Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy NOTE 20 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
333 risposte a questa discussione

#321 Kobe 88

Kobe 88

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 15 October 2020 - 21:16 PM

Mah.. io invece forse preferivo il display di Note 10 a quello di S10..😂 ma penso sia molto soggettiva la cosa.. e comunque non mi lamento nemmeno di questo Note 20

#322 Magm4

Magm4

Membro evoluto

• Membro
  • 275 messaggi
  • LocalitàCambiano

Inviato 18 October 2020 - 08:40 AM

Qualcuno utilizza le bixby routine?
Quali?
Le trovate utili?
Grazie

#323 geipeg

geipeg

HD-Member

• Membro
  • 840 messaggi

Inviato 18 October 2020 - 12:09 PM

Qualcuno utilizza le bixby routine?
Quali?
Le trovate utili?
Grazie

Moltissimo.
Io le uso per mettere in automatico la rete dati in 2G all'attivazione del Wi-Fi visto che a casa ho un pessimo segnale.
Poi le uso per impostare la luminosità fissa durante l'uso di alcune app in cui mi serve luminosità costante e mediamente più alta di quanto l'automatismo tende a fare in certe condizioni (es: quando uso Youtube o quando leggo un ebook la sera sul divano o sul letto prima di dormire).
Gli esempi e le possibilità sono infiniti.
Una volta che ti ci abitui non si torna indietro.
Ti risparmiano decine e decine di tap e passaggi.

#324 lucavice85

lucavice85

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 18 October 2020 - 19:58 PM

Scusa Polpy e anche qualcun'altro sopra,è solo curiosità eh tranquilli non per fare polemica,ma veramente 4 grammi in più,2 mm in larghezza e mezzo mm in lunghezza per voi fa tutta questa differenza tra un Note 10+ e il 20?
Concordo per l'autonomia Polpettone a me basta va bene così ci arrivo a fine serata tranquillo e come dici tu mi bastano quelle 3,5/4 ore al giorno e non ci gioco.
Facendo un confronto con S20Plus che ho avuto prima di questo e l'ultimo Samsung avuto lì stavo di media quasi sempre sui 26°,qui arrivo a volte anche sui 31/32° e mediamente sui 27° quindi non mi lamento più di tanto e sappiamo che per fortuna Samsung seguirà e aggiornerà i suoi terminali
Il pennino anche io lo uso poco ma sul display piatto è molto più fruibile rispetto ad esempio su 10+
L'unica cosa ti ripeto,la ricezione inferiore rispetto ai Note 10 o S10Plus dell'anno scorso e all'S20+ di quest'anno-rimanendo in Samsung eh,perchè in confronto con altri brand meglio non parlarne
Ma ri-ripeto per 599€ questo telefono è completo e non paragonabile ad altri che costano anche il doppio
Poi ohhhh adesso mi tocca tenerlo :) e l'unico che mi potrebbe attirare come rapporto qualità/prezzo è il nuovo OP8T,ma si vedrà più in là...se sto Note reggerà :roll

Dove si trova a 599? Grazie

#325 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14667 messaggi

Inviato 18 October 2020 - 20:46 PM

Dove si trova a 599? Grazie

Non qui Luca.

Ne abbiamo ampiamente parlato più e più volte nei 2 thread dedicati.

Comunque: c'è la Promo Samsung dei -200€; basta trovarlo a 799€ ed il gioco è fatto.
Ora i prezzi online sono risaliti però.

Il coupon scade il 30/10 (ed è scaricabile fino al 25/10)

[Fine O.T.]

#326 Kobe 88

Kobe 88

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 18 October 2020 - 21:24 PM

Non qui Luca.

Ne abbiamo ampiamente parlato più e più volte nei 2 thread dedicati.

Comunque: c'è la Promo Samsung dei -200€; basta trovarlo a 799€ ed il gioco è fatto.
Ora i prezzi online sono risaliti però.

Il coupon scade il 30/10 (ed è scaricabile fino al 25/10)

[Fine O.T.]

Attenzione che è possibile scaricarlo fino al 25 ottobre ed è spendibile fino al 30..
Fine o.t.

#327 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14667 messaggi

Inviato 18 October 2020 - 21:31 PM

Attenzione che è possibile scaricarlo fino al 25 ottobre ed è spendibile fino al 30..
Fine o.t.

Si, l'avevo aggiornato dopo qualche minuto perché ricordavo che ci fosse questo piccolo gap temporale.

(grazie comunque)

#328 lucavice85

lucavice85

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 20 October 2020 - 19:38 PM

Preso! Ovviamente verde :)
Vediamo ;)

#329 Kobe 88

Kobe 88

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 20:15 PM

Preso! Ovviamente verde :)
Vediamo ;)

Che offerta hai trovato per curiosità?
Comunque se non ti interessano i 120hz ,questo è un telefono che da grosse soddisfazioni in tutto. Dell'autonomia alle prestazioni alla fotocamera al pennino.. mi farai sapere.. 😉

#330 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5926 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 20:51 PM

Comunque se non ti interessano i 120hz ,questo è un telefono che da grosse soddisfazioni in tutto. Dell'autonomia alle prestazioni alla fotocamera al pennino.. mi farai sapere.. 😉

Siamo dello stesso parere ;)

#331 lucavice85

lucavice85

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 20 October 2020 - 20:56 PM

Avevo un buono da 300€ su Amazon e l'ho preso li.
I 120hz non mi interessano, mi basta che faccia le 4,5/5 ore di sot in uso misto...per tutto il resto... è un note ;)

#332 Kobe 88

Kobe 88

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 20 October 2020 - 21:08 PM

Avevo un buono da 300€ su Amazon e l'ho preso li.
I 120hz non mi interessano, mi basta che faccia le 4,5/5 ore di sot in uso misto...per tutto il resto... è un note ;)

Allora sono convinto che ti piacerà molto 😉

#333 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5926 messaggi

Inviato Ieri, 20:59 PM

Una cosa che ho notato e che vale sia per note 20 che note 20 ultra è che l'audio stereo è sempre ottimo. A dire il vero lo avevo sentito in una recensione. Mi spiego meglio se state vedendo un video e tenendo il telefono tappate lo speaker sotto con la mano il suono non perde piu di tanto. Non so perché ma spesso con altri telefoni quando tieni in mano il tel e tappi la cassa il suono perde un sacco. Qui quasi per niente. Non capisco perché ma è una cosa fantastica. Spero di essermi spiegato bene. Provate

#334 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1121 messaggi

Inviato Ieri, 22:05 PM

Veramente Polpettone provai appena preso quasi e avevo visto(sentito)che se appoggiato il suono miglioravo di molto invece di tenerlo in mano e confermo quello che hai detto,anzi tenendolo in mano perde molto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi