Samsung Galaxy NOTE 20 ULTRA [OFFICIAL THREAD]
Inviato 24 July 2022 - 06:39 AM
buongiorno, la compagnia telefonica mi ha attivato il 5g da qualche giorno e per curiosità ho provato ad utilizzarlo; velocissimo su internet ma il telefono scalda non poco rispetto al 4g+ e la batteria scende abbastanza più velocemente.
in genere con 4g fa più o meno 4 ore di schermo o qualcosa in più; con il 5g penso farà decisamente meno.
comunque lo testeró questi gg.
Buongiorno che gestore usi???
Inviato 25 July 2022 - 07:43 AM
Buongiorno che gestore usi???
wind3
ieri sera con un amico abbiamo un fatto un confronto fotografico con s21 ultra per le camere grandangolare e principale; tutto sommato non è enorme la differenza - le foto di s21 ultra in automatico sono appena più luminose e dettagliate oltre ad avere colori più fedeli (il mio virava verso colori più freddi rispetto alla scena visiva).
il salto generazionale, tranne per la tele, non è evidente e presumibilmente sarà lo stesso anche per s22 ultra nell'attesa che arrivino nuove tecnologie
Inviato 27 July 2022 - 11:10 AM
Scusa un altra domanda:ma hai preso una scheda nuova o te l hanno attivato su una scheda gia in possesso???
scheda già in possesso
- alfa156gta piace questo
Inviato 27 July 2022 - 13:20 PM
wind3
ieri sera con un amico abbiamo un fatto un confronto fotografico con s21 ultra per le camere grandangolare e principale; tutto sommato non è enorme la differenza - le foto di s21 ultra in automatico sono appena più luminose e dettagliate oltre ad avere colori più fedeli (il mio virava verso colori più freddi rispetto alla scena visiva).
il salto generazionale, tranne per la tele, non è evidente e presumibilmente sarà lo stesso anche per s22 ultra nell'attesa che arrivino nuove tecnologie
il salto generazionale sgli smartphone non c'e' piu' da anni, qui si cambia per passione, non certo perche' i nuovi dispositivi fanno chissa' cosa in piu' rispetto ai precedenti.
Inviato 27 July 2022 - 18:07 PM
La fotocamera alla fine è la stessa, io ho preso S22 Ultra unicamente per la S Pen integrata.wind3
Se avesse avuto una durata batteria migliore avrei preso Note 20 Ultra...
Messaggio modificato da klingon, 27 July 2022 - 18:17 PM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi