Samsung Galaxy NOTE 20 ULTRA [OFFICIAL THREAD]
Inviato 02 December 2020 - 13:30 PM
Volevo domandarvi , spesso mi capita quando uso la App di Chrome che la pagina si blocchi sia in lettura che scrittura , sono costretto a chiudere e riaprire la app altrimenti non c'è verso .
Non so se sia un problema solo relativo a Google ma comunque twitter e whatsapp non danno problemi , a voi capita ?
Messaggio modificato da note73, 02 December 2020 - 13:32 PM
- antonio taravelli piace questo
Inviato 02 December 2020 - 13:31 PM
Volevo domandarvi , spesso mi capita quando uso la App di Chrome che la pagina si blocchi sia in lettura che scrittura , sono costretto a chiudere e riaprire la app altrimenti non c'è verso .
Non se sia un problema solo relativo a Google ma comunque twitter e watsapp non danno problemi , a voi capita ?
Capita anche a me,è l'applicazione chrome. Prova con un altro browser
- note73 piace questo
Inviato 02 December 2020 - 14:10 PM
Non so se sia un problema solo relativo a Google ma comunque twitter e whatsapp non danno problemi , a voi capita ?
capita anche a me ogni tanto, buono a sapersi, io davo la colpa alla rete internet o al dns privato che uso.
Inviato 02 December 2020 - 14:28 PM
Inviato 02 December 2020 - 23:56 PM
Inviato 03 December 2020 - 10:04 AM
trovi più il bronzo perché sono stati prodotti in quantità industriale..il nero prodotto il giusto...e poi il bianco non lo trovi perché è in esclusiva su shop samsungPienamente d'accordo ecco perché ora in rete si trovano più bronzo o rosa che neri li ho avuti entrambi, ora ho anche il bianco, prendendo sempre neri ho provato a cambiare il nero è sempre il migliore per me.
Messaggio modificato da naples, 03 December 2020 - 10:04 AM
Inviato 03 December 2020 - 10:39 AM
Devo portare finalmente a cambiare il display...per il problema aloni verdi...
Che si vedono a 120hz...
Per capire che mi hanno sostituito il display dove lo posso vedere??con che app??
Un codice...così controllo se veramente me l hanno sostituito..
Inviato 03 December 2020 - 11:04 AM
Un info...
Devo portare finalmente a cambiare il display...per il problema aloni verdi...
Che si vedono a 120hz...
Per capire che mi hanno sostituito il display dove lo posso vedere??con che app??
Un codice...così controllo se veramente me l hanno sostituito..
la riprova della sostituzione sono gli aloni che se ne sono andati ovviamente
Inviato 03 December 2020 - 12:02 PM
trovi più il bronzo perché sono stati prodotti in quantità industriale..il nero prodotto il giusto...e poi il bianco non lo trovi perché è in esclusiva su shop samsung
Solo in Italia, all'estero il bianco lo vende anche Amazon per dire, non capisco perché.
Messaggio modificato da Segar, 03 December 2020 - 12:02 PM
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi
-
Bing (1)