Ho fatto un giro nei vari siti vendita in rete da agosto a oggi e ho notato una cosa, appena uscito il bronz era più caro del nero. Poi tutti con il nero (io pure) ora il bronz costa meno sia del nero che del bianco anzi alcuni o bronz o nulla.

#2332 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1801 messaggi

Inviato 02 December 2020 - 23:56 PM

In foto il bronzo sembra più bello di quanto non sia in realtà. Ricordo che prima di vederlo dal vivo quel colore mi faceva impazzire. In realtà, dal vivo ho poi scoperto che vengono fuori dei riflessi quasi rosati, per questo ho preso il nero che trovo molto bello ed elegante.

#2333 Vaipers54

Vaipers54

Membro evoluto

• Membro
  • 196 messaggi

Inviato 03 December 2020 - 06:21 AM

Pienamente d'accordo ecco perché ora in rete si trovano più bronzo o rosa che neri li ho avuti entrambi, ora ho anche il bianco, prendendo sempre neri ho provato a cambiare il nero è sempre il migliore per me.

#2334 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2862 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 03 December 2020 - 09:56 AM

A me il bronzo piace anche dal vivo, e continua a piacermi dopo due mesi.
Il nero è sì bello ed elegante ma per me troppo cupo e senza alcun elemento di stacco tra cornice, back cover e frame. Oltretutto si riempie di ditate se usato senza cover.

#2335 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1644 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 03 December 2020 - 10:04 AM

Pienamente d'accordo ecco perché ora in rete si trovano più bronzo o rosa che neri li ho avuti entrambi, ora ho anche il bianco, prendendo sempre neri ho provato a cambiare il nero è sempre il migliore per me.

trovi più il bronzo perché sono stati prodotti in quantità industriale..il nero prodotto il giusto...e poi il bianco non lo trovi perché è in esclusiva su shop samsung

Messaggio modificato da naples, 03 December 2020 - 10:04 AM

#2336 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1823 messaggi
  • LocalitàAusonia FR

Inviato 03 December 2020 - 10:39 AM

Un info...
Devo portare finalmente a cambiare il display...per il problema aloni verdi...
Che si vedono a 120hz...
Per capire che mi hanno sostituito il display dove lo posso vedere??con che app??
Un codice...così controllo se veramente me l hanno sostituito..

#2337 argotown

argotown

Senior Member

• Membro
  • 1092 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 03 December 2020 - 11:04 AM

Un info...
Devo portare finalmente a cambiare il display...per il problema aloni verdi...
Che si vedono a 120hz...
Per capire che mi hanno sostituito il display dove lo posso vedere??con che app??
Un codice...così controllo se veramente me l hanno sostituito..

la riprova della sostituzione sono gli aloni che se ne sono andati ovviamente

#2338 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2862 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 03 December 2020 - 12:02 PM

trovi più il bronzo perché sono stati prodotti in quantità industriale..il nero prodotto il giusto...e poi il bianco non lo trovi perché è in esclusiva su shop samsung

Solo in Italia, all'estero il bianco lo vende anche Amazon per dire, non capisco perché.

Messaggio modificato da Segar, 03 December 2020 - 12:02 PM

#2339 naples

naples

Membro Evoluto

• Membro
  • 1644 messaggi
  • LocalitàPianeta Terra

Inviato 03 December 2020 - 12:50 PM

Solo in Italia, all'estero il bianco lo vende anche Amazon per dire, non capisco perché.

si si mi riferivo al mercato italiano...samsung italia adotta altre politiche di vendite ed esclusive

Messaggio modificato da naples, 03 December 2020 - 12:52 PM

#2340 c.arletto

c.arletto

Junior Member

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 03 December 2020 - 18:50 PM

Ma per la gamma s20 è arrivato Android 11, ma per il nostro notone 20 ultra nulla?

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)