Samsung Galaxy NOTE 20 ULTRA [OFFICIAL THREAD]
Inviato 07 December 2020 - 16:51 PM
Eppure io ricordo che i nuovi prodotti non rientrano fino a 8 settimane dall'uscita... magari ricordo male magari sfruttano il Natale...
Ricordi bene, ma è sempre mamma Samsung che comanda e infatti i buoni compleanno erano validi anche per il pre-order di S20 FE.
Inviato 08 December 2020 - 14:58 PM
Ragazzi.. ho facebook ancora non ho la modalità scura...
Ho provato di tutto...niente
L'attivazione avviene lato server; comunque prova la procedura che ho già indicato da qualche parte nel Forum:
1) logout;
2) cancella dati e cache applicazione;
3) chiudila dal multitasking;
4) aprila nuovamente e fai login;
5) verifica se il menu dedicato, nelle impostazioni, sia comparso.
Chiaramente devi anche avere installata l'ultima versione dell'applicazione.
A qualcuno qui ha funzionato ma non è detto che a te vada.
Prova.
Inviato 08 December 2020 - 15:31 PM
Niente non funziona....L'attivazione avviene lato server; comunque prova la procedura che ho già indicato da qualche parte nel Forum:
1) logout;
2) cancella dati e cache applicazione;
3) chiudila dal multitasking;
4) aprila nuovamente e fai login;
5) verifica se il menu dedicato, nelle impostazioni, sia comparso.
Chiaramente devi anche avere installata l'ultima versione dell'applicazione.
A qualcuno qui ha funzionato ma non è detto che a te vada.
Prova.
Booo
Inviato 08 December 2020 - 16:03 PM
Allora devi solamente attendere che ti venga attivato lato server.Niente non funziona....
Booo
[Do per scontato che hai cancellato i dati e la cache anche di tutte le applicazioni Facebook; altrimenti fallo e riprova la procedura sopra indicata.
Se non va nemmeno in questo modo, amen ed aspetta l'attivazione lato server]
Inviato 08 December 2020 - 16:44 PM
disinstalla (con il notone lo puoi fare non é un app di sistema)riavvia e installa di nuovo poi se hai voglia togli gli agg. aNiente non funziona....
Booo
facebook app installar
facebook app manager
facebook services
il tempo che si riaggiornano e prova
questa e la mia versione 298.0.0.46.116
Messaggio modificato da naples, 08 December 2020 - 16:46 PM
Inviato 08 December 2020 - 17:18 PM
disinstalla (con il notone lo puoi fare non é un app di sistema)riavvia e installa di nuovo poi se hai voglia togli gli agg. a
facebook app installar
facebook app manager
facebook services
il tempo che si riaggiornano e prova
questa e la mia versione 298.0.0.46.116
Disinstallare l'applicazione senza cancellare i dati (e la cache) non serve praticamente a nulla.. perché va comunque a mantenerne in parte, in una cartella dedicata che invece viene eliminata se si provvede alla cancellazione di cui sopra.
L'attivazione avviene sempre e comunque lato server e, se quell'account non è già "predisposto", non si può far nulla comunque.
Inviato 08 December 2020 - 17:30 PM
davo x scontato le prime 3 righe da te citate io faccio sempre così e penso anche altri......sul mio è arrivato in automatico (che poi non uso..non piace)su quello di mia moglie i miei passaggi hanno funzionato...poi non so se è coincidenza o altroDisinstallare l'applicazione senza cancellare i dati (e la cache) non serve praticamente a nulla.. perché va comunque a mantenerne in parte, in una cartella dedicata che invece viene eliminata se si provvede alla cancellazione di cui sopra.
L'attivazione avviene sempre e comunque lato server e, se quell'account non è già "predisposto", non si può far nulla comunque.
Messaggio modificato da naples, 08 December 2020 - 17:30 PM
Inviato 08 December 2020 - 17:35 PM
davo x scontato le prime 3 righe da te citate io faccio sempre così e penso anche altri......sul mio è arrivato in automatico (che poi non uso..non piace)su quello di mia moglie i miei passaggi hanno funzionato...poi non so se è coincidenza o altro
Si, quelle procedure la forzano.. e stop; calcola che la dark mode mi è arrivata su Z FOLD 2 e OnePlus 8 PRO mentre su S20 ed un altro device no.
Chiaramente stesso account e procedura identica su tutti e 4.
Inviato 09 December 2020 - 18:11 PM
ragazzi meglio acquistare su sito samsung o amazon??
non vorrei beccare un reso...
Amazon,costa 130 euro meno e vai sul sicuro.
- Cristian Guida piace questo
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi
-
Bing (1)